|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problema seccante!!
-
16-08-2007, 20:58 #1
Advanced Member
problema seccante!!
voglio segnalare un problema che si potrae da una settimana;sono regolarmente registrato e capita che mentre prendo parte a una discussione, nell´inviare la risposta mi appare la finestra di registrazione ,rendendo nullo cio´che ho scritto,e invitandomi a iscrivermi.chiedo a chi di competenza a venirmi in aiuto a rimuovere tale problema.graziemille.ciao
-
16-08-2007, 21:09 #2
Risulti regolarmente registrato per cui il problema non dovrebbe risiedere nel soft di gestione del forum; è anche la prima volta che sento un problema del genere.
Cerca di stabilire in quali esatte circostanze si verifica il problema, magari si verifica solo in base ad una certa seguenza di azioni.
Hai i cookies abilitati ? Se non lo fossero prova ad abilitarli.
Segnalo comunque la cosa a chi si occupa della gestione del sito.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-08-2007, 21:10 #3
Probabilmente è un problema di gestione dei cookie sul tuo PC.
L'accuont viene memorizzato tramite appunto i cookie se spunti nella casella username e pass. la casella "ricordami".
Se non la spunti o il tuo browser è impostato per cancellare i cookie alla chiusura, dovrai ogni volta reinserire i dati dell'account.
-
16-08-2007, 21:10 #4
Forse perché impieghi tanto a scrivere il post? Dopo un pò che sei inattivo, il sistema ti "sbatte fuori" e ti tocca rifare il log-in. Per ovviare a questo problema ti suggerisco di utilizzare con una certa frequenza il tasto "Anteprima messaggio" mentre stai scrivendo il post, in modo da far capire al sistema "che non sei morto"!
Capisco che possa essere una bella seccatura, la prima volta che mi è capitato mio ha cancellato un post che avevo impiegato non so quanto a scrivere...
Per precauzione ogni tanto ti conviene anche copiarti il testo del post su di un semplice file di testo, tanto per essere sicuri.
Un saluto,
Max
P.S. magari nel tuo caso il problema è un altro, ma ho voluto raccontarti la mia esperienza nel caso potesse tornarti utile.