Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 242

Giustissimo..alla Piave...è passato qualche annetto mi ero dimenticato della prima.
    'A me le guardie' fratello granatiere!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Però ti confesso che quando l'ho fatto io ('94) la situazione
    era probabilmente un pò meno terribile.

Car al 1° Reggimento Fanteria "San Giusto" a Trieste.
    Car avanzato e resto della naja al 32° Reggimento Trasmissioni "Pierobon" di Padova, con 4 settimane di polveriera a Peschiera del Garda.
    12/95

10 scaglione 95.
    Carro a trapani, il botto.... a marciare tutto il mese per il giuramento solenne, in piazza anzichè nella caserma, stupendo !!!!
    addestramento da marines, si fa ogni anno a ottobre, e ci sono capitato io

Dopo destinazione Messina, 5 reggimento meccanizzato Aosta, ho fatto di tutto dal fuciliere assaltatore al lavoro d'ufficio dal cameriere ufficiali all' ordine pubblico.
    Esperienza comunque bellissima!!!!.
    Ultima modifica di ciccio1112; 16-08-2008 alle 21:51
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

LA GABELLA!!! Mettete a posto la gabella.128 non rompere i **BIP** o la franchigia te la metto nel kuro....
    AH...che bei tempi. non ho fatto la naja ma 16 giorni di ospedale militare.
    9 a La SPezia in marina e 7 a Genova di terra. pochi per me per capire com'è la vita militate. Sufficienti per loro per capire che "tipo" ero io...
    E la giacca di jeans della marina fà bella mostra di sè nel mio armadio
    Ultima modifica di MDL; 07-08-2008 alle 16:30
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Io sono stato uno degli ultimi a fare il militare (poco dopo l'hanno abolito...)
    5° '98
    Car ad Arezzo (non mi ricordo la caserma come si chiamava...)
    Servizio preso 1° reggimento artiglieria a cavallo a Milano (la caserma di cui come sopra non ricordo il nome era vicino fermata metro "primaticcio")
    Tutto sommato è stata un'esperienza positiva e trovo che sia un peccato che ora non lo si faccia più.
    Ci sono troppi "mammoni" che anche a 30 anni hanno paura a mettere il "mulo" fuori di casa!
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    S.MI.PAR. di Pisa, paracadutista alla folgore , anno 1991.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

194 corso vam! Io ero vam!

anno 1989(di merda) completamente regalato a questi pazzi esaltati del militare.Mi sono congedato con 192 guardie mentre tutti questi papponi che vi ci lavoravano pensavano solo a rubare e ingrassarsi.Ricordo le mitiche leggende del maresciallo boccaccini,ma ancor di più i disastri dei personaggi che popolavano il cosma montecavo (dove ho prestato servizio dopo il car di viterbo)

Purtroppo non ho potuto farlo perché sono affetto da Deficit di G6PD.

Detto questo ho fatto la visita nell'agosto 1998 a La Spezia.
    Non ho abbastanza spazio per elencare tutto

Car a COMO 23° battaglione fanteria (adesso la caserma non esiste piu'...l'hanno demolita) 3° /88........ MINCHIAAAAAAAAAAAA come sono vecchio.
    Invece il resto a BAGGIO OSPEDALE MILITARE di MILANO (SI', e' vero ero un F@@@@@O raccomandato di M@@@A )
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Presente.............10°\97'

CAR caserma Aldo del Monte ( Ascoli Piceno )

LEVA caserma Batteria Nomentana, AUTISTA GENERALE CORPO D'ARMATA

Congedato con il grado di sergente.

Che spasso quei tempi....................
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

10/98 caserma romangoli a roma....car a taranto

c'è qualche ex commilitone?

Ciao, io ero un 8°/97 car alla caserma Rossi di Merano, Btg.Alpini Edolo 50° compagnia, successivamente trasferito a Bolzano nella caserma Vittorio Veneto nel 2° Reggimento Trasmissioni alpine, dove ho fatto CAR avanzato e poi per i restanti mesi il furiere.

Bei tempi e bei ricordi.

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Car a COMO 23° battaglione fanteria (adesso la caserma non esiste piu'...l'hanno demolita) 3° /88........
    1a o 2a compagnia?
    Io ero nella prima, sempre nel 3°/88
    Martino

2a compagnia, per i nomi devo andare a riguardarmi la vecchia foto con su' tutti i miei commilitoni e con dietro tutte le loro firme chissa' se abbiamo qualche conoscenza in comune.
    Domani ti scrivo qualche nome.....
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •