Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: ... e brava Alinghi!!!

... e brava Alinghi!!!

La Coppa America resta in Europa!
    Che finale... da ricordare...

Bravi.

Anche se questo regolamento in cui gli sfidanti si demoliscono a forza di match-races e il defender invece fa solo le ultime (poche) regate a me (personalmente) non piace molto.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Bravi.

Anche se questo regolamento in cui gli sfidanti si demoliscono a forza di match-races e il defender invece fa solo le ultime (poche) regate a me (personalmente) non piace molto.
    Concordo.

In effetti se ricordo bene le sfide preliminari potrebbero essere due: una fra gli sfidanti e una fra i defender, nel caso ci siano più sindacati del paese detentore. Almeno, era così ai tempi del moro di venezia, quando i defender americani scelsero con regate preliminari il defender che andò in finale contro gardini e cayard.

Il fatto è che se tale regolamento è rimasto, credo non accadrà di vedere altri svizzeri....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Però bisogna riconoscere anche Alinghi non si è potuta confrontare con dei pari-rango fino alla finale (a parte, mi pare, le regate con Luna Rossa quando questa è stata eliminata, ma comunque senza l'ovvio agonismo).
    Comunque bravi entrambi i Team... chissà come (se) cambieranno le regole e se la rifaranno a Valencia...
    Piuttosto, ma quando sarà la prossima?

Citazione Originariamente scritto da marble

Il fatto è che se tale regolamento è rimasto, credo non sia possibile avere più defender svizzeri....
    Svizzeri
    Mi sono perso qualcosa?
    A me sembra che di svizzero ci fossero solo i capitali senza concedere nulla al lato sportivo...
    Hanno comprato l'equipaggio vincente pesantemente neozelandese all'insegna di una sportività inesistente.
    L'unica cosa positiva è che l'America's Cup resti nel mediterraneo.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Svizzeri
    Mi sono perso qualcosa?
    Facciamo i difficili eh ? Quanto è italiana la Ferrari? Quanto è Spagnolo il Real?

Dal sito ufficiale:

<<Il team ha sede in Svizzera ed è composto da persone provenienti da 21 differenti nazionalità. Alinghi è portacolori della Société Nautique de Genève>>

In altre parole: nel libro d'oro della America's Cup c'è scritto che l'hanno vinto degli svizzeri di Ginevra.....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Svizzeri
    Mi sono perso qualcosa?
    La Coppa America è da intendersi come una sfida tra yacht club, non tra nazioni. Pertanto non ci vedo nulla di scandaloso.

Concordo con la tua ultima affermazione, comunque.

Ciao

Bravi.

Obi, è così da molto tempo, almeno da quando le sfide tra i Challenger prendono il nome di Louis Vuitton Cup (non ho voglia di cercare "più indietro"!).

Con la formula scelta dal Defender (Alinghi) e dal Challenger of Records (BMW Oracle), anche Alinghi ha partecipato alle regate dei vari Act, seppur, ovviamente, "fuori concorso".

Ad ogni modo, il restare a guardare gli altri che si scannano, ha sia dei lati positivi, che negativi: i Challenger, ad esempio hanno più occasioni di allenarsi e sviluppare le barche in regate "vere".

Ciao

Bravi.
    Ma per gli sfidanti è un vantaggio, perchè arrivano con barca ed equipaggio rodati ed allenati, mentre il defender non ha punti di riferimento precisi sino alla finale (che però prepara con calma).

Rivedere il regolamento sigificherebbe eliminare la Louis Vuitton cup....e rimettere tutti da zero ogni vota, defender compreso. Non accadrà mai.

Io il regolamento lo lascerei così. Al limite introdurrei un pò di regate di flotta nella prima fase eliminatoria della Luois Vuitton... (come quelle svolte negli act che questa volta l'hanno preceduta): fa sempre un certo effetto vedere tutti qui barconi intruppati in partenza
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    ...
    Rivedere il regolamento sigificherebbe eliminare la Louis Vuitton cup....e rimettere tutti da zero ogni vota, defender compreso.

Non sarebbe male estendere il concetto di nazionalità allargandolo a "continente".

In questo modo si farebbe una sfida fra defender europei, e una louis vuitton fra tutti gli altri, per scegliere le due finaliste....

M

mixersrl Guest
    Alla fne i marinai più forti al mondo sono i Neozelandesi (tra alingi e team N. Zeland ne erano una trentina)poi gli italiani...miglioreremo anche qui.....

Miti infranti.....

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Alla fne i marinai più forti al mondo sono i Neozelandesi (tra alingi e team N. Zeland ne erano una trentina)
    Ragazzi una passata di OT......

Ieri i Kiwi hanno anche assaggiato la prima sconfitta degli All Blacks contro i perenni nemici Aussie.....
    Due batoste in pochissimo tempo..... e dire che sono i migliori in assoluto nei due campi.....

I.T.
    Oggi ho sentito che la nuova Coppa America sara' gareggiata da scafi di 20 metri con equipaggi di almeno 20 persone..... e si terra' sempre a Valencia..... con il primo sfidante di cui si sa' gia' il nome....Desafio Espagnol...

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

L'ho letto stamattina nel Corriere, ma mi pare fossero da 30 metri (più grandi delle attuali) ed a pensarci potrebbe essere proprio vero che, considerando che le barche dovranno essere completamente riprogettate, chi ha dettato le regole ha già un bel vantaggio (visto che avrà già il progetto pronto nel cassetto)... gli altri, fra decidere se partecipare o meno, trovare sponsor ed equipaggi, hanno un bel lavorone da fare...

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    ma mi pare fossero da 30 metri (più grandi delle attuali)

Si hai ragione.... mi e' scappato il 2 al posto del 3..... 30 metri.....

..... E magari mettono anche un tendone da circo come Gennaker..... cosi'... tanto per divertire il pubblico .....

Ciao
    Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

A quanto pare, oggi l'annuncio ufficiale della prossima edizione nel 2009 a Valencia...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •