Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 95

TRIONFO FERRARI!! GIUSTIZIA E' FATTA!!

SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Imbroglioni Inglesi, prendetevela nel

RealSasaDF Theater 2 is back online

inglesiiiiiiii

and FERRARI is the
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Troppo bello il giro d'onore con Alonso che se avesse avuto il clacson si sarebbe messo a strombazzare di gioia.....

In pratica ha fatto la parata a fianco delle Ferrari, e se ci fosse stata una telecamera sotto il casco l'avremmo visto così...

Dopo questa mi è QUASI tornato simpatico... (non esageriamo.... )

walk on
    sasadf

Andateci piano con le analisi esageratamente tecniche, ok!

Certo che nemmeno il grande Alfred avrebbe potuto concepire un finale così! Cuore in gola fino all'ultimo giro e poi.... !!!!!!!!!!!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Io in pratica dalle 18:50 ogni trenta secondi dovevo cambiare canale perchè non riuscivo a reggere la tensione!!

Quando Rosberg e Kubica hanno iniziato a scornarsi tra loro, mi sono messo a urlare in piedi sul letto!!!

walk on
    sasadf

Io vi diro' che a chi mi chiedeva una previsione NON ho risposto per scaramanzia ....
    Ma da dopo la sentenza ... una certa idea fissa mista a FEDE ce l'ho sempre avuta !!!
    Che altro dire !!

GRANDE FERRARI !!!

E l'anno prossimo portiamo il Numero UNO !!!

mi sa che questa è la volta buona che comincio a credere all'esistenza dell'Onnipotente

Ti garantisco che ci si guadagna in senso lato

sono troppo felice, perchè ha vinto prima di tutto un signore. una bella persona davvero, mai una polemica con nessuno, mai una parola fuori posto, sempre silenzioso e umile.
    alla faccia del moretto, che già da 3 gp, aveva le magliette pronte, e parlava già da campione.
    doppiamente contento, perchè matematica alla mano, la ferrari avrebbe vinto tutto lo stesso, anche senza la penalizzazione per la spy story, alla faccia dell' arrogante e spocchioso team mclaren.
    e dopo tanta sportiva analisi, una confessione...
    ho un livido al braccio, prorio in corrispondenza dell'articolazione.. forse per il famoso gesto del vaff...che ho fatto ripetutamente alla fine del gp.
    e non sto scherzando, cel'ho davvero
    ma non da fastidio, vuoi mettere la goduria...
    ggr

E una nota di apprezzamento a tutti quelli (tra la stampa) che avevano
    etichettato Raikkonen come un brocco e che ora avranno già fatto
    abbondanti voltagabbana

E' stata proprio una bella soddisfazione

Grande FERRARI ....GRANDE DAVVERO !

Controcorrente!

NO non sono felicissimo per questa vittoria, primo perche' è sembrata una compensazione ai furti della combricola mec... e poi sinceramente non so voi, ma io son LATINO e x me era stupendo shumy che esultava, mentre oggi era piu' felice Alonso (perdente) che Kimy (vincente) .
    Strano troppo strano, e ricordatevi montecarlo!!!!!!!!!

ciao

una goduria immensa.

come hanno detto in tv èci è mancato solo di vedere a lungo la faccia di ron dennis durante e dopo il gp.
    quello sbruffone si meritava una lezione del genere
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

C'è qualche problema con la benzina!

Prima non hanno dato alcuna penalità per i comportamenti di Hamilton ed ora vogliono dare una penalità a BMW e WILLIAMS così Hamilton guadagna tre posizioni!
    Sono tornato bambino.

l'ordine di arrivo non è stato ancora ufficializzato.
    Vediamo che si inventano...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •