Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Buone vacanze

Buone vacanze

Buone vacanze a tutti, ed anche a quelli come me che rimangono al lavoro.

Vi posto una bella foto fattami mentre mi impegno pesantemente al mio posto di lavoro.

Uff che caldo.

Quello davanti alla scrivania e' mio figlio che e' venuto ad aiutarmi.

Ciao

Peppe
    Ultima modifica di peppemar; 05-08-2003 alle 10:18
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Buone vacanze

peppemar ha scritto:
    Quello davanti alla scrivania e' mio figlio che e' venuto ad aiutarmi.
    Stai attento Peppe, che io l'ho visto anche su un'altra scrivania:

Re: Re: Buone vacanze

gipal ha scritto:
    Stai attento Peppe, che io l'ho visto anche su un'altra scrivania:

Quando c'e' da lavorare, mio figlio e' sempre presente !!!!

Ciao
    Peppe

Ma proprio una settimana di ferie non riesci a prendertela?

Certo che sei un gran lavoratore....

Non è che avete bisogno di un'altra mano alle vostre scrivanie?

Tutto quel lavoro...

Non sono molto pratico ma imparo molto in fretta!

Emidio

scrivanie...

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Non è che avete bisogno di un'altra mano alle vostre scrivanie?

Tutto quel lavoro...

Non sono molto pratico ma imparo molto in fretta!

Emidio
    Emidio, lascia perdere le scrivanie a motore (un tempo li chiamavano "ferri da stiro")e quando vuoi ti invito in barca vela.
    ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Re: scrivanie...

giapao ha scritto:
    Emidio, lascia perdere le scrivanie a motore (un tempo li chiamavano "ferri da stiro")e quando vuoi ti invito in barca vela.
    ciao ciao
    Gianni
    Uhmmm tutto ciò potrebbe scatenare una nuova "guerra santa" (per quanto assolutamente OT) da parte di Peppemar...in effetti pensandoci bene la vela sarebbe la perfetta metafora del CRT e il ferro da stiro quella del VPR digitale...

ciao

P.s. (io voto per la vela.... )
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Re: scrivanie...

giapao ha scritto:
    ciao ciao
    Gianni

Ora capisco perche abbiamo sempre occasione di scontrarci , sei un velista , il mio istinto dice sempre il vero, ma non pensavo di trovare in un forum audio video un "purista" della nautica.

Si Si vieni con la barca a vela , e' da giugno che non c'e' un filo di vento , alla faccia vostra, anche se devo dire che questo ha fatto gioco ai velisti locali che aspettano il mare olio per uscire con l'ausiliario, tanto di vela non capiscono nulla.

Ciao, ops, scusa, Buon vento ......

Maestrale 9 !!!!!!
    Peppe

Re: Re: scrivanie...

peppemar ha scritto:

Si Si vieni con la barca a vela , e' da giugno che non c'e' un filo di vento , alla faccia vostra, anche se devo dire che questo ha fatto gioco ai velisti locali che aspettano il mare olio per uscire con l'ausiliario, tanto di vela non capiscono nulla.
    peccato che quando il vento invece c'è...sono i motoristi a restare in porto...
    io ho fatto un san vito-palermo su un 43 piedi a vela con avviso di burrasca e maestrale con raffiche fino a 50 nodi, due mani di terzarola alla randa e andavamo come il vento, mentre i ferri da stiro di 30 metri sono rimasti tutti in porto...poveretti

ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Re: Re: Re: scrivanie...

Serghej ha scritto:
    peccato che quando il vento invece c'è...sono i motoristi a restare in porto...
    io ho fatto un san vito-palermo su un 43 piedi a vela con avviso di burrasca e maestrale con raffiche fino a 50 nodi, due mani di terzarola alla randa e andavamo come il vento, mentre i ferri da stiro di 30 metri sono rimasti tutti in porto...poveretti

ciao
    Si anche alcuni amici miei hanno fatto la traversata da sciacca verso la tunisia con un bellissimo bialbero, non sono mai arrivati, vivi per lo meno.

Ma bravo un 43 piedi a vela , San Vito - Palermo mare di poppa, giardinetto per essere precisi, non credo che una barca a motore da 30 metri non abbia potuto affrontare tale mare di poppa, forse hanno preferito aspettare, tanto che ci vuole a motore.

Ciao
    Peppe

peppemar ha scritto:

...

Ciao, ops, scusa, Buon vento ......

Maestrale 9 !!!!!!
    chi te l'ha detto che vada a vela unicamente nei mesi estivi e solo nel mediterraneo? purtroppo in Italia e' risaputo che si tratta dei mesi con minor vento ma bisogna saper andare a vela anche con un refolo di vento... poi ognuno si regola come ritiene piu' opportuno.

cmq, sono appena tornato da una mini vacanza a vela di una settimana all'argentario con mia moglie e, non sono stato bene, ma benissimo!!!

saluti a tutti
    Gianni

peppemar ha scritto:
    Ora capisco perche abbiamo sempre occasione di scontrarci , sei un velista , il mio istinto dice sempre il vero, ma non pensavo di trovare in un forum audio video un "purista" della nautica.
    ...
    mmmhhh... forse forse qualcosa in comune l'abbiamo, ho visto una tua foto su afdigitale, fai per caso il topografo? io l'ho fatto in Argentina parecchi anni fa'.
    ciao ciao
    Gianni

Re: Re: Re: scrivanie...

giapao ha scritto:
    mmmhhh... forse forse qualcosa in comune l'abbiamo, ho visto una tua foto su afdigitale, fai per caso il topografo? io l'ho fatto in Argentina parecchi anni fa'.
    ciao ciao
    Gianni
    Ho fatto anche questo per circa 5 anni , ma ormai mi sono barricato dietro ad una scrivania, basta andare in giro, la famiglia ha altre esigenze.

Una domanda conosci un certo Sparavigna ha un 10 metri a vela ed e' in giro qui da noi .

Ciao
    Peppe

Re: Re: Re: Re: scrivanie...

peppemar ha scritto:
    Ho fatto anche questo per circa 5 anni , ma ormai mi sono barricato dietro ad una scrivania, basta andare in giro, la famiglia ha altre esigenze.

Una domanda conosci un certo Sparavigna ha un 10 metri a vela ed e' in giro qui da noi .

Ciao
    anch'io ho cambiato lavoro da quando mi sono laureato e sono... dietro a una scrivania come te... mannaggia! almeno prima, meta' del tempo, stavo all'aria aperta!

Sparavigna? non lo conosco.

quando vai al TAV? (cosi' ci vado un altro giorno, scherzo ).

ciao ciao
    Gianni

Re: Re: Re: Re: Re: scrivanie...

giapao ha scritto:

quando vai al TAV? (cosi' ci vado un altro giorno, scherzo ).

ciao ciao
    Gianni
    Saremo al Tav con Gipal dal venerdi alla domenica , vieni quando vuoi, mi puoi riconoscere dalla maglietta, ci saranno disegnati dei cerchi concentrici , tipo tiro al bersaglio.
    Peppe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •