Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Panasonic VIERATH-42PZ70E a 1449 da Rebelio. Mi fido?

Voglio acquistare il tv plasma in oggetto, e a questo indirizzo http://www.ciao.it/Panasonic_TH_42PZ70E__998123 si può vedere come da tale Rebelio costi l'incredibile cifra di 1449 euro, ovvero dai 250-ai 500 euro in meno di molti altri posti. Andando sul sito di rebelio ho scoperto che ha sede a Torino, ed io vivo a Torino, quindi pensavo che non ci sarebbero stati problemi in quanto avrei potuto visionare la tv di persona per accertarmi se avesse o meno dei problemi. Peccato che sul sito si legga nella faq che ha solo sede legale a Torino, che non è possibile ritirare i prodotti personalmente, e che è solo possibile riceverli tramite Bartolini (che è tutto dire). Non è possibile visionare il contenuto del pacco prima di aprirlo, ma solo firmare con riserva per poi, nel caso, avvalersi dopo se ci fossero dei problemi.

Dovrei fidarmi? Ho sentito dire di tutto su Bartolini e su come consegnano i pacchi. Qualcuno conosce questo rebelio o vi ha già acquistato? E' vero che si risparmiano quasi 500 euro rispetto ai prezzi di mediaworld ed uniuero che ho visto qui a Torino, però non mi va neanche di rischiare una fregatura. Che dite?

io ho aquistato da loro una canon hv20(telecamera ad alta definizione hdv)mi hanno fatto aspettare più del dovuto ma la merce è arrivata in ottimo stato,pagata 950€ quando da tutte le catene conosciutetrony unieuro mediaworld ecc ecc costava 1300€

se ti può interessare da mw il px700e a 1499
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Lui però cerca il modello Full-HD PZ70 che da MW costa 1.749

iaiopasq Guest

Questo è un forum tecnico, non è un volantino nè un motore di ricerca prezzi. Questa discussione non ha niente a che vedere nè con l'Audio Video nè con il tv in oggetto. Oltretutto una discussione sul tv in oggetto c'è già
    (ma vi sconsiglio vivamente di trasformarla in un volantino per negozi online andando off topic, altrimenti )

Chiusa e spostata in Off Topic.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •