|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Sto invecchiando?
-
27-05-2002, 10:15 #1
Sto invecchiando?
E' l'unica risposta che riesco a darmi.
Il primo campanello di allarme è suonato quando ho smesso di aggiornare l'htpc, rimanendo a windvd3 ed alla terzultima relese di driver ati.
E' diventato campanaccio quando mi sono venduto la meccanica cd ed il pio 737 rimpiazzando entrambi con il dvr 7000: che libidine registrarsi "Attenti a quei due" su dvd!!
Credo che attualmente abbia raggiunto le campane di S. Pietro, in virtù del fatto che, problemi all'ingresso vga del proj, non mi permettono di usare il pc ed io, invece di correre in assistenza, mi godo i film in SVideo!!!
Bisogna dire che i miei nuovi interessi enologici costituiscono un ottimo black box, che riesce a rendere perfetto qualsiasi segnale audiovideo riceva in ingresso: un buon bicchiere di vino o un distillato, magari insieme ad un buon sigaro, rigorosamente Dominicano o Honduregno, perchè più dolci dei cubani, hanno effetti mirabolanti per cui, vedi il difetto, ma non te ne può fregar di meno e ti godi il film senza la fregola di andare a smanettare per sistemare il difettuccio.
Mi domando se tutto questo sia positivo o negativo.
Se è solo la mia passione che sta scemando o mi sto rincoglionendo?
O se magari, un buon bicchiere di vino, aiuta a vedere le cose come dovrebbero essere e non come ce le vogliono far vedere!!!Ultima modifica di Marco Rosanova; 27-05-2002 alle 10:17
Cordialità!
Marco Rosanova
-
27-05-2002, 12:35 #2
Operatore
Stando alla mia ultima visita, l'altro ieri,
la parte audio l'hai sicuramente ottimizzata,
quella video ... un po' trascurata ... ma non e' grave.
Circa sigari e distillati, io a casa sono riuscito
a tornarci sano e salvo, pero' insomma, alla lunga
... non saprei!
-
27-05-2002, 18:28 #3
Senior Member
Tutti e due, con un filino di risentimento...
siamo COETANEI, questo vuol dire che se Marco si sente vecchio... non ho da stare allegro nemmeno io.
Sarà mica inverso il rapporto di causa-effetto? sarà mica il buon vino che rende accettabili i film visti con l's-video?
no, perchè, dico, a me è capitato di fare una taratura "perfetta" della colorimetria con una dozzina di bottiglie di birra sotto la scrivania... (chi si ricorda qualcosa)?e per me era *perfettamente accettabile*!!! meno male che dopo qualche ora mi è venuto a trovare un amico-salvatore che mi ha fatto riflettere un "attimino"...
ciao
Romano
-
28-05-2002, 01:12 #4
Ricordo...
Originariamente inviato da Romano Consul
(chi si ricorda qualcosa)?
Per quanto riguarda il vino e la birra, non e` che per caso bevete per dimenticare?Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
28-05-2002, 09:00 #5Originariamente inviato da Romano Consul
no, perchè, dico, a me è capitato di fare una taratura "perfetta" della colorimetria con una dozzina di bottiglie di birra sotto la scrivania... (chi si ricorda qualcosa)?e per me era *perfettamente accettabile*!!! meno male che dopo qualche ora mi è venuto a trovare un amico-salvatore che mi ha fatto riflettere un "attimino"...
Se la quantità di alcool che gira per le budella o il rincoglionimento fossero tali, per cui il difetto non lo vedi proprio, allora so ca...!!Cordialità!
Marco Rosanova
-
28-05-2002, 14:23 #6Originariamente inviato da linomatz
Circa sigari e distillati, io a casa sono riuscito
a tornarci sano e salvo, pero' insomma, alla lunga
... non saprei!
PS: Ammazza quanto sei brutto in questo avatar: cambialo che non ti rende giustizia, dal vivo sei molto più carino!!Cordialità!
Marco Rosanova
-
28-05-2002, 14:54 #7
Operatore
Originariamente inviato da Marco Rosanova
PS: Ammazza quanto sei brutto in questo avatar: cambialo che non ti rende giustizia, dal vivo sei molto più carino!!
-
28-05-2002, 15:42 #8
Advanced Member
Marco, di sicuro è meglio di quello in bianco e nero da carcerato che ha usato per un pò.
Saluti
Luca
-
28-05-2002, 15:59 #9Originariamente inviato da LucaV
Marco, di sicuro è meglio di quello in bianco e nero da carcerato che ha usato per un pò.
Saluti
LucaCordialità!
Marco Rosanova
-
28-05-2002, 16:21 #10
Operatore
Originariamente inviato da LucaV
Saluti
Luca
ma ti sei visto quanti peli c'hai ... complimenti per il sito!
-
28-05-2002, 16:33 #11
Advanced Member
ROTFL.
Quello è tutto testosterone:-)))
Grazie per i complimenti.
Luca
-
28-05-2002, 17:27 #12Originariamente inviato da LucaV
ROTFL.
Quello è tutto testosterone:-)))
Grazie per i complimenti.
Luca
CIAOTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
25-02-2006, 15:21 #13
Originariamente scritto da poe_ope
come hai fatto a fotografare certi particolari??
-
25-02-2006, 15:28 #14
Originariamente scritto da Beetle
-
25-02-2006, 15:35 #15
Originariamente scritto da Confuso
guarda non so cosa dire...
ho risposto ad un messaggio su di una mia discussione e dopo la conferma mi sono ritrovato quiBOOO!!
mi stavo adoperando per riportare il messaggio nella giusta discussione
ma penso sia una cosa imposssibile dunque un saluto a tutti
ciaoo
ps: forse il destino ha voluto ch'io passassi di qui dunque mi leggerò tutta la discussione