Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chi ,cosa a chi.......

Chi ,cosa a chi.......

Suona il telefono.....driin,driin...."Pronto!"...Ciao sono ....mi ha dato il tuo numero ....."Ah!"....Mi ha detto che state partecipando ad un co-buy ed essendo anch'io interessato allo stesso apparecchio mi chiedevo se era ancora possibile una mia partecipazione per l'acquisto insieme......."NO!"...click...tut,tut,tut,tut.....

Ma come,partecipiamo allo stesso forum,condividiamo una medesima passione,vorremmo poter trovare sempre il modo di risparmiare qualcosa per migliorare il nostro amato impianto e mi dici un secco,infastidito e perentorio....NO!?!?!?!

Insomma e la gentilezza,la cortesia di "indorarmi" l'amara pillola del non poter più patecipare al vostro acquisto in co-buy,che so un parola di scuse.....Mi spiace,ma sai l'ordine é già partito e non é più possibile inserire alcuno......Mannaggia,pensa che ho provato ad inserire mio cugino proprio oggi e non é stato possibile......

Ivece un secco "NO!"

Eppure quando questo ed altri forum di discussione sulla nostra comune passione hanno espresso il loro primo vagito molti di noi ci siamo conosciuti anche personalmente,ci siamo scambiati opinioni,consigli e gentilezze.Tutti eravamo entusiasti di trovarci a condividere le nostre gioie ed i nostri dolori,ci si aiutava e mai sembrava possibile che l'indifferenza,l'arroganza e la indisponibilità potessero mai prenderci la mano.......
    Vabbè,oggi c'é sempre meno voglia di conoscersi,forse i crudi fatti che spesso sentiamo al telegiornale ci coinvolgono negativamente,ma io spero sempre che i partecipanti a tali forum siano eccezioni da poter frequentare per condividere una passione bellissima per la musica e ciò che la riproduce,che sia ancora sempre possibile essere gentili e disponibili,entro i comuni principi di buona educazione e della logica interrelazione fra persone civili,insomma che sia ancora possibile trovarsi fra sconosciuti intorno ad un buon piatto di tortelli ed un ottimo bicchiere di vino scambiandoci opinioni sulla nostra passione e lasciarsi poi,dopo poche ore,come amici di vecchia data pronti sempre ad aiutarsi.......

Ok,perdonatemi l'assoluto OT,ma quando succedono certi episodi ci rimango proprio male ed ho voluto metterlo in evidenza e,soprattutto,ho voluto ricordare a tutti noi che il bello di questi forum é anche la possibilità di trovare nuovi amici con cui trovarsi ogni tanto per confrontarci,imparare ed avere la possibilità di ascoltare impianti di ogni tipo,magari di quelli che ci faranno sognare,ma che ad ogni modo accrescono la nostra cultura.
    Concludo dicendo che é comunque tutto dimenticato,forse il caldo mi ha reso un vecchio brontolone,comunque casa mia é sempre aperta agli amici vecchi e nuovi......
    Grazie
    Rosario
    Ultima modifica di ros99; 10-08-2003 alle 09:27

Cos'era, un co-buy per una coppia di Wilson o di Genelec Pro?

Se cosi' non fosse stato, ritieniti fortunato,
    forse hai risparmiato dei soldi!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Re: Chi ,cosa a chi.......

ros99 ha scritto:
    [SIZE=1]...che sia ancora possibile trovarsi fra sconosciuti intorno ad un buon piatto di tortelli ed un ottimo bicchiere di vino scambiandoci opinioni sulla nostra passione e lasciarsi poi,dopo poche ore,come amici di vecchia data pronti sempre ad aiutarsi.......
    Rosario, per quanto superfluo, conta sempre su di me per qualsiasi cosa .. specialmente per ritrovarsi a tavola
    Non dispiacerti per questi episodi, io con AFOnline e AVForum ho conosciuto nuovi amici in tutta Italia, ma spesso mi è capitato di invitare e contattare ripetutamente persone che magari abitano a poci KM da casa mia ... e niente, sembra proprio che non interessi! Dopo un po' smetti anche con i contatti, rischi anche di disturbare
    Per fortuna però ci sono sempre gli amici come te
    Ci si vede al TAV!!
    byez

Re: Chi ,cosa a chi.......

ros99 ha scritto:
    Suona il telefono.....driin,driin...."Pronto!"...Ciao sono ....mi ha dato il tuo numero ....."Ah!"....Mi ha detto che state partecipando ad un co-buy ed essendo anch'io interessato allo stesso apparecchio mi chiedevo se era ancora possibile una mia partecipazione per l'acquisto insieme......."NO!"...click...tut,tut,tut,tut.....

Hai fatto male a mettere i puntini.

Questo tuo post serve solo a chi conosce la vicenda, era meglio che non lo scrivevi.

Sempre a disposizione

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •