|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Buone vacanze
-
05-08-2003, 10:15 #1
Buone vacanze
Buone vacanze a tutti, ed anche a quelli come me che rimangono al lavoro.
Vi posto una bella foto fattami mentre mi impegno pesantemente al mio posto di lavoro.
Uff che caldo.
Quello davanti alla scrivania e' mio figlio che e' venuto ad aiutarmi.
Ciao
PeppeUltima modifica di peppemar; 05-08-2003 alle 10:18
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
05-08-2003, 10:38 #2
-
05-08-2003, 10:41 #3
Re: Re: Buone vacanze
gipal ha scritto:
Stai attento Peppe, che io l'ho visto anche su un'altra scrivania:
CiaoPeppe
-
07-08-2003, 09:36 #4
Ma proprio una settimana di ferie non riesci a prendertela?
Certo che sei un gran lavoratore....
-
07-08-2003, 09:58 #5
Non è che avete bisogno di un'altra mano alle vostre scrivanie?
Tutto quel lavoro...
Non sono molto pratico ma imparo molto in fretta!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
07-08-2003, 10:16 #6
scrivanie...
Emidio Frattaroli ha scritto:
Non è che avete bisogno di un'altra mano alle vostre scrivanie?
Tutto quel lavoro...
Non sono molto pratico ma imparo molto in fretta!
Emidio
ciao ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
07-08-2003, 10:23 #7
Re: scrivanie...
giapao ha scritto:
Emidio, lascia perdere le scrivanie a motore (un tempo li chiamavano "ferri da stiro")e quando vuoi ti invito in barca vela.
ciao ciao
Gianni
ciao
P.s. (io voto per la vela....)
-
07-08-2003, 10:26 #8
Re: scrivanie...
giapao ha scritto:
Emidio, lascia perdere le scrivanie a motore (un tempo li chiamavano "ferri da stiro")e quando vuoi ti invito in barca vela.
ciao ciao
Gianni
Ora capisco perche abbiamo sempre occasione di scontrarci , sei un velista, il mio istinto dice sempre il vero, ma non pensavo di trovare in un forum audio video un "purista" della nautica.
Si Si vieni con la barca a vela , e' da giugno che non c'e' un filo di vento , alla faccia vostra, anche se devo dire che questo ha fatto gioco ai velisti locali che aspettano il mare olio per uscire con l'ausiliario, tanto di vela non capiscono nulla.
Ciao, ops, scusa, Buon vento ......
Maestrale 9 !!!!!!Peppe
-
07-08-2003, 10:36 #9
Re: Re: scrivanie...
peppemar ha scritto:
Si Si vieni con la barca a vela , e' da giugno che non c'e' un filo di vento , alla faccia vostra, anche se devo dire che questo ha fatto gioco ai velisti locali che aspettano il mare olio per uscire con l'ausiliario, tanto di vela non capiscono nulla.
io ho fatto un san vito-palermo su un 43 piedi a vela con avviso di burrasca e maestrale con raffiche fino a 50 nodi, due mani di terzarola alla randa e andavamo come il vento, mentre i ferri da stiro di 30 metri sono rimasti tutti in porto...poveretti
ciao
-
07-08-2003, 10:54 #10
Re: Re: Re: scrivanie...
Serghej ha scritto:
peccato che quando il vento invece c'è...sono i motoristi a restare in porto...
io ho fatto un san vito-palermo su un 43 piedi a vela con avviso di burrasca e maestrale con raffiche fino a 50 nodi, due mani di terzarola alla randa e andavamo come il vento, mentre i ferri da stiro di 30 metri sono rimasti tutti in porto...poveretti
ciao
Ma bravo un 43 piedi a vela , San Vito - Palermo mare di poppa, giardinetto per essere precisi, non credo che una barca a motore da 30 metri non abbia potuto affrontare tale mare di poppa, forse hanno preferito aspettare, tanto che ci vuole a motore.
CiaoPeppe
-
07-08-2003, 11:11 #11
peppemar ha scritto:
...
Ciao, ops, scusa, Buon vento ......
Maestrale 9 !!!!!!
cmq, sono appena tornato da una mini vacanza a vela di una settimana all'argentario con mia moglie e, non sono stato bene, ma benissimo!!!
saluti a tutti
Giannigiapao at yahoo punto com
-
08-08-2003, 09:54 #12
peppemar ha scritto:
Ora capisco perche abbiamo sempre occasione di scontrarci , sei un velista, il mio istinto dice sempre il vero, ma non pensavo di trovare in un forum audio video un "purista" della nautica.
...
ciao ciao
Gianni
-
08-08-2003, 10:00 #13
Re: Re: Re: scrivanie...
giapao ha scritto:
mmmhhh... forse forse qualcosa in comune l'abbiamo, ho visto una tua foto su afdigitale, fai per caso il topografo? io l'ho fatto in Argentina parecchi anni fa'.
ciao ciao
Gianni
Una domanda conosci un certo Sparavigna ha un 10 metri a vela ed e' in giro qui da noi .
CiaoPeppe
-
08-08-2003, 10:12 #14
Re: Re: Re: Re: scrivanie...
peppemar ha scritto:
Ho fatto anche questo per circa 5 anni , ma ormai mi sono barricato dietro ad una scrivania, basta andare in giro, la famiglia ha altre esigenze.
Una domanda conosci un certo Sparavigna ha un 10 metri a vela ed e' in giro qui da noi .
Ciao
Sparavigna? non lo conosco.
quando vai al TAV? (cosi' ci vado un altro giorno, scherzo).
ciao ciao
Gianni
-
08-08-2003, 10:30 #15
Re: Re: Re: Re: Re: scrivanie...
giapao ha scritto:
quando vai al TAV? (cosi' ci vado un altro giorno, scherzo).
ciao ciao
Gianni
Peppe