|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: Quanto puo' valere una risata?
-
25-09-2003, 18:24 #31
Re: Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
Marco Rosanova ha scritto:
in cambio di un volontario che cucina!Ciao
Alberto
-
25-09-2003, 19:59 #32
Advanced Member
Alt!
Se l'incontro si terrà a Roma, mi vedrò costretto a presentare qualche piccola ricettina che il buon GPM ha già provato....
Direi di iniziare con maltagliati melanzane e ricotta salata
per proseguire con bresaola ripiena di formaggio fresco ed erba cipollina con pane alle olive ed alla pancetta fatto in casa e poi....
Arghhhhh torniamo alla nostra dieta quotidiana.......
-
25-09-2003, 22:21 #33Decibel GuestN. D'Agostino ha scritto:
Direi di iniziare con maltagliati melanzane e ricotta salata
per proseguire con bresaola ripiena di formaggio fresco ed erba cipollina con pane alle olive ed alla pancetta fatto in casa e poi....
-
26-09-2003, 09:05 #34
Advanced Member
a condizione che porti una specialità della propria regione cucinata a dovere....altrimenti in cucina a lavare i piatti
-
26-09-2003, 15:15 #35
Re: Re: Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
linomatz ha scritto:
Ce l'hai sempre quel rhum ed i sigari pre-embargo?
Oppure hai qualche altra preferenza?Cordialità!
Marco Rosanova
-
03-10-2003, 09:44 #36
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
Ron Bally o Matusalem 25 anni e sigari Opus X oppure Nat Sherman.
Oppure hai qualche altra preferenza?
Mi autoinvito per default. D'agostino e Fratta cucinano, i Rosanova mettono vino e sigari...e Cicogna? Ma Cicogna dirige la musica, ovvio! Montanucci lo nominiamo "aiuto cuoco in seconda" mentre Matteo e Dario si occupano della logistica. Il conte Otello supervisiona ovviamente. La bresaola di D'agostino è semplicemente mitica. Se mi va bene porto pure la mia signora che potrà familiarizzare con le altre "sfortunate" mogli. Però si può organizzare anche senza consorti, così possiamo "cazzeggiare" come vogliamo! Fatemi sapere
GiampyGiampy
-
03-10-2003, 17:44 #37
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
Giampy ha scritto:
Mi autoinvito per default. D'agostino e Fratta cucinano, i Rosanova mettono vino e sigari...e Cicogna? Ma Cicogna dirige la musica, ovvio! Montanucci lo nominiamo "aiuto cuoco in seconda" mentre Matteo e Dario si occupano della logistica. Il conte Otello supervisiona ovviamente. La bresaola di D'agostino è semplicemente mitica. Se mi va bene porto pure la mia signora che potrà familiarizzare con le altre "sfortunate" mogli. Però si può organizzare anche senza consorti, così possiamo "cazzeggiare" come vogliamo! Fatemi sapere
Giampy
Rinnovo la mia disponibilità per il luogo del misfatto: casa portico e giardino a pochi Km da Roma, a patto che non azzardiate giudizi sull'impianto!
Le signore sono beneaccette, magari si organizza un tavolo a parte, così il rutto rimane libero!Cordialità!
Marco Rosanova
-
03-10-2003, 18:48 #38
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
Ad un autoinvitato di questa fatta non si possono che stendere guide rosse!
Rinnovo la mia disponibilità per il luogo del misfatto: casa portico e giardino a pochi Km da Roma, a patto che non azzardiate giudizi sull'impianto!
Le signore sono beneaccette, magari si organizza un tavolo a parte, così il rutto rimane libero!
E vaaaaaaai!
GiampyGiampy
-
05-10-2003, 01:00 #39Decibel Guest
Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
linomatz ha scritto:
una volta al cospetto delle grandi Wilson non mi lascio affatto
impressionare ne' dalle stesse ne' dal venditore di turno, sono loro che devono temere me.
Nel momento in cui si accorgono che io non sono il potenziale acquirente e mi evitano sono loro che hanno perso la battaglia
Pero' a me piacevano un sacco
p.s. si fa per ridere eh
-
05-10-2003, 07:23 #40
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
Giampy ha scritto:
Giampy
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=9527