|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Il numero fisso sul cellulare
-
17-11-2007, 23:50 #1
Junior Member
Il numero fisso sul cellulare
Ciao, la soluzione di mettere il numero di casa sul cellulare permette di eliminare quella fastidiosa e, a mio parere, inutile spesa del canone telefonico. Ho però diverse difficoltà a scegliere il gestore in base alle numerose opzioni di tariffe che ci sono, voi che farete?
-
18-11-2007, 11:11 #2
Messaggio pubblicitario ?
Quit... benvenuto, ... però il tuo primo thread su un forum audio video è un pò particolare...
Che vuoi che ti diciamo.... vorresti forse che noi sponsorizzassimo l'unica offerta che già in italia in questo periodo?
Quasi desaparecido... quasi.
-
18-11-2007, 16:25 #3
Junior Member
Il numero fisso...
Ma...in realtà mi ero già presentato in un altro post e proprio tu Aragon mi avevi dato il benvenuto, ma non c'è problema è sempre bello essere accolti così. Poi per quanto riguarda l'argomento scelto pensavo fosse lecito farlo in questo spazio off-topic dove ci sono discussioni non legate all'audio-video. Se me lo concedi poi ci sono vari gestori che offrono questa possibilità e volevo solo capire con altri utenti quale fosse la più allettante o meno ladruncola...è normale poi che che si facciano nomi di compagnie telefoniche in questo caso..
Scusami se ho rotto...
-
18-11-2007, 17:47 #4
Originariamente scritto da quit
Ricordate il DECT di Telecom Italia? Uno dei motivi per cui non decollò fu proprio perché si pagava per ricevere...
Originariamente scritto da quit
(ad es. dire "quella ladra della xxxx" oppure "tale tariffa è una truffa!")
Ultima modifica di CalabrOne; 18-11-2007 alle 17:53
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
18-11-2007, 23:29 #5
Junior Member
Il numero fisso sul cellulare
Io sapevo che anche Alice offriva questa possibilità. Guardando le tariffe mi sembra che una delle opzioni di vodafone sia interessante: telefonate a 5 centesimi al minuto verso tutti i fissi e a 9 centesimi verso tutti gli altri numeri.