Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Citazione Originariamente scritto da acigna
    ...per l'occasione faremmo montare terminali 5.1 sulle nostre moto

Citazione Originariamente scritto da acigna
    se capito dalle tue parti, in moto, in agosto vengo a fartela vedere
    Davvero?
    Ci conto.

Mimmo

Io la moto cerco di godermela a 360 gradi. Dopo undici anni di Transalp (che comunque non e' stata la prima moto) passati a girare l'Italia in lungo e in largo, ho preso un cbr 600 subito sostituito da un cbr 1100 xx. Le sport tourer sono le moto che preferisco. Con l'xx faccio spesso viaggetti, ma non disdegno uscite domenicali con belle tirate in autostrada o in percorsi montani ("curvi curvi"). Non arrivo a mettere il ginocchio a terra, ma le mie belle pieghe le faccio ed arrivo ad usare tutta la gomma posteriore. In autostrada qualche volta ho sfiorato i 300 km/h. Anche se non sarete d'accordo, ho sempre fatto tutto in situazioni di massima sicurezza (moto sempre in ordine, traffico nullo, mai strafare per superare gli amici). Io, per esempio, ho una paura matta a girare in moto nel traffico in citta', non lo faccio mai !!!
    Poi si potrebbe parlare all'infinito se sia piu' pericoloso andare a certe velocita' o camminare con macchine non in ordine o con guidatori in condizioni psico-fisiche non a posto (ricordiamoci che ormai una patente non la si nega a nessuno).
    Il mio prossimo obiettivo e' quello di girare in pista, e non appena trovero' la tuta di pelle della mia misura, sicuramente ci andro'.

Saluti,
    Barbamath.

Salve...

Vivere una passione nno può non essere condivisa... Dal testo realizzato da Icy ho realizzato il mio video...

un saluto e grazie..

maxmoto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •