Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Motociclisti, strana e meravigliosa gente

Panny 500 user

wow... mi ci sono rivisto dentro e anche un po' commosso
    Non vedo l'ora di risalire sulla mia moto
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

E' il bellissimo lavoro di un paio di forumer di un sito di hondisti: credo sia un ottimo test per capire se dentro di noi dorme un motociclista, adatto anche a quelli che la moto non ce l'hanno. Se si commuovono prima o poi la comprano.....
    Panny 500 user

Lo si dovrebbe far leggere a tutti quelli che vedono noi motociclisti come poveri pazzi (o scemi) che giochiamo ancora a fare i bambini.
    Leggendo quanto scritto in quel video, forse potrebbero intuire quello che perdono ... loro ... che non sono piu' capaci di sentir scoccare la scintilla alla semplice vista di una moto e di un motociclista.

Saluti,
    Barbamath.

Dopo questo video...chiudo l'ufficio e vado a farmi un giro, in moto si intende!

ciao a tutti i forumers motociclisti
    EPSON EH-LS10500 + Bryston 5.1 Pre e finale + OPPO 205 + Sonus Faber Concertino + SW SF Gravis = my HT

La prossima settimana mi consegnano la nuova tigrotta
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Torno ora da un bel giro in moto (per andare da un cliente fuori città, s'intende ).
    Appena visto il video. Bellissime parole e bellissima musica.
    Quasi mi commuovo...

Salvato in preferiti.

Doppio lampeggio
    Quasi desaparecido... quasi .

eh già la moto....grandi EMOZIONI

Meno male che mi sono appena comprato uno scooterone nuovo e oramai viaggio solo con quello, altrimenti la rosicata era assicurata
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Meno male che mi sono appena comprato uno scooterone nuovo e oramai viaggio solo con quello, altrimenti la rosicata era assicurata
    Non voglio fare lo snob, però lo scooter(one) non è la stessa cosa della moto .

Anche se due ruote sono sempre meglio di quattro .
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Non voglio fare lo snob, però lo scooter(one) non è la stessa cosa della moto .
    In parte hai ragione, ma un Beverly 400ie, con ruote alte, si avvicina di molto ad una moto e poi quello che conta è la sensazione di libertà che le 2 ruote ti danno

Lo stesso paragone lo si può fare tra ascoltare con un ampli 2 canali e uno HT, l'importante è ascoltare musica

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Scooterone? Moto?
    Du is megl che uan!

Li ho tutti e due.

Citazione Originariamente scritto da Puka

Beh guarda non ci si potrà divertire come la moto ma anche in quelle zone della Provenza di scooter ne abbiamo visti e non pochi!! Ci siamo beccati un mega raduno di T-Max 500!!

Cmq belle zone, da vedere!!

ciao Paolo

Io il T-Max lo vendo....
    Meraviglioso scooterone, molto vicino al comportamento di una moto, ma chi è stato da sempre motociclista non può rimanere troppo a lungo lontano da questa passione travolgente
    Però devo ammettere che il T-Max mi ha dato belle soddisfazioni
    Andrea

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •