|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: HO BISOGNO DI UN AIUTO!!!!!!!
-
03-11-2007, 18:03 #1
Junior Member
HO BISOGNO DI UN AIUTO!!!!!!!
prima di tutto eesendo nuov di questo forum mi presento......mi kiamo gaspare e sono un appassionato del car audio............
vi espongo subito il mio problema.....
circa due anni fa ho comprato un monitor yamakawa (il t7100) su ebay tramite un utente che adesso possiede questo sito selectronics.it............non appena provato in auto mi sono reso conto che si presentava un pixel bruciato anche se cmq per quanto avevo speso le immagini venivano riprodotte abbastanza fedelmente........essendo ke il monitor presentava ben 5 anni di garanzia ho deciso di kiamare ki me l'aveva venduto e mi è staTo detto ke nn c'erano problemi.....basta ke lo spedivo e mi veniva subito riparato........da quel giorno è passato un bel po di tempo(mesi e mesi)....sapete.....vari impegni...e nn l'ho piu potuto spedire...il monitor pero è sempre in garanzia.....in quesi ultimi giorni ho ricontattato il venditore........e mi ha detto che poi informandosi con la yamakawa (era lei ke doveva fare l'intervento in garanzia) questa compre la garanzia quando si bruciano circa 4 5 pixele questo cmq (sosteneva sempre lui) lo sostengono altre aziende..(tipo la philips).........
io da parte mia ho risposto ke non avevo mai sentito una cosa del genere........cioè (ho riferito questo anke al venditore) se io avessi comrato un monitor da 400 euro (gli ho fatto l'esempio della philips)e si trova anke un pixel bruciato, nn è normale che lo sostituiscono????ma!!!!!incredibile!!!!!!!!
inoltre ho detto al venditore (sempre tramite e-mail) che se voleva prendersi una scusa tanto vale che mi diceva ke voleva evitare di riparare il monitor,e non prendermi in giro............
ADESSO KIEDO AIUTO A VOI.............cosa posso fare?????
secondo voi è una cosa vera che sosngono anche le altre aziende????
vi prego ho bisogno di aiuto!se volete rispondetemi anche a gaspa1982@libero.it!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DI NUOVO A TUTTI!
-
03-11-2007, 18:29 #2
Ciao Gaspare, prima di tutto ben venuto nel forum. Poi un consiglio, dai un'attenta lettura al regolamento
Scoprirai, che hai commesso alcuni "errori", titolo del post, sezione ed anche sul contenuto del post penso che ci sarebbe qualcosa da dire.
Per il resto, ti posso dire che da quello che so la cosidetta "garanzia pixel 0" non è rilasciata da tutti i produttori di pannelli LCD. Penso che se cerchi all'interno dei post già presenti, troverai molte info. CiaoPlasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI
-
03-11-2007, 19:04 #3
Junior Member
ti ringrazio.......vedro cosa riesco a trovare...
per quanto riguarda le cose scritte come il titolo..la sezione...ok si lo so ma è stato piu rabbia che altro....pero non capisco cosa ci potrebbe essere da dire sul contenuto del post???cosa ho scritto di sbagliato???attendo tua risposta e grazie!
ps: in che senso pixel 0???
-
03-11-2007, 19:30 #4
Gaspare, non volevo essere polemico, ma solo dare dei consigli ad un nuovo membro del forum
In merito al contenuto, ti faccio presente che per problemi tipo il tuo il regolamento ha un apposita sezione:
3 - Segnalazione disservizi
Per segnalare problemi o disservizi del vostro negoziante, distributore, assistenza tecnica etc. è a vostra disposizione il forum "Segnalazione disservizi".(segue...)
Ritengo (ma non essendo un moderatore, è e rimane solo una mia idea) che su una qualsiasi disputa con un commerciante, sia poco "carino" citarlo su un forum senza che questo abbia possibiità di replica. Nel tuo post facevi espicito riferimento al nome del sito attualmente usato da quel venditore. Pur sapendo che esistono operatori di e-commere + o - seri, ti faccio notare che dietro a queste attività c'è molto lavoro. Oggi la reputazione è forse uno degli aspetti più importanti per il successo di un sito di e-commece, prima di "minarla" accerterei bene i fatti....
La garanzia "pixel zero" significa che: se anchè c'è un solo pixel bruciato si ha diritto alla sostituzione del pannello.
Ciao, PaoloPlasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI
-
03-11-2007, 21:34 #5iaiopasq Guest
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
-
03-11-2007, 22:33 #6
Junior Member
no nn sei polemico anzi grazie dei consigli
..........
per quanto riguarda il negoziante........a nessuno piace essere preso in giro..................
d'altronde chiedevo solo consiglio a voi per avere la possibilità di informarmi di piu dato ke a prima vista, nn ho trovato nessuna discussione si monitor yamakawa....che poi questo negoziante nn eragiusto ke mi desse un foglio con delle clause relative alla garanzia invece di un semplice foglio con scritto il modello del monitor e garanzia 5 anni????......ma esiste l'assistenza in italia ????'
ps:messaggio ricevuto iaopasq!Ultima modifica di lekabel; 03-11-2007 alle 22:37
-
05-11-2007, 23:49 #7
Junior Member
PERCHE non mi rispondete piu????
-
10-12-2007, 21:19 #8
Junior Member
vi ringrazio.........ma!
-
10-12-2007, 21:20 #9
Junior Member
vi ringrazio della risposta......ke delusione....ma!!!!!!