|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: L'architettura migliore
-
22-08-2003, 16:03 #1
Operatore
L'architettura migliore
Un diffusore a pavimento a due vie:si solo un woofer ed un tweeter.
Ovviamente piu' sale la qualita' e piu' sale il piacere d'ascolto.
Quindi 400 euro per una coppia per es. di [cut],per partire consigliato a tutti.
Il guaio e' quando si vuole salire di piu' e ci si trova a dover spendere 1700 euro per il secondo step che giustifichi un elevato/giustificato salto qualitativo,ovvero un incremento di qualita' giustificata dal prezzo pagato.
[IMG][cut][/IMG]
Insomma ,intendo dire che se si riesce a prendere un due vie a pavimento si ottiene IMHO il miglior risultato anche se la scelta si riduce.Una miglior pulizia di suono.
Messaggio modificato da Emidio Frattaroli il giorno 23-8-2003 alle ore 15:45ciao
soundberry
-
22-08-2003, 16:40 #2
Ciao Berry, volevo chiederti se conosci o hai avuto modo di sentire le "MUNIS" autocostruite su progetto di TNT audio.
Attualmente le utilizzo anche per HT (4 casse) con ampli A4, e mi sembrano molto buone, ottima dinamica e tenuta in potenza. Che nè pensi? Eventualmente per fare un salto di qualità per le anteriori le MS904 andrebbero bene?
ciao
-
22-08-2003, 17:28 #3
Advanced Member
Magari sarò un rompi, ma questa mi sembra pubblicità bella e buona...
-
22-08-2003, 18:55 #4
Operatore
Sorry
urtroppo le Munis non le ho mai sentite.
Le MS904 sono per me le migliori casse da pavimento fino a 800 euro.Ma Non sono quelle della foto.ciao
soundberry
-
23-08-2003, 09:37 #5Michele Spinolo ha scritto:
Cià!
-
23-08-2003, 10:03 #6mrkappa ha scritto:
allora siamo in due..
Cià!
-
23-08-2003, 11:55 #7
Operatore
ma il "Grillo Parlante"...
Michele Spinolo ha scritto:
sto "sparasentenze" mi ha rotto!!!
Paul
-
23-08-2003, 14:10 #8pacchio ha scritto:
Tre...
-
23-08-2003, 14:14 #9
Soundberry confido che tu non abbia voluto aprire questo 3ads per pubblicità anche se ame sembra ( cinque ) .
Rispondici che siamo rinc.ti e il caldo ci fa male ma almeno giustifica il motivo di questo presentar foto di prodotti e prezzi.
Ciao
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
23-08-2003, 14:43 #10
Caro soundbarry,
mi sembra ormai notorio che ti sia un operatore commerciale con relativo negozio specializzato in Alta Fedeltà.
SOno anche d'accordo che per aumentare il proprio fatturato la pubblicità sia praticamente indispensabile. Anche perché il passa-parola è sempre un'incognita.
D'altra parte la pubblicità - nella maggior parte dei casi - è a pagamento.
Eppure, ai più sembra proprio che tu stia cercando un po' di pubblicità a costo zero.
Lungi da me spendere tempo per condurre ogni volta una profonda esegesi di utti i messaggi degli operatori per decidere ogni volta se e dove ci sia pubblicità. Non ne ho né il tempo né la voglia.
E' anche vero che fino ad oggi il buon senso dei vari operatori che ospitiamo su queste pagine ci ha aiutato nella maggior parte dei casi. Ma evidentemente non si finisce mai di imparare che ogni situazione può essere molto diversa.
Certo è che leggendo il contenuto del tuo primo messaggio, dove consigli materiale venduto direttamente da te non mi sembra molto opportuno.
Quindi ripeto: su AVforum non è ammesso fare pubblicità a senso unico, neanche implicitamente e sopratutto da parte di un operatore commerciale [vb]senza il permesso[/b].
Sia ben chiaro: questo nostro attegiamento non è personale ma è riservato a qualsiasi operatore, anche se inserzionista di questo sito internet.
Per la pubblicità sono a disposizione i banner e gli annunci.
E basta!
Dimenticavo: se non sei d'accordo con questa linea sono sempre disposto a parlarne in privato.
Thread chiuso.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...