Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53
  1. #46
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    4

    Sono ancora li perchè, vuoi che colossi come la Vodafone rinucino agli introiti derivanti da una simile pubblicità? Il giudizio (come al solito) sarà stato condizionato da un già noto inevitabile fattore... il soldo!
    Ultima modifica di maidiregaf; 16-09-2007 alle 00:30
    Divertimento Gratuito
    www.maidiregaf.it/forum

  2. #47
    iaiopasq Guest
    maidiregaf: esiste una regola precisa per quanto riguarda le quotature, tu l'hai violata. Ti consiglio una approfondita lettura del regolamento.
    E ti esorto ad eliminare la quotatura qui sopra, totalmente inutile. Grazie.

  3. #48
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    4
    Ho tolto la quotatura.

    Ho quotato ggr per far capire che rispondevo a lui e tra l'altro concordando con ciò che stava dicendo.
    Se ho violato il regolamento me ne scuso con tutti. Certo un po di comprensione nei confronti dei nuovi iscritti...
    potevate farmelo presente in maniera un po meno rude...

    Comunque, scusate ancora.
    Ultima modifica di maidiregaf; 16-09-2007 alle 00:47
    Divertimento Gratuito
    www.maidiregaf.it/forum

  4. #49
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    LT
    Messaggi
    65
    La penalizzazione è ancora più scandalosa:

    Secondo un rapporto di Formula Money, che monitorizza lo stato di salute finanziaria dello sport, la multa finale potrebbe arrivare al massimo a 31 milioni di dollari.
    "Il WMSC (World Motor Sports Council) ha tolto a Vodafone McLaren Mercedes tutti i punti costruttori per il campionato mondiale di Formula Uno del 2007 e il team non può segnare punti per il resto della stagione", spiega una nota di Fia.
    La decisione del consiglio ha infatti indicato una multa pari a 100 milioni di dollari, dalla quale detrarre però i mancati introiti derivanti dalla deduzione dei punti. "questo di fatto dimezzerà l'assegno che dovremo sborsare se accetteremo la multa", aveva preannunciato ieri il capo della scuderia Ron Dennis.
    Secondo gli analisti, la vittoria del campionato costruttori avrebbe fruttato alla scuderia circa 68,9 milioni di dollari.
    E' probabile dunque che a carico della McLaren resteranno solo circa 31 milioni di dollari, cifra che assieme ai mancati introiti resta consistente anche se più facilmente assorbibile dalla scuderia, tra quelle di maggior successo e più solide finanziariamente, dicono gli analisti.

  5. #50
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168
    Citazione Originariamente scritto da maidiregaf
    Ho quotato ggr per far capire che rispondevo a lui e tra l'altro concordando con ciò che stava dicendo.
    Non era necessario quotarlo perché era il post appena sopra il tuo.
    Se ho violato il regolamento me ne scuso con tutti. Certo un po di comprensione nei confronti dei nuovi iscritti...
    potevate farmelo presente in maniera un po meno rude...
    Noi non siamo la FIA e applichiamo il regolamento, che tra l'altro prevede:

    B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).

    Un paio di giorni di sospensione ti daranno il tempo di rileggere con calma il regolamento, che hai accettato all'atto dell'iscrizione.

    Paolo

  6. #51
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  7. #52
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    A questo punto trovo assurdo che lo spagnolo resti alla MCLaren anche il prossimo anno, come invece viene dichiarato dallo stesso Ron Dennis.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  8. #53
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.317

    concordo, e trovo assurdo che sia ancora in lotta per il titolo, da mazo sapeva tutto, ed è stato zitto zitto..
    assurdo anche il suo compagno, che si lamenta per la partenza. lui a monza ha fatto lo stsso con massa, era dietro alla prima chicane, l'ha tagliata es ha superato massa. per i commissari tutto ok. stessa manovra della spaiker il giro dopo, i commissari la obbligano a ricedere la posizione....
    una manica di buffoni, è ciò che mi viene in mente...
    ggr


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •