|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: In italia è più usato Google.com o Google.it?
-
06-08-2007, 22:38 #1
Sospeso
In italia è più usato Google.com o Google.it?
Salve,
mi capita spesso di vedere delle differenze di posizionamento fra Google.it e Google.com, a volte sono messo prima in uno, altre volte nell'altro.
Non è che si stravolga il risultato, però può passare dalla prima posizione nella Serp alla quinta.
Allora, per sapere se vale la pena lavorarci, vorrei sapere come sono utilizzati questi motori.
Sicuramente nel mondo è più utilizzato google.com, ma in Italia?
Si sa se è più utilizzato il .com o il .it? Ci sono delle statistiche ufficiali?
Grazie
Ultima modifica di Nordata; 06-08-2007 alle 23:42
-
06-08-2007, 23:58 #2
@ Ghisirds
Nel tuo primo intervento sul forum avevi utilizzato una signature irregolare in quanto contenente link a siti commerciali.
Signature pertanto rimossa e sostituita con un avviso.
Ora, in questo tuo nuovo post hai inserito, con stile simil-signature, altri link a siti commerciali, uno dei quali sembra appositamente cammuffato con un nome che però rimanda direttamenmte al tuo sito commerciale (visto che vi si parla di realizzazione, a pagamento, di siti web, con tanto di tariffe); oltre ai link ad altri due siti commerciali.
Tutto ciò mi lascia qualche dubbio sulla tua buona fede.
AVMagazine è una realtà commerciale, se vuoi utilizzarlo per farti pubblicità la cosa è fattibilissima e sarai il benvenuto, basta richiederne l'autorizzazione all'Editore, pagando la relativa tariffa.
Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato, ovvero sino a quando, se lo riterrai opportuno, fornirai spiegazioni del tuo operato a me o direttamente all'Amministratore.
Grazie e ciao.Ultima modifica di Nordata; 07-08-2007 alle 01:56
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).