|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: O_o'
-
23-05-2002, 15:30 #1
O_o'
controllando la posta oggi mi sono arrivate 2 email da parte di 2 utenti di questo forum
peccato che cliccando sul file allegato queste contenevano una serie di virus a dir poco malefici...
inutile dire che i due tortellini ripieni di simpatia non centrano un fico secco, ma qualcuno sfrutta i loro nomi (e forse anche queelli di altri) per inzupparmi l'hard disc di virus!
forse sono arrivato in ritardo e di questo fatto ne eravate già al corrente, ma comunque mi semprava giusto avvertirvi in caso che capitasse anche a voi
ciaooO!
-
23-05-2002, 16:10 #2
Guest
forse volevano cancellarli ed hanno scambiato il tuo nick
con il cestino di windows.........eheheheehehehh
-
23-05-2002, 16:36 #3
...
aaaah ah ah a zomperè ma che stai a dì!
-
23-05-2002, 18:08 #4
Probabilmente non lo sanno neanche.
Alcuni virus sono in grado di inviare mail infette in maniera totalmente autonoma, senza che l'utente inesperto se ne accorga, attingendo agli indirizzi direttamente dalla rubrica.
Suggerirei di contattare i due member per spiegargli l'accaduto: probabilmente non sanno neanche di avere un virus
Emidio
-
23-05-2002, 20:36 #5
...
ehmm...viganet e linomatz magari il vostro computer è "pulito", ma na controllatina ce la farei comunque...
ciao
-
24-05-2002, 08:57 #6
Advanced Member
Cazzz........... vorreste dirmi che ho un virus?
Ma io il tuo indirizzo email, monnezza, non credo neppure di averlo !
Cmq verificherò di sicuro.
Chiedo scusa a tutti.
-
24-05-2002, 09:28 #7
Attenzione a non impestare anche il SW del proiettore
Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
24-05-2002, 12:13 #8
Advanced Member
Sono innocente
Ho fatto una disifenstazione approfondita del mio PC e non ho scovato alcun virus.
Non credo che il virus fosse nel mio PC, anche perchè uso quello aziendale ed è abbastanza "blindato" contro i virus.
Poi ribadisco che l'indirizzo di monnezza non è presente nella mia rubrica ed in nessun altro file del mio HD, quindi non credo che il msg sia partito da me.
Come è arrivato il msg incriminato?
Come posta normale o come messaggio da AVforum?
Non è che il virus sia annidiato nel server di AVforum?
-
24-05-2002, 14:36 #9
...
viganet, credo che il pezzente usi i vostri nick per farmi credere effettivamente che siate proprio voi a mandarmi le email!
ma siccome io scemo non sono...
ah! l'oggetto delle email è sepre lo stesso: "run in dos mode"
:o
maledettooooo!!!!!
-
24-05-2002, 14:50 #10
Advanced Member
er monnezza, viganet non c'è nessuno dietro queste operazioni. E' un semplicissimo quanto comunissimo visrus diffusosi nelle ultime settimane dal nome Klez.E che utilizza dei nomi reperiti sull'hard disk come mittente. State tranquilli, nessuno di voi è infetto cfr questo sito oppure il sito Symantec.
Saluti
Luca
-
24-05-2002, 18:14 #11
Re: ...
Originariamente inviato da er monnezza
viganet, credo che il pezzente usi i vostri nick per farmi credere effettivamente che siate proprio voi a mandarmi le email!
ma siccome io scemo non sono...
ah! l'oggetto delle email è sepre lo stesso: "run in dos mode"
:o
maledettooooo!!!!!
Ti arrivano email direttamente da viganet, oppure da AVforum (e quindi con il mio indirizzo di posta)?
Thanks
-
24-05-2002, 21:28 #12
...
no emidio, mi arrivano direttamente da viganet, linomatz e fabio (che non so se è un utente di questo forum)
comunque questa è una vera e propria epidemia!
anche sul forum di AF e FILMUP c'è qualcuno che si lamenta di questi virus che vengono mandati dagli altri utenti!
-
24-05-2002, 22:23 #13
Grazie per la risposta: volevo esser sicuro di essere "pulito"
Emidio
-
25-05-2002, 14:28 #14
Advanced Member
E' arrivato anche a me
Posso con piacere affermare di essere pure io nella mailing list del virus
Oggi mi è arrivato un msg da Valebon dal titolo "run in dos mode"
-
26-05-2002, 17:01 #15