Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Raggiungere il numero di post necessari per il mercatino senza...

...dover scrivere stupidate o far finta di postare e aprire discussioni inutili. Penso che sia un problema non da poco anche perché ho cercato di aprire una discussione, a mio parere interessante, ma è stata chiusa perché ho riesumato anche una simile del 2006. In entrambe non ho ricevuto nessuna risposta e quindi come posso raggiungere i 10 post se non so cosa scrivere e alle domande che pongo non ottengo risposta che mi permetta la replica?

Mi piacerebbe poter vendere un oggetto che ho comprato su questo forum da un utente ma senza i 10 messaggi non posso accedere al mercatino.

La mia reputazione di venditore serio può essere in qualsiasi momento verificata dai moderatori. Ho scritto anche a Emidio presentandomi come utente di HWupgrade dove credo di essere tra i più seri e rispettosi del regolamento.

Capisco la politica di protezione contro truffe e altro, ma sinceramente non so cosa scrivere per guadagnare 7 messaggi ....a mio parere se uno vuole fregare aspetta anche un mese e inventa frasi nel forum per avere i 10 messaggi.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Ryan78

Mi sorge il dubbio che tu non abbia ben compreso sia il regolamento di questo Forum che alcune delle motivazioni che stanno alla base di alcune sue norme.

Per inziare cerco di rispiegarti il motivo della chiusura di una tua discussione, cosa che mi sembrava di averti già spiegato in modo chiaro, ma forse non lo sono stato.

Il regolamento vieta l'apertura di una discussione nuova quando ce ne sia già una e vieta anche di fare gli stessi interventi in più di una discussione.

Detto questo tu hai aperto una nuova discussione su un certo argomento, ne esisteva già una analoga ma era un po' vecchia, OK, non ho sollevato obiezioni, appunto perchè era già di molto tempo fa.

Tu però non ti sei accontentato di averne aperta una, ma sei anche andato a riesumare quella vecchia.

A questo punto mi sembra che una delle due sia di troppo, idem gli interventi paralleli, non trovi ?

Quindi dovendo chiuderne una ho chiuso quella appena aperta, in cui non c'erano ancora interventi, al contrario di quella vecchia.

Di questo sicuramente non puoi dare la colpa al Forum (o al Moderatore).

Ti lamenti che nessuno è intervenuto, come ti ho già spiegato (pure questo) forse l'argomento non è molto inteessante per gli altri iscritti, oppure non sanno cosa risponderti ed aspettano lumi da te.

Tutto questo però non c'entra proprio nulla con il resto del tuo messaggio che concerne le nostre norme vessatorie riguardanti il Mercatino.

Vedrò di chiarirti anche questo (se ci riesco).

Lo scopo per cui è stato creato questo Forum è quello di essere un punto di incontro per gli appassionati di Audio e Video, novizi ed esperti, in modo da scambiarsi informazioni e consigli (quando è possibile darli).

Non è assolutamente scopo del Forum fungere da mercato di prodotti usati, quanto meno non è sicuramente la sua funzione pirmaria, per questo scopo ci sono tantissimi altri mercatini on-line.

Pertanto, per evitare che qualcuno si iscriva solo perchè vuole vendere un oggetto e poi sparisca, si è pensato di permettere la vendita solo a quegli iscritti che hanno dimostrato un pur minimo interesse e partecipazione al Forum.

Questo è il motivo dello sbarramento di 30 giorni (se qualcuno ha fretta di vendere qui non è il posto per lui) e di 10 messaggi (almeno un minimo di partecipazione).

Tu dici che in questo modo si spinge solo l'interessato a postare messaggi a casaccio pur di arrivare al fatidico numero ? Vedo che allora non hai proprio capito come funziona la cosa.

Se si accorgiamo che uno inserisce messaggi a casaccio o banali, solo per arriare a 10, il responsable viene immediatamente bannato (non sospeso), molto semplice ma efficae, alcuni che si credevano molto furbi lo hanno sperimentato sulla propria pelle.

Non sai cosa scrivere per 7 messaggi ? Non so cosa dirti, ma in questo caso credo allora che tu non abbia molti interessi in questo campo e, pertanto, questo Forum non è per te.

Sicuramente, come dici tu stesso HWupgrade tratta un campo a te più congeniale.

Ultima cosa, la Sezione in cui ha scelto di aprire questa discussione non è quella giusta, poichè tratta argomenti si di carattere generale, ma sempre legati allAV e il tuo non lo è (questo da utente esperto quale tu sei lo potevi dedurre leggendo le spiegazioni sotto al titolo della Sezione, ma forse ti è sfuggito).

Mi sbagliavo, è la penultima, l'ultima cosa è che, sempre nel regolamento, viene specificato
    che non si possono aprire discussioni che abbiano come oggetto la decisioni o l'operato dello Staff e le modalità di gestione del Forum, sicuramete ti è sfuggito anche questo.

Sposto la discussione, ma la mantengo pertanto chiusa in attesa di eventuali decisioni in merito da parte dell'Amministratore nel caso ritenga utile trattare pubblicamente l'argomento proposto (Norme di partecipazione al Mercatino).

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 01-02-2008 alle 00:32
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •