Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Finestra pubblicitaria in AVmagazine

Volevo sapere se c'era il modo di disabilitare quella fastidiosissima finestra di pubblicità che compare ogni qualvolta si passi col puntatore sulle parole sottolineate in verde..
    Grazie

Se cerchi con un po' di attenzione, forse qualcuno aveva suggerito qualcosa.
    La mia veste ufficiale mi impedisce di andare oltre.

obbedisco....
    Ma è cosa lecita?

E' lecita ma toglie soldini ad avmagazine che fa tanto bene il suo lavoro e che se li merita tutti.

Ciao.

Provato anche le parole "soldini" e "avmagazine" col tasto cerca ..ma niente.
    Non vorrei essere il responsabile del fallimento di AV (si scherza)

per quanto mi riguarda "soffro" ma do un contributo alla causa.

Quoto FuoriTempo, non facciamo mancare il nostro piccolo contributo ad AVMagazine, in fondo le paroline verdi non sono così fastidiose, su!

...

Le paroline verdi no ma la finestrina che si apre è fastidiosissima.
    Comunque HO CAPITO!!!
    Come non detto, tanto vale chiudere...
    Saluti

Risolto!!!!
    Che goduria...se qualcuno volesse potrei dare qualche dritta in mp

' stardi!

Scherzo: purtroppo per noi, è un vostro diritto quello di poter disabilitare l'ADV. Anche con i filtri anti-banner. Certo è che quando una buona parte di utenti inizierà a filtrare la pubblicità, cercheremo prima di tutto di sensibilizzare il pubblico (senza ADV si chiude) e poi - se non funziona - cercheremo contromisure

Emidio

Ora mi sento colpevole..

Non diffondere il "trucchetto" (se proprio uno vuole togliere la pubblicità, con tutte le conseguenze negative che questo comporterebbe per il sito, che almeno faccia lo sforzo di cercarselo da solo...), io non lo so e non lo voglio neppure cercare, IMHO è un fastidio minimo e lo sopporto volentieri, visto che "contribuisce alla causa". Se tutti disabilitassero le finestrelle pubblicitarie, AVMagazine sarebbe messa male...

Certo che mi fa molto strano scrivere un "papiro" in difesa della pubblicità...vabbè, ma stavolta è per una buona causa!

sono daccordo sul fatto che è meglio lasciare....

questo forum che frequento da un po mi ha tolto molti dubbi e qui si parla di apparecchiature che in alcuni casi costano molto, pensate quante fregature o per dirla breve di acquisti deludenti si sarebbero fatti senza l'ausilio di persone che ti danno la dritta.

per un semplice bannerino....

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •