|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: La fine dei Panny 100 siciliani
-
23-09-2003, 14:04 #1
La fine dei Panny 100 siciliani
Ormai credo ci sia rimasto solo il buon Gipal che resiste con il glorioso Panny 100
Io ho appena venduto ufficialmente il mio dopo avermi dato tante piccole soddisfazioni considerando che è stato il mio primo passo nel mondo della videoproiezione.
Adesso cerco qualcosa che mi appaghi maggiormente....tra poco spero che il suo posto venga preso da un degno sostituto.
A tutti
Renato
-
23-09-2003, 14:47 #2
-
23-09-2003, 15:05 #3
Re: La fine dei Panny 100 siciliani
renea ha scritto:
Ormai credo ci sia rimasto solo il buon Gipal che resiste con il glorioso Panny 100
Beh, che vi devo dire, io continuo a godere, mi vedo i film (sai bene che nasco cinefilo, il resto è solo conseguenza), e sto anche messo abbastanza bene tecnicamente (sai il Toshiba, il cavo component, le distanze, il buio in sala, beh lo hai visto tu stesso no?), oddio non mi lamento dai. È ovvio che anch'io prima o dopo upgraderò, ma non credo prima di un paio d'anni, magari a quel tempo dovrò dare 1500€ x un Domino 20 o similare, non ti pare?
Auguri, cmq, so già cosa prenderai ed approvo (anzi ti ringrazio x le notizie tecniche che mi hai dato...come "rispariere" 2000€ scegliendo un modello +ttosto che un altro, solo xché si è europei)
Un bentornato e...ti segnalo questo lettore con uscita DVI per il tuo prossimo DLP.
-
23-09-2003, 15:21 #4
Re: Re: La fine dei Panny 100 siciliani
gipal ha scritto:
In effetti.
Beh, che vi devo dire, io continuo a godere, mi vedo i film (sai bene che nasco cinefilo, il resto è solo conseguenza), e sto anche messo abbastanza bene tecnicamente (sai il Toshiba, il cavo component, le distanze, il buio in sala, beh lo hai visto tu stesso no?), oddio non mi lamento dai.
Se ti trovi sempre bene non vedo quale problema hai nel rimandare l'upgrade.
Io sinceramente mi sono rotto di combattere contro le macchie di polvere perennemente con la bomboletta di aria compressa ed il proiettore aperto.
E poi piano piano ho iniziato a non godermi più in pace i film perchè vedevo continuamente i difetti del panny...ho capito allora che era arrivato il tempo di cambiare.
Se poi in più ci metti che sono riuscito a vendere il Panny ad una cifra "clamorosa"!
gipal ha scritto:
È ovvio che anch'io prima o dopo upgraderò, ma non credo prima di un paio d'anni, magari a quel tempo dovrò dare 1500€ x un Domino 20 o similare, non ti pare?
gipal ha scritto:
Auguri, cmq, so già cosa prenderai ed approvo (anzi ti ringrazio x le notizie tecniche che mi hai dato...come "rispariere" 2000€ scegliendo un modello +ttosto che un altro, solo xché si è europei )
Ad ogni modo ritengo che il proiettore debba essere scelto in funzione di ciò che si vuole vedere...io vedo DVD in PAL e non HDTV
gipal ha scritto:
Un bentornato e...ti segnalo questo lettore con uscita DVI per il tuo prossimo DLP.
(sempre con le faccine bene in evidenza anche so so che con te non ci sono questi problemi per fortuna), in effetti è l'unica pecca ma sai come la penso...HTPC forever e per fortuna la mia Radeon non ha l'uscita DVI quindi piango con un occhio solo.
A presto
Renato
-
23-09-2003, 16:06 #5
Re: Re: Re: La fine dei Panny 100 siciliani
renea ha scritto:
E di cosa ti devi lamentare ?
Se ti trovi sempre bene non vedo quale problema hai nel rimandare l'upgrade.
Io sinceramente mi sono rotto di combattere contro le macchie di polvere perennemente con la bomboletta di aria compressa ed il proiettore aperto.
E poi piano piano ho iniziato a non godermi più in pace i film perchè vedevo continuamente i difetti del panny...ho capito allora che era arrivato il tempo di cambiare.
Se poi in più ci metti che sono riuscito a vendere il Panny ad una cifra "clamorosa"!
Renato
Come saprai sono stato al TAV di sostituti del panny ne nascono 10 al giorno, se non soffri di arcobalenite puoi puntare a qualsiasi cosa, dlp, ne ho visti parecchi e tutti piuttosto performanti tranne per questo fastidioso problema.
Gli unici dlp in cui il rainbow era quasi inesistente sono stati il domino 30 ed il barco 70, tutti gli altri mostravano il problema in maniera evidente e quindi per me off-limits.
Il Gipal nasce "CINOFILO" e quindi non gliene frega niente se qualche proiettore si vede meglio del suo,l'importante e' godere dell'arte cinematografica su grande schermo, non pulisce il filtro dell'aria da 400 ore di visione , ma non fa' nulla, finche' si vede.
.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
23-09-2003, 16:16 #6
Re: Re: Re: Re: La fine dei Panny 100 siciliani
peppemar ha scritto:
Ciao Renato, finalmente ci si rilegge, mi dispiace che hai venduto il 100 prima di aver trovato un degno sostituto, anche io l'ho venduto ma sapevo gia' cosa comprare e dove ed in tempi brevissimi, praticamente sono stato senza proiettore un giorno solo.
Il degno sostituto è stato individuato e spero di poterlo avere nelle mie mani in breve tempo.
peppemar ha scritto:
Come saprai sono stato al TAV di sostituti del panny ne nascono 10 al giorno, se non soffri di arcobalenite puoi puntare a qualsiasi cosa, dlp, ne ho visti parecchi e tutti piuttosto performanti tranne per questo fastidioso problema.
Gli unici dlp in cui il rainbow era quasi inesistente sono stati il domino 30 ed il barco 70, tutti gli altri mostravano il problema in maniera evidente e quindi per me off-limits.
Tu sai che soffro di arcobalenite più di te ma forse ho trovato qualcosa che fa al caso mio...molto vicino ai proiettori da te elencati
Speriamo bene....
peppemar ha scritto:
Il Gipal nasce "CINOFILO" e quindi non gliene frega niente se qualche proiettore si vede meglio del suo,l'importante e' godere dell'arte cinematografica su grande schermo, non pulisce il filtro dell'aria da 400 ore di visione , ma non fa' nulla, finche' si vede.
Ciao
Ciao
Renato
-
24-09-2003, 22:33 #7
Re: La fine dei Panny 100 siciliani
renea ha scritto:
tra poco spero che il suo posto venga preso da un degno sostituto.
A tutti
Renato
Allura, raccontaci un pò...
Stai prendendo il Domino?ciao
-
24-09-2003, 22:43 #8
Re: Re: La fine dei Panny 100 siciliani
VINICIUS ha scritto:
Ciao Renny,
Allura, raccontaci un pò...
Stai prendendo il Domino?
Allora passo di là...
P.S.
Complimenti e felicitazioni...ciao
-
25-09-2003, 11:49 #9
Io sono...
la mosca bianca, sicuramente l'unico siciliano ad avere il Sanyo z1,nessuno del clan lo possiede a quanto pare.Preso un mese fa,complice un'offerta su internet,in quanto volevo aspettare tempi miglioriDevo dire di aver preso la macchina che in relazione al prezzo d'acquisto mi garantisce prestazioni soddisfacenti
Per ora basta così,lo sfrutto per un po poi si vedrà
Su questo sono in linea con Gipal
Ciao.
Franco