Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: OT di "Onkyo TX-SR905"

confermo.
    Contattato anche dal sottoscritto e riporto sotto il testo:

"ho disponibile ... [cut]"

Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-08-2007 alle 14:55

Citazione Originariamente scritto da giangian
    confermo.
    "... [cut]"
    Ci dobbiamo arrendere a questo prezzo?
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-08-2007 alle 14:55

Citazione Originariamente scritto da auber
    Ci dobbiamo arrendere a questo prezzo?
    Non ho capito cosa sia successo..., non mi ha risposto all'ultima richiesta di conferma ... [cut] ... , quindi gli ho scritto la mail qui sotto perchè non voglio passare da millantatore:

[i]Caro.....

Non ho più ricevuto risposta alla mia ultima sotto.
    Nel frattempo avevo comunicato agli amici del forum A/V Magazine il prezzo che mi avevi fornito ... [cut], poi alcuni ti hanno contattato ma tu gli hai fatto una nuova quotazione ... [cut] (tieni presente che ci sono una decina di interessati al 905) .

Quindi non ho capito quale è il prezzo che fai [cut]

Adesso vediamo cosa risponde..

Una differenza tra 875 e 905 di 200Eur. è buona, ma di 600Eur. mi sembra eccessiva quindi ritornerei come scelta all'875 (quotato 1215-1218Eur su negozi online)
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-08-2007 alle 14:56
    TV-LCD: Sharp LC-52XD1E DVD: LGD77 e Combo Pioneer DVD/VCR Console Giochi: XBOX 360 e PS3 Box HDD per Video e MP3 400Gb Sky: HD PACE Musica: iPOD 80Gb e Lettore CD Denon-500DCA Amplificatore A/V: da ricomprare Diffusori: Frontali Wharfedale Diamond 9.6, Centrale 9CM, Surround Diamond 8.4, Surround-back Diamond 8.4, Subwoofer Klipsch RW-12

Citazione Originariamente scritto da reny2112
    ...
    Una differenza tra 875 e 905 di 200Eur. è buona, ma di 600Eur. mi sembra eccessiva quindi ritornerei come scelta all'875 ...
    Infatti ! Io puntavo al 905 per le due uscite HDMI, ma 600 € è troppo.

Ma secondo me non bisogna avere fretta ed aspettare un po' di sana concorrenza

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Questa è la risposta avuta da TFs:

"Ciao,

... [cut]"

Quindi non era neppure vera la quotazione dell'875...

I direi di attendere tutti gli street prices a Settembre, ormai ci siamo
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-08-2007 alle 14:57
    TV-LCD: Sharp LC-52XD1E DVD: LGD77 e Combo Pioneer DVD/VCR Console Giochi: XBOX 360 e PS3 Box HDD per Video e MP3 400Gb Sky: HD PACE Musica: iPOD 80Gb e Lettore CD Denon-500DCA Amplificatore A/V: da ricomprare Diffusori: Frontali Wharfedale Diamond 9.6, Centrale 9CM, Surround Diamond 8.4, Surround-back Diamond 8.4, Subwoofer Klipsch RW-12

Non ho capito cosa sia successo...
    Nel frattempo avevo comunicato agli amici del forum A/V Magazine il prezzo che mi avevi fornito ...
    Caro reny2112,
    io sono tra quelli che lo hanno contattato direttamente sul numero di telefonino indicato nel negozio in eBay ... [cut]

Adesso vediamo cosa risponde..
    Chissà, forse da vecchio cliente avrà voluto essere generoso; e/o non aveva calcolato bene il suo margine di guadagno...
    Magari, dopo che hai avuto il prezzo definitivo, potresti rilanciare con un co-buy dei citati amici del forum A/V Magazine. Hai già la mia partecipazione.

Una differenza tra 875 e 905 di 200Eur. è buona, ma di 600Eur. mi sembra eccessiva quindi ritornerei come scelta all'875 (quotato 1215-1218Eur su negozi online)
    In un accreditato forum specializzato statunitense, dove alcuni partecipanti dibattono su questi apparecchi con la piena conoscenza di averli già acquistati, si sostiene che il più economico 805 è migliore dell'875.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-08-2007 alle 14:58

... Comunque per carità io non sono il suo agente e non voglio fare pubblicità gratuita, Vi ho dato l'informazione così come l'ho ricevuta...[cut]
    reny2112, auber e giangian:

Come da regolamento che avete accettato all'atto dell'iscrizione, e che vi invito a rileggere con molta attenzione,

http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

oltre allo sconsigliare di fare esplicita pubblicità a negozi et similia (ma perché non utilizzate i messaggi privati?) non è assolutamente consentito pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica (vedasi il punto 2i).

Non abbiamo la palla di vetro e non possiamo controllare tutto. Approfitto quindi per chiedere venia all'operatore le cui mail sono state riportate senza permesso e che ci ha segnalato la violazione.

Per il momento reny2112, auber e giangian sono sospesi e rimarranno in questo stato fin quando non risponderanno via mail o M.P. ai messaggi che gli sono stati recapitati.

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •