|
|
Risultati da 16 a 30 di 40
Discussione: Quanto puo' valere una risata?
-
24-09-2003, 09:18 #16
Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
Otello ha scritto:
Il fatto e' che io non provo e non ho mai provato il bencheminimo timore per i Forum, ne prima ne dopo aver visto in faccia gli interlocutori! (francamente mi sembra che succeda l'esatto contrario, e mi dispiace)
Difendersi dai rompiscatole non e' aver paura.
Ripeto per i sordi (la stragrande maggioranza degli audiofili):
difendersi dai rompiscatole non e' aver paura.
Non so quanto questo delirio - non voglio neanche chiamarla riflessione - possa essere significativo di una categoria, non saprei dire come la vivano gli altri "delle riviste"; cosi' la vivo io, per il poco che puo' interessare.
Ciao
Marco
Saluti a tutti i "disgraziati" di quella sera.
P.S. Ho palpato il **** a Lino abbaiando, ma credevo che fosse D'agostino!Giampy
-
24-09-2003, 11:56 #17
Advanced Member
Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
Giampy ha scritto:
Giampiè, il **lo di Dagospia è leggermente più "imponente" di quello della signora Linomatz (come hai fatto a sbagliare!?!?...e te lo dice uno che ci ha dormito iniseme...
Saluti e...alla prossima.
Luca
-
24-09-2003, 12:00 #18
Unico rammarico per non essere stato presete è non aver potuto conoscere voi giornalisti che oltre al lato professionale si riconosce anche il lato dell'appassionato.
-
24-09-2003, 12:51 #19Mirko ha scritto:
Unico rammarico per non essere stato presete è non aver potuto conoscere voi giornalisti che oltre al lato professionale si riconosce anche il lato dell'appassionato.
GiampyGiampy
-
24-09-2003, 13:59 #20Giampy ha scritto:
Beh, non è detto che non si possa organizzare a Roma qualcosa...
Ogni anno, il tempo è sempre più limitato. Ma dal prossimo Top Audio mi organizzerò in maniera diversa (lo dico ogni anno). Sin dal seminario: soltanto uno (due al massimo), con un corollario adeguato ed argomento scelto con il vostro aiuto.
Tornando a noi, approvo quello che ha detto Giampy: perché aspettare il prossimo Top Audio per organizzare un incontro "cultural-culinario"?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
24-09-2003, 14:23 #21
Senior Member
Emidio Frattaroli ha scritto:
Tornando a noi, approvo quello che ha detto Giampy: perché aspettare il prossimo Top Audio per organizzare un incontro "cultural-culinario"?
Che dici, potrebbe essere buono come periodo ? C'è abbastanza tempo per organizzare la cosa.
P.S.
Sai mica dove si terrà ?
Roberto
-
24-09-2003, 14:35 #22Emidio Frattaroli ha scritto:
Lo spero veramente tanto.
Ogni anno, il tempo è sempre più limitato. Ma dal prossimo Top Audio mi organizzerò in maniera diversa (lo dico ogni anno). Sin dal seminario: soltanto uno (due al massimo), con un corollario adeguato ed argomento scelto con il vostro aiuto.
Emidio
Sperando che non sparisci come e' successo ..........
Saluti
Marco
-
24-09-2003, 14:46 #23
Advanced Member
A me interessa il secondo ............ ma quale interesse culturale potrebbe avere un incontro con Giampy, Linomatz, Otello, Emidiuccio, LucaV, naso rosso Rosanova, Cicogn One etc etc.....
diamoci alla cucina che e' meglio per tutti
A proposito di sordi/ciechi.....confermo che molti dei presenti alla cena lo sono....altrimenti per quale motivo scriverebbero su una rivista?
-
24-09-2003, 14:49 #24
Sospeso
Re: Quanto puo' valere una risata?
linomatz ha scritto:
E se il costruttore del vostro rasoio elettrico
fosse anche lo stesso del vostro lettore SACD che direste?
in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar
-
24-09-2003, 16:54 #25
Advanced Member
N. D'Agostino ha scritto:
A me interessa il secondo ............ ma quale interesse culturale potrebbe avere un incontro con Giampy, Linomatz, Otello, Emidiuccio, LucaV, naso rosso Rosanova, Cicogn One etc etc.....
diamoci alla cucina che e' meglio per tutti
A proposito di sordi/ciechi.....confermo che molti dei presenti alla cena lo sono....altrimenti per quale motivo scriverebbero su una rivista?
Saluti
Luca
-
24-09-2003, 19:57 #26
Operatore
Non vorrei che tacendo finisca con l'acconsentire,
la Sig.ra Mazzocco del thread, ossia me medesimo,
e' dotata di valido strumento maschio di cui fa sempre corretto uso!
I Forum su Internet, con tutte le precauzioni del caso,
sono diventati strumenti di divulgazione.
In tal senso possono essere bene o male considerati
dai produttori e dai distributori.
Cosa non molto diversa sono le riviste.
Ma se quest'ultime magari hanno una migliore preparazione
ed una impostazione piu' reale e mirata,
i primi per molti versi sono espressione dell'utente finale,
ossia del cliente pagante.
Un Forum ben organizzato, seguito, moderato,
controllato, aggiornato, puo' essere per il lettore
piu' utile, immediato e sicuro di una rivista.
Non solo, ma e' un grande feedback anche per chi
produce e vende.
AVForum.it non e' ancora maturo in tal senso,
sono ancora troppo poche le figure che rendono un aiuto
valido alla comunita', si degenera ancora troppo spesso
in chat e questo finisce per disperdere ancor di piu'
quel po' che c'e' di buono.
... una collaborazione Riviste - Forum non la vedrei male ...
P.S.
Quando si mangia?
-
24-09-2003, 23:45 #27
Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
Linomatz ha scritto:E se il costruttore del vostro rasoio elettrico fosse anche lo stesso del vostro lettore SACD che direste?alfatonics ha scritto:
significa semplicemente che il mio rasoio suona molto meglio del tuo!
Del Top mi è dispiaciuto soprattutto il non aver potuto essere presente il sabato e la domenica. Un incontro forumiano culinario a Novembre per Roma HiFi per me sarebbe "perfetto", in quel periodo sarò in ferie e andrò a trovare i miei genitori a Roma.
Ciao
-
25-09-2003, 10:38 #28Emidio Frattaroli ha scritto:
Lo spero veramente tanto.
A Roma verrei anch'io (e questa è probabilmente una ragione per NON organizzare nulla)
perché aspettare il prossimo Top Audio per organizzare un incontro "cultural-culinario"?
-
25-09-2003, 16:27 #29
Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
Giampy ha scritto:
Spero vivamente di non dover arrivare al prossimo Top Audio per rivederci tutti a ridere come ragazzini avanti ad un tavolo. Il vino lo portano "i Rosanova". Io porto però er Cicogna e Frattaroli.
alla cantina, in cambio di un volontario che cucina!
Cordialità!
Marco Rosanova
-
25-09-2003, 16:29 #30
Operatore
Re: Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
Marco Rosanova ha scritto:
Se organizziamo prima del calare dell'inverno, avrei un po' di spazio in giardino, con forno a legna e barbecue a disposizione e accesso semiliberoalla cantina, in cambio di un volontario che cucina!