|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Video solo harware?
-
26-09-2007, 22:58 #1
Junior Member
Video solo harware?
Ciao a tutti, lo ammetto, amo i video in generale, e non sò perchè ho creduto leggendo di trovare qualche scambio con altre persone ... poi mi sono addentrato e
, credo di aver preso una grande cantonata...
Con questa mia, volevo solo chiedere se non ho trovato o se non esiste una sezione relativa ai video... se mi fosse sfuggito, me lo potreste indicare?
-
27-09-2007, 00:01 #2
Non è che sei molto chiaro nel tuo messaggio.
Cosa intendi per "video" ?
I TV ? Ci sono una marea di sezioni, divise per tipologia di fabbricazione e risoluzione supportata.
I programmi (Trasmissioni/Serial da TV/Sat, Film in DVD) ? Ci sono due sezioni dedicate a tale argomento (software), una per la definizione standard e una per l'Alta Definizione.
C'è anche una sezione dedicata ai film al cinema e una dedicata ai montaggi video tramite PC e relativi software.
Ogni Sezione ha titoli chiari e dei sottotitoli esplicativi .
Se il tuo messaggio aveva un altro significato, prova a spiegarti in modo diverso.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-09-2007, 06:54 #3iaiopasq Guest
credo intenda video musicali...
-
27-09-2007, 12:08 #4
Quelli normalmente detti "Videoclips" o più brevemente "Clips" ?
Se è così allora effettivamente manca questa Sezione, ma sarebbe totalmente fuori tema rispetto al Forum.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-09-2007, 17:18 #5
Junior Member
Originariamente scritto da nordata
, buona giornata a tutti