|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Volo aereo: coincidenza a Heathrow..
-
06-08-2007, 21:30 #1
Volo aereo: coincidenza a Heathrow..
Mercoledì prossimo (ferragosto) parto per le vacanze.. destinazione, ancora una volta, Africa!
Parto da Malpensa, arrivo a Heathrow e da qui ridecollo per la mia destinazione (British Airways).
Ora.. leggendo su internet.. mi sono preoccupato parecchio, dal momento che l'accoppiata British Airways (BA) + Heathrow (LHR) detiene il record dei bagali persi nelle coincidenze..
Datemi un consiglio.. arrivo a Heathrow alle 15:50 e riparto alle 19:15. Mi devo spostare dal terminal 1 al terminal 4 (BA consiglia di prendersi circa 75 minuti per il trasferimento).
Mi conviene fare il check in a Milano (oppure online) e spedire i bagagli direttamente a destinazione oppure, per aumentare le possibilità di arrivare a destinazione con i miei bagagli, sbarcarli a Londra, rifare il check in e reimbarcarli?
-
06-08-2007, 22:30 #2
Cobra in qualsiasi caso, con qualsiasi coincidenza una cosa sola...
Buone Ferie!!!
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
06-08-2007, 22:54 #3possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
07-08-2007, 00:30 #4
Advanced Member
cobra, non so che consigliarti sinceramente ma ti devo fare auguri di buone vacanze!!! grande cobretti, poi raccontaci come è andata! ma dove poi esattamente??
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
07-08-2007, 04:59 #5
Ai miei tempi, venti chili fa
, quando andai in sudamerica partii da Venezia con coincidenza proprio a Heathrow, entrambi voli British Airways.
Il primo viaggio nessun problema.
Nel secondo, al ritorno, complice un ritardo di svariate ore del volo da Buenos Aires non arrivò con me il bagaglio ma me lo inviarono a casa qualche giorno dopo.
Fortuna che era il viaggio di ritorno. Da precisare però che non era stato uno smarrimento ma l'impossibilità di fare il trasferimento da un aereo all'altro causa i tempi molto stretti tra l'arrivo di uno e la partenza dell'altro.
In più, una volta sceso dal volo da Baires, quelli del check-in accortosi che come te dovevo cambiare terminal e non ce l'avrei mai fatta con i mezzi "comuni", mi hanno fatto salire su un pullmino (tutto per me!) e scorazzato per l'aeroporto da un terminal all'altro, facendo ritardare il volo che mi avrebbe riportato in italia
Secondo me quindi il problema bagagli nasce proprio a causa del tempo ridotto tra un volo e l'altro; nel tuo caso un po' di tempo ce n'è per cui non dovresti aver problemi!
Buone vacanzeUltima modifica di gnakkiti; 07-08-2007 alle 05:02
-
07-08-2007, 12:30 #6
@matazen: vado in Zambia...
Alla fine.... dopo aver chiesto in mezzo mondo... mi sa che li spedisco da Malpensa fino alla destinazione finale ed incrocio le dita...
-
07-08-2007, 12:59 #7
Originariamente scritto da cobracalde
Alla fine.... dopo aver chiesto in mezzo mondo... mi sa che li spedisco da Malpensa fino alla destinazione finale ed incrocio le dita...
mandi
e buone ferie
Paolo
-
07-08-2007, 13:05 #8
Originariamente scritto da Paolo UD
Si, nel bagaglio a mano ci metterò come sempre un cambio e le cose assolutamente indispensabili.. tipo il regolamento di AVMagazine..
Non sono tanto preoccupato per il mio bagaglio.. quanto per quello di mia moglie... che se lo perde mi costringerà a buttarmi tra le fauci di un leone...
-
07-08-2007, 13:41 #9
Cobretti,
sono sicuro che quando avrai 94 anni per gamba
ti faranno moderatore ad onoris causa
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
07-08-2007, 14:28 #10
Buon viaggio, Stefano.
Mi raccomando le foto.
P.S.: mentre sei a Heathrow pensa che io, pensando ai tuoi bagagli, starò ricordando tutte le battutacce che hai fatto su di me, le mie vacanze, e il mio piede.
-
07-08-2007, 14:55 #11
obi,
questa affermazione puzza da menasfiga o sbaglio
Ultima modifica di pela73; 07-08-2007 alle 19:13
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
07-08-2007, 19:09 #12
Advanced Member
lollissimo
cobretti, anche io mi raccomando le foto: quando sei in quei posti ricordati di un giovane romano cui non regge di andare in certi posti e verso il quale hai il moral obbligo di riportare ciò che vedi
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
07-08-2007, 19:12 #13
Originariamente scritto da pela73
Giammai!