Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Re: Re: Quanto puo' valere una risata?

Otello ha scritto:

Il fatto e' che io non provo e non ho mai provato il bencheminimo timore per i Forum, ne prima ne dopo aver visto in faccia gli interlocutori! (francamente mi sembra che succeda l'esatto contrario, e mi dispiace)

Difendersi dai rompiscatole non e' aver paura.

Ripeto per i sordi (la stragrande maggioranza degli audiofili ):
    difendersi dai rompiscatole non e' aver paura.

Non so quanto questo delirio - non voglio neanche chiamarla riflessione - possa essere significativo di una categoria, non saprei dire come la vivano gli altri "delle riviste"; cosi' la vivo io, per il poco che puo' interessare.

Ciao
    Marco
    Parole sante: l'essere conscio della propria cultura musicale e delle sue implicazioni tecniche non pone mai in una condizione di paura ma di confronto, un confronto spesso proporzionale all'apertura tua e di chi hai di fronte. Se ti trovi di fronte uno che ti attacca all'arma bianca senza darti il tempo di esporre le tue ragioni ti i*****i come una biscia isterica, conseguenza palese ed ovvia dei nostri tempi, ma se ti confronti "de visu" senza alcun timore, senza scudi di protezione, trovi sempre tanti punti di convergenza. Quando eravamo al seminario Texas ci siamo girati all'unisono per seguire con lo sguardo la ragazza che andava ai tavoli delle vivande: esempio raro ma palese ed efficace di un concetto medio di bellezza che ci ha fatto convergere. Lo stesso accade ovviamente per la musica o per il buon ascolto, con le differenze date dall'essere diversi, differenze che possono essere ingrandite o meno dalla propria cultura musicale. Le parole di Lino e Marco potrebbero costituire la base di un discorso aperto e leale in un forum che, tra le altre cose, potrebbe farci crescere. Spero vivamente di non dover arrivare al prossimo Top Audio per rivederci tutti a ridere come ragazzini avanti ad un tavolo. Il vino lo portano "i Rosanova". Io porto però er Cicogna e Frattaroli.
    Saluti a tutti i "disgraziati" di quella sera.

P.S. Ho palpato il **** a Lino abbaiando, ma credevo che fosse D'agostino!
    Giampy

Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?

Giampy ha scritto:
    Nel condividere in toto quanto detto dal "bel tenebroso" Otello, devo dire che il "sordi" di S.M. Marco ed il "Disgraziati" detto da S.M. G.P.M. non possono che INORGOGLIRE i destinatari.
    Giampiè, il **lo di Dagospia è leggermente più "imponente" di quello della signora Linomatz (come hai fatto a sbagliare!?!?...e te lo dice uno che ci ha dormito iniseme...

Saluti e...alla prossima.
    Luca

Unico rammarico per non essere stato presete è non aver potuto conoscere voi giornalisti che oltre al lato professionale si riconosce anche il lato dell'appassionato.
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:
    Unico rammarico per non essere stato presete è non aver potuto conoscere voi giornalisti che oltre al lato professionale si riconosce anche il lato dell'appassionato.
    Beh, non è detto che non si possa organizzare a Roma qualcosa a base di cibarie e ...racconti di Cicogna o Dago. Ho sbagliato sedere perchè ero troppo vicino e non ho fatto caso alla prospettiva. Spero che la "signora" non se la sia presa troppo e che Luca non sia geloso!
    Giampy
    Giampy

Giampy ha scritto:
    Beh, non è detto che non si possa organizzare a Roma qualcosa...
    Lo spero veramente tanto.

Ogni anno, il tempo è sempre più limitato. Ma dal prossimo Top Audio mi organizzerò in maniera diversa (lo dico ogni anno ). Sin dal seminario: soltanto uno (due al massimo), con un corollario adeguato ed argomento scelto con il vostro aiuto.

Tornando a noi, approvo quello che ha detto Giampy: perché aspettare il prossimo Top Audio per organizzare un incontro "cultural-culinario"?

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Tornando a noi, approvo quello che ha detto Giampy: perché aspettare il prossimo Top Audio per organizzare un incontro "cultural-culinario"?
    Emidio, ho sentito al T.A.V. che a novembre ci sarà il Roma hi-fi.
    Che dici, potrebbe essere buono come periodo ? C'è abbastanza tempo per organizzare la cosa.

P.S.
    Sai mica dove si terrà ?
    Roberto

Ogni anno, il tempo è sempre più limitato. Ma dal prossimo Top Audio mi organizzerò in maniera diversa (lo dico ogni anno ). Sin dal seminario: soltanto uno (due al massimo), con un corollario adeguato ed argomento scelto con il vostro aiuto.

