Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

non mi prendete per matto!

ma ho un problemino di spazio...vorrei sostituire il mi sammy le46n71bx con un lcd 50" o 52" full hd massima qualità...ma qual'è il "grave problema"? ho 126 CM DI SPAZIO MAX...un lcd piu largo non entra!!!! CHE MI COMPROOOOOOO ...non mi dispiacerebbe rimanere sui samsung!

grazie a tutti

e scusate se il criterio di scelta è veramente di basso profilo!!!!
    Emiliano,

Panasonic Tx-60ET5E, DVDO Edge Green, Samsung 52f96, MySky Hd, playstation 3, dt Telesystem ts7900hd

Piooner

Quoto, plasma Pioneer.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

quale modello??? è largo meno di 126 cm?
    Emiliano,

Panasonic Tx-60ET5E, DVDO Edge Green, Samsung 52f96, MySky Hd, playstation 3, dt Telesystem ts7900hd

Non ti saprei indicare il modello esatto, guarda sul sito pioneer per tutte le caratteristiche che ti servono. Sappi solo che se vuoi il top del top c'è un solo nome che fa per te: Pioneer.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

grazie...sto gia vedendo...kuro pdp lx508d...carino , anche non proprio a buon mercato

conosco come si comportano gli Lcd con segnali sd, ma i plasma e specialmente questo modello come va con segnali di scarsa qualità, tipo antenna e my sky (anche se so che non sono nati per questo utilizzo)
    grazie
    Emiliano,

@ ADRIAN:
    Allora...
    Se stai cercando info sulla larghezza di un pannello, ok.
    Chiedi e chi sa ti aiuta.

Edita il titolo del thread (click su Edita>Avanzate nel primo post) e assegnagli come da regolamento un titolo esplicativo.

@ ADRIAN e a tutti gli altri:
    Se iniziamo la solita solfa di "che plasma prendo?", "Pioneer è meglio di Panasonic", l'inverso, etc.... chiudo il thread.

il PDP-LX508D ha dimensioni Display (L x A x P) 1,232 x 722 x 120 mm ma penso lo abbia visto già sul sito.Mi permetto di aggiungenti che io ho avuto per un anno il precedente 507 non full ma ti posso assicurare che il segnali scarsi (televisione e videoregistratore) non erano niente male , molto meglio dell'LCD Samsung 32!!.
    se riesci ad aumentare le misure potresti prenderti il 5000 della Pioneer ma ti servono 2 cm e 4000 euri in più !

ma nelle dimensioni del kuro lx508d, 1,232 x 722 x 120 mm, sono comprese le casse audio? laterali o verticali?

grazie
    Emiliano,

cosa ha il tuo tv che non ha?
    Per quale motivo vorresti cambiarlo? per sfizio?
    Se è solo per sfizio non vale la pena spendere ulteriori soldi.
    Io ho preso il 50" non per sfizio perchè mi avanzavano soldi,ho ponderato l'acquisto perchè andra in taverna collegato all'impianto,visto il locale in più della nuova casa,se no al momento non lo avrei acquistato
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

ADRIAN, visto che sei intervenuto dopo il mio post, e che non hai modificato il titolo del thread come richiesto, a norma di regolamento la discussione viene chiusa e spostata in Off Topic.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •