|
|
Risultati da 31 a 42 di 42
Discussione: Tanto per farsi una risata
-
26-10-2007, 20:30 #31
Senior Member
nessuno di voi conosce Maria Luana?
-
26-10-2007, 20:41 #32
Cercasi moglie
Vincenzino decide di prendere moglie e, poiche' e' sospettoso escogita un espediente per capire chi ha di fronte....
Esce con Carmelina e va' al cinema, dopo aver visto il film se lo tira fuori e chiede.... Carmelina conosci questo...?? che e'.....??
Minchia risponde prontamente Carmelina....
e Vincenzino capisce che lei non e' la donna giusta.
Esce con Rosaria e vanno a ballare, dopo il ballo approfittando di una zona in ombra se lo tira fuori e chiede.... Rosaria conosci questo...?? che e'.....???
Minchia risponde prontamente Rosaria.....
e Vincenzino capisce che anche lei non e' la donna giusta.
Passa di donna in donna finche non incontra Maria, se lo tira fuori e chiede.... Maria conosci questo ??... che e'.....??
Giocattolo e' .... risponde Maria..... e Vincenzino capisce che lei e' la donna della sua vita....
Dopo poco si sposano e viene la sera.... e lui impaziente.... si avvicina e chiede.... Maria ti ricordi quando ci conoscemmo ti chiesi se conoscevi questo...?? e tu mi rispondesti Giocattolo ... adesso io ti dico che questo... non e' un giocattolo questo e' la minchia.....
e Maria prontamente ..... no no questo giocattolo e'..... la minchia e' quella di compare Turiddu, di don Giuseppe e del fabbro del paese vicino.
Ciao
Q_14Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work
-
08-11-2007, 11:04 #33
Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per
ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di vino bianco, qualche coppa di champagne, un limoncello e qualche amaro, escono dal ristorante completamente brille. Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo...non sapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pipì hanno una brillante idea: -Entriamo in quel cimitero: certamente non c'è nessuno!
Entrano.....
la prima si leva lo slip, fa la pipì, si asciuga con lo slip e lo butta.
La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato, si leva lo slip e se lo mette in tasca. Fa la pipì e strappa un nastro da una corona per asciugarsi.
L'indomani il primo marito chiama l'altro:
- Carlo non puoi capire cosa è successo. Il mio matrimonio è finito! E' tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senza mutande! L'ho cacciata di casa!
- Mario, ma non è nulla. Tu non sai che razza di disgraziata è la mia!!!!!!!! Non solo era ubriaca e senza mutande......ma aveva una coccarda rossa appiccicata al **** con scritto: "NON TI SCORDEREMO MAI. GIULIO, IGNAZIO,PINO E TUTTI GLI AMICI DELLA PALESTRA."Ultima modifica di sudato; 08-11-2007 alle 11:08
-
08-11-2007, 11:09 #34
Una donna di mezza età entra in ospedale per un banale intervento,
ma sotto anestesia vive una strana esperienza...
vede Dio che le tende la mano...
"E' arrivata la mia ora?" chiede lei.
"No di certo - risponde Dio - ti rimangono 23 anni, 22 giorni e 5
ore di vita".
Dopo l'intervento la donna decide di rimanere in ospedale e si fa
fare:
liposuzione su addome e cosce, lifting, seno nuovo, collagene
nel labbro
superiore, protesi per rialzare i glutei e si fa anche segare due
costole per avere
la vita più sottile...
Esce finalmente dall'ospedale, inguainata in un meraviglioso
abitino Tom Ford
per Gucci e tacchi da 12...
assolutamente splendida e pronta per una nuova vita ancora lunga.
Attraversa la strada e... viene tirata sotto da un tir!
Si ritrova davanti a Dio:
"Scusa, ma non mi avevi detto che avevo ancora oltre 20 anni di
vita?".
E che *****!... non ti avevo riconosciuta !!
-
22-11-2007, 07:54 #35
In un paesino montano della Lombardia c'e' solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far coprire le loro vacche dal toro.
Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino e farne un bene pubblico.
Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare il toro dal contadino, ma quando si tratta di montar vacche, il toro non alza un dito, zero.
Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non copre le vacche.
Questi se ne va a vedere il toro e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo.
'Ue', toro' gli dice 'Perché non trombi più'
E il toro gli fa 'Ue', pirla, adesso sono impiegato comunale !! Sticazzi che lavoro!'
-
28-11-2007, 15:55 #36
-
28-11-2007, 16:09 #37
Senior Member
Lo voglio !!!
-
28-11-2007, 16:37 #38
porca miseria l'ho clonato nel mio iPronto ma non funziona
Voglio l'originaaaaaallllllleeeeee
Cauz
-
28-11-2007, 17:01 #39
Advanced Member
una signora torna dalla visita medica e dice al marito:
Giovanni, mi ha detto il ginecologo che ho il clitoride come un melone.....
ollallà, così grosso?
no grosso.........dolce......nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
28-11-2007, 17:57 #40
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Ma è IL telecomando universale definitivo....
Lo voglio sotto l'albero di Natale: vado subito a scrivere la letterinaQuasi desaparecido... quasi.
-
25-01-2008, 12:36 #41
XBOX vs PS3 noise
-
30-12-2009, 19:03 #42
Stanchi della tv satellitare?
la soluzione è
GUARDOIO
http://www.youtube.com/watch?v=-h6UwcVvvH8Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick