Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cena x tritubisti

Cena x tritubisti

Ho sentito Emanuele che proponeva di fare una cena pre vacanze a casa sua, fra noi tritubisti di Milano e dintorni. L'idea sarebbe di farla martedì 15 luglio. Cosa ne pensate? Chi si aggrega?

io finisco di lavorare alle 20.
    Se ben accetto mi prenoto

Luca

non ben accetto..........

di +++++++++

C'è anche Fadax. Non ha postato qui ma mi ha mandato un pm.

spero di poterci essere, ma attualmente non posso assicurare.
    ciao

stedel Guest

Se permettete ad un "Neofita" come me....

...di partecipare, mi aggrego volentieri!

Ciao

Stefano

Ho parlato con Emanuele e mi aggrego
    volentieri alla combricola,
    Mauro

re

niut ha scritto:
    spero di poterci essere, ma attualmente non posso assicurare.
    ciao
    Non scherzare senza di te mancherebbe lo spunto per ogni discussione.......e poi sono gia due settimane che non ci vediamo sento già l'avanzare della crisi d'atinenza

Andando sul concreto, proposte culinarie?

P.S L'INVITO E' ESTESO A TUTTI E DICO TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
    Ultima modifica di Emanuele; 10-07-2003 alle 23:31

Re: Cena x tritubisti

GigiX ha scritto:
    Ho sentito Emanuele che proponeva di fare una cena pre vacanze a casa sua, fra noi tritubisti di Milano e dintorni. L'idea sarebbe di farla martedì 15 luglio. Cosa ne pensate? Chi si aggrega?
    Mi aggregherei volentieri, ma il 15 ho appuntamento da un cliente. Se non ricordo male da come parlammo all'arcadia all'incontro di matrix (ho la memoria molto corta), il mio cliente è la società della quale eri appena diventato cliente tu!! (non facciamo nomi)
    Gli devo dimostrare per la seconda volta che il problema è loro e non nostro... si prevede una lunga giornata!!!
    Credo che alle 7 pm saremo ancora a discutere a 200 km da milano!!!

Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Re: Re: Cena x tritubisti

av-joe ha scritto:
    Mi aggregherei volentieri, ma il 15 ho appuntamento da un cliente. Se non ricordo male da come parlammo all'arcadia all'incontro di matrix (ho la memoria molto corta), il mio cliente è la società della quale eri appena diventato cliente tu!! (non facciamo nomi)
    Gli devo dimostrare per la seconda volta che il problema è loro e non nostro... si prevede una lunga giornata!!!
    Credo che alle 7 pm saremo ancora a discutere a 200 km da milano!!!

Ciao
    Mi spiace che tu non possa venire. Comunque per ora io non ho nessun problema con l'azienda di cui parli. A parte ogni tanto dover resettare il router .

Ciao

OT

Non intendevo dire che tale ditta crei problemi...
    E' solo che abbiamo un guasto che viene un po rimpallato tra di noi, e da qui una uscita congiunta per cercare di risolverlo.
    Il fatto è che loro sostengono che il problema è nostro, e noi che il problema è loro.
    Un altro fatto è che non hanno i log attivi sulle macchine (noi si) e se le spegni (resetti) perdi i log e non puoi più sapere cosa è successo...
    Martedì faremo un po di test!!

Ciao e buona cena a tutti!!!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Ragazzi, che si fa ? Emanuele ci siamo bloccati sulle proposte culinarie oppure è saltato tutto ?

luca

luca ha scritto:
    Ragazzi, che si fa ? Emanuele ci siamo bloccati sulle proposte culinarie oppure è saltato tutto ?

luca
    La cena si fa. Al massimo se non si riesce a cucinare nulla si mangia una pizza nei dintorni. Ci si vede alle 18.30 da Emanuele.

Ciao

come già detto io posso essere sotto casa di emanuele non prima delle 20:20 circa. C'è forse anche Francesco.
    Fatemi sapere eventualmente se avete optato per una pizzeria cosi vi raggiungiamo direttamente.
    Emanuele e Gigix vi mando il cell in MP

Ciao e grazie
    Luca

GigiX ha scritto:
    La cena si fa. Al massimo se non si riesce a cucinare nulla si mangia una pizza nei dintorni. Ci si vede alle 18.30 da Emanuele.

Ciao
    Dammi la dritta giusta
    Emanuele parlava delle 21,ora sono le 18,30
    qual'è quella buona?
    Ciao
    Mauro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi