|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Aiuto per Nokia e65 e Memory card
-
12-08-2007, 16:46 #1
Aiuto per Nokia e65 e Memory card
Ciao ragazzi, chiedo a voi anche se non è un Forum per cellulari, ma siccome non bazzico tali "posti"
non essendo un grande appassionato di questi mezzi, posto la domanda qui in AV dove qualche esperto si trova sempre
Ho da poco preso un e65 nel quale ho inserito una microSD che funziona perfettamente. Ho visto sul manuale (a dire il vero spiegato mooolto frettolosamente) e nelle impostazioni che è possibile proteggerla con una password. La password la imposto (tanto è vero che poi nel menù ho la voce per toglierla e per cambiarla che prima non avevo)...ma che funzione dovrebbe avere? Anche senza inserirla riesco comunque a leggere tutti i contenuti, riprodurli, copiarli, cancellarli...riesco a togliere la memory card, quindi a questo punto mi domando: a che serve?
C'è un modo per far si che per accedere ai contenuti mi venga chiesta la password in modo che possa magari immagazzinarci dentro dati più o meno sensibili con un minimo di tranquillità?
Grazie a tutti.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067