Emidio

Sperando che non sparisci come e' successo ..........

Saluti
    Marco

A me interessa il secondo ............ ma quale interesse culturale potrebbe avere un incontro con Giampy, Linomatz, Otello, Emidiuccio, LucaV, naso rosso Rosanova, Cicogn One etc etc.....
    diamoci alla cucina che e' meglio per tutti

A proposito di sordi/ciechi.....confermo che molti dei presenti alla cena lo sono....altrimenti per quale motivo scriverebbero su una rivista?

Re: Quanto puo' valere una risata?

linomatz ha scritto:

E se il costruttore del vostro rasoio elettrico
    fosse anche lo stesso del vostro lettore SACD che direste?
    significa semplicemente che il mio rasoio suona molto meglio del tuo!
    in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
    ... e dell'ottimo smooth jazz
    sognando la barca di PeppeMar

N. D'Agostino ha scritto:
    A me interessa il secondo ............ ma quale interesse culturale potrebbe avere un incontro con Giampy, Linomatz, Otello, Emidiuccio, LucaV, naso rosso Rosanova, Cicogn One etc etc.....
    diamoci alla cucina che e' meglio per tutti
    A proposito di sordi/ciechi.....confermo che molti dei presenti alla cena lo sono....altrimenti per quale motivo scriverebbero su una rivista?
    Ecco quello che ci vuole. Un pò di autocritica non guasta!!
    Saluti
    Luca

Non vorrei che tacendo finisca con l'acconsentire,
    la Sig.ra Mazzocco del thread, ossia me medesimo,
    e' dotata di valido strumento maschio di cui fa sempre corretto uso!

I Forum su Internet, con tutte le precauzioni del caso,
    sono diventati strumenti di divulgazione.
    In tal senso possono essere bene o male considerati
    dai produttori e dai distributori.
    Cosa non molto diversa sono le riviste.
    Ma se quest'ultime magari hanno una migliore preparazione
    ed una impostazione piu' reale e mirata,
    i primi per molti versi sono espressione dell'utente finale,
    ossia del cliente pagante.

Un Forum ben organizzato, seguito, moderato,
    controllato, aggiornato, puo' essere per il lettore
    piu' utile, immediato e sicuro di una rivista.
    Non solo, ma e' un grande feedback anche per chi
    produce e vende.

AVForum.it non e' ancora maturo in tal senso,
    sono ancora troppo poche le figure che rendono un aiuto
    valido alla comunita', si degenera ancora troppo spesso
    in chat e questo finisce per disperdere ancor di piu'
    quel po' che c'e' di buono.

... una collaborazione Riviste - Forum non la vedrei male ...

P.S.
    Quando si mangia?
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Re: Re: Quanto puo' valere una risata?

Linomatz ha scritto:E se il costruttore del vostro rasoio elettrico fosse anche lo stesso del vostro lettore SACD che direste?
    alfatonics ha scritto:
    significa semplicemente che il mio rasoio suona molto meglio del tuo!
    Potrebbe anche significare che, o la Krell sta vendendo in gran segreto rasoi elettrici destinati ad una clientela superselezionata, oppure che si ha sul groppone un SACD Philips!

Del Top mi è dispiaciuto soprattutto il non aver potuto essere presente il sabato e la domenica. Un incontro forumiano culinario a Novembre per Roma HiFi per me sarebbe "perfetto", in quel periodo sarò in ferie e andrò a trovare i miei genitori a Roma.

Ciao

A Roma verrei anch'io (e questa è probabilmente una ragione per NON organizzare nulla )

perché aspettare il prossimo Top Audio per organizzare un incontro "cultural-culinario"?
    Tutti fissati con il cul in questo thread...

Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?

Giampy ha scritto:
    Spero vivamente di non dover arrivare al prossimo Top Audio per rivederci tutti a ridere come ragazzini avanti ad un tavolo. Il vino lo portano "i Rosanova". Io porto però er Cicogna e Frattaroli.
    Se organizziamo prima del calare dell'inverno, avrei un po' di spazio in giardino, con forno a legna e barbecue a disposizione e accesso semilibero alla cantina, in cambio di un volontario che cucina!
    Cordialità!

Marco Rosanova

Re: Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?

Marco Rosanova ha scritto:
    Se organizziamo prima del calare dell'inverno, avrei un po' di spazio in giardino, con forno a legna e barbecue a disposizione e accesso semilibero alla cantina, in cambio di un volontario che cucina!
    Ce l'hai sempre quel rhum ed i sigari pre-embargo?
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •