Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Aumento di prezzo di DVHT

Oggi ho comprato in edicola il nuovo numero di dvht che da 4.20€ e' passato a 4.50€.
    Non ci sarebbe nessun problema, soldi ben spesi... l'unico rammarico e':"Ma non potevano tagliare la parte di Bebo Moroni e mantenere il prezzo a 4.20€?!"

VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

ho risolto il problema del costo.....

giusto domenica ho regalato tutte le miei riviste al buon valebon ,perche' ho deciso di scioperare e non comprare piu' la rivista finche'il moroni continuera' a scrivere!!!!!!!

Scusate, ma e'una questione di principio....

sarei curioso di sapere cosa ne pensa il direttore della testata visto che non si e' mai espresso in tutti questi mesi di polemiche(o almeno non ho letto niente in proposito)

Ognuno è libero di pensarla come crede. Sia sul prezzo di copertina (non ne sapevo nulla, giuro ), sia sul contributo di Bebo Moroni.

In ogni modo vorrei ricordare ancora una volta che questo non è nè il forum di TechniPress, nè quello di Digital Video. Quindi spero che i members non pretendano una risposta da parte del direttore. Non che nessuno l'abbia fatto fin'ora. Ma prima che ci si arrivi, volevo soltanto puntualizzare la situazione.

Emidio

scusa emidio,non intendevo

una replica qui,ci mancherebbe,hai sempre spiegato che la rivista non c'entra niente,intendevo una replica sulla rivista perche' son convinto che il direttore legge o viene aggiornato su tutto quello che si scrive......credo

Forse tocca a me scusarmi: non intendevo rispondere direttamente a te. Ci mancherebbe altro. Soltanto che, come credo, sarà un po' difficile che Roberto Lucchesi trovi il tempo di scrivere su AVforum...

Solo questo.

er monnezza

mmmh ma quando avevo io tirato in ballo la responsabilità del direttore (sulla questione Maroni) mi sono piovuti insulti e minacce a catinelle...
    so sempre il solito sfigato...

forse i tempi non .....

erano maturi!!!!!ritenta,sarai piu' fortunato

e che ce voi fa!
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

ciao inn,ogni tanto ti sento....

hai trovato qualche 9600?io niente!!!!!neanche pagando

Ciao Zompy come va ?
    Si ho trovato un 9500 su portaportese che ti ricordo è meglio di un 9600 perchè sul 9500 puoi fare la modifica all cam.
    Mi è costato molto caro....
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    In ogni modo vorrei ricordare ancora una volta che questo non è nè il forum di TechniPress, nè quello di Digital Video.
    Precisazione opportuna, ma forse un po' esagerata
    Da parte mia non c'e' alcun fraintendimento e non mi aspetto certo che Moroni o Lucchesi vengano qui a rispondere.

P.S.: se leggi il primo messaggio noterai un *:"Ma non potevano tagliare la parte di Bebo Moroni e mantenere il prezzo a 4.20€?!" *se avessi mai pensato che questo era il forum di dvht avrei sicuramente scritto "Ma non potevate...
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

zut inner,forse dimentichi

che anche una semblice irdeto puo' diventare una allcam.....eheheheehh

xbosef,in effetti hai ragione anche tu

A parte l'idea di avere una risposta da parte del Direttore di DVHT, che, come dice Emidio, non credo legga questo forum perché non ha niente a che vedere con esso (quando uno scrive rispetta la grammatica italiana: poi quando parli, "esso" è solo la benzina... ), non capisco.

Vi lamentate perché il prezzo di copertina è aumentato (giuro che da qui non ne sapevo nulla)? Dovreste essere invece contenti, perché così avrete ancora la possibilità di leggervi altri editoriali politici, considerazioni sulla RAI, sullo scanning progressivo e quello interlacciato messi uno sopra l'altro, e gratificanti commenti sull'ultimo processore provato che è sempre il migliore del mondo.

Ma non siete contenti, razza di ingrati???

Ciao,
    Andrea

Originariamente inviato da Andrea Manuti
    A parte l'idea di avere una risposta da parte del Direttore di DVHT, che, come dice Emidio, non credo legga questo forum perché non ha niente a che vedere con esso

Ma che, secondo me, farebbe bene a leggere, tanto per informarsi un po' sulle opinioni dei lettori, e non basare il successo della rivista solo sul commerciale!

Vi lamentate perché il prezzo di copertina è aumentato (giuro che da qui non ne sapevo nulla)? Dovreste essere invece contenti, perché così avrete ancora la possibilità di leggervi altri editoriali politici, considerazioni sulla RAI, sullo scanning progressivo e quello interlacciato messi uno sopra l'altro, e gratificanti commenti sull'ultimo processore provato che è sempre il migliore del mondo.

Quindi dobbiamo arguire che il costo di tali pagine corrisponda all'importo dell'aumento, moltiplicato il numero di copie vendute.
    Chi è in grado di fare questi conti?
    Cordialità!

Marco Rosanova

beh se fosse solo il prezzo

DVHT il numero di Maggio l'ho trovato in edicola il 22....mentre VideoTecnica di Maggio l'ho trovato OGGI!!!! Facevano prima a scriverci Maggio/Giugno......mah

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •