Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 174

Discussione: Nuova 500

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    ....

Ti assicuro che la differenza di piacere di guida, sensazione di sicurezza, tenuta e stabilità è veramente imbarazzante... a favore della serie 3.
    Me la racconti in condizioni di scarsa aderenza (pioggia, nevischio ecc..) la sensazione di sicurezza
    .... Questo mio amico sta rompendo le scatole a sua moglie da un anno per cambiare la sua 159 con un 330xd usato (di un altro amico che vuole prendere il coupè..)
    Vedi sopra
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Me la racconti in condizioni di scarsa aderenza (pioggia, nevischio ecc..) la sensazione di sicurezza
    Il mio amico va spesso in montagna (fa anche il maestro di sci anche se sta lentamente smettendo..) e quindi è attratto dalla versione integrale.

Sulla pioggia bisogna stare attenti.. e soprattutto è necessario conoscere il mezzo e saper guidare. Io non ho mai avuto problemi ma sono molto molto prudente. E lo sarei anche con una TA.. in fondo ne ho avute diverse, anche molto potenti.

Su neve, nevischio, ghiaccio ecc. senza gomme invernali, la 159 si è dimostrata molto superiore alla mia serie 3 (oltre alla TP, bisogna anche considerare altri parametri: larghezza gomme, potenza, ecc.)

Cobra farai come diversi conoscenti: bmw quando c'è sereno e la punto/ypsilon della moglie quando piove o nevica.
    Questa è teutonica saggezza
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Citazione Originariamente scritto da Gioppino
    La mini in prova su quattroruote col nuovo 1.6 diesel psa, full optional costa 33.000 euro (21000 senza accessori)
    Se ti serve come metro di paragone quello...
    Che poi la mini è di segmento B e non A ed è un 1.6 e non un 1.3...

Citazione Originariamente scritto da Gioppino
    Cobra farai come diversi conoscenti: bmw quando c'è sereno e la punto/ypsilon della moglie quando piove o nevica.
    Questa è teutonica saggezza

Ritornando in topic... la 5 fette mi piace sempre più... continuo a giochicchiare con il configuratore e tiro fuori combinazioni troppo forti..

Potrei dare indietro il mio Labrador e prendere un barboncino nano... per farlo stare nel bagagliaio...

Potrei dare indietro il mio Labrador e prendere un barboncino nano... per farlo stare nel bagagliaio...
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Mi sa che una moderna trazione posteriore tu non l'hai mai guidata...

Ti assicuro che la differenza di piacere di guida, sensazione di sicurezza, tenuta e stabilità è veramente imbarazzante... a favore della serie 3. Questo mio amico sta rompendo le scatole a sua moglie da un anno per cambiare la sua 159 con un 330xd usato (di un altro amico che vuole prendere il coupè..)
    Avendo la fortuna/sfortuna di poter guidare praticamente tutte le auto del mercato italiano, non posso che confermati che la 159 è superiore alla serie 3 in fatto di handling. Ho conosciuto nell'ultimo mese molti possessori di serie 3 che strizzavano l'occhio alla 159 decisi a passare dall'altra parte. Le motivazioni tante, in primis la linea, il comportamento stradale e soprattutto perchè una 159 nuova di pacco e personalizzata costa meno di una equivalente serie 3 a km 0.

Tuttavia al di la delle opinioni personali, mi pare che la stampa specializzata riconosca una distinta superiorità dell'Alfa nel comportamento stradale. Ora, di qui ad una "imbarazzante" inversione... ce ne passa!

Il dubbio, nasce spontaneo, non è che alla fine è solo una questione di "manico" ? (SMILONE)

http://www.autoblog.it/post/1744/pro...no-i-risultati

Ma questo lo si era già letto!

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Il dubbio, nasce spontaneo, non è che alla fine è solo una questione di "manico" ? (SMILONE)
    Probabile... di solito quelli scarsi hanno un'immotivata ed ancestrale paura delle TP.

Per i commenti sulla prova che citi (immagino che ci sia voluta una faticaccia a trovare una prova che mettesse davanti la 159... e finalmente l'hai scovata in Francia... ) ti rimando al thread sondaggio (dove tra l'altro BMW è ampiamente avanti..)

Certamente il giudizio di un giornale france risulta meno di parte non avendo una valida alternativa nazionale. Poi, si sa, ogni giornale è più benevolo nei confronti della produzione nazionale
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Che poi la mini è di segmento B e non A ed è un 1.6 e non un 1.3...
    Ok, se ti pare una giustificazione, buona mini
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Ti assicuro che la differenza di piacere di guida, sensazione di sicurezza, tenuta e stabilità è veramente imbarazzante...
    Questo è quando dico che ci esalta anche quando la realtà dice che non ci sono differenze o, come in questo caso, le differenze sono minime e addirittura a vantaggio della 159 (non lo dico io ma i collaudatori e gli strumenti).
    Anch'io prenderei più la BMW che la 159 ma soprattutto per via del motore (qui si che la differenza è imbarazzante), del peso inferiore e del comfort (a vantaggio BMW ma non in modo netto come per il motore).

La 159 diventerà un serie concorrente solo con l'arrivo dei nuovi 1.9 da 190cv e dei 3.0 mjtd e del telaio con i nuovi acciai che permettono una riduzione di peso dell'ordine dei 100 kg. Peccato che all'avvicinamento di qualità non corrisponderà un avvicinamento di vendite

Ciao.

Per i commenti sulla prova che citi (immagino che ci sia voluta una faticaccia a trovare una prova che mettesse davanti la 159... e finalmente l'hai scovata in Francia... ) ti rimando al thread sondaggio (dove tra l'altro BMW è ampiamente avanti..)
    Sarà molto più faticoso trovare una fonte attendibile che sostenga il vantaggio della BMW sull'handling anche scomodando le fonti di parte... (smile)

Ciao

Rino

A me pare che state parlando di tutto, (bmw,alfa, etc) tranne che della 500....

L'essenza di tutto il 3d si può sintetizzare qua....
    Citazione Originariamente scritto da matazen
    PS: la striscia tricolore sulla 500 è spettacolare, e si abbina alla grande con delle scarpe d&g che ho

La 500 venderà parecchiio, soprattutto tra i giovani, se saprà dare l'illusione di un' auto 'figa', per uscire un po' dal mucchio, per passare in paese con i finestrini aperti e farsi notare dalla ragazzine, sentirsi per un po' qualcuno, anche avendo da spendere solo 10-12.000 euro....
    Tutto qua, lasciamo perdere abitabilità, prestazioni, impressioni di guida, affidabilità, che al potenziale acquirente non fregano un H.....
    Che poi è il concetto stesso che sta alla base di realtà incredibili come mini e smart.....Il popolo si lascia trasportare, basta intortarlo nel modo giusto.....

Non a caso ormai la gente preferisce comprarsi un' auto usata, ma imbottita delle amenità più inutili, piuttosto che una nuova, concreta, che faccia il suo porco lavoro: trasportarti in giro....
    L'altro giorno stavo parlando con un mio amico dell'audi A6 SW, che potrebbe diventare la mia nuova macchina, a breve....
    Ebbene, secondo lui non poteva costare meno di 55-60.000 euro....Io ero li ad accanirmi che partiva da 38.000, ed aveva già un sacco di gadgets un tempo optional ed ora compresi nella dotazione standard....
    Per lui un'auto del genere è inutile se non con 20.000 euro di surplus, altrimenti è un'auto come un'altra.....
    Ultima modifica di BARXO; 09-07-2007 alle 15:20
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Si, si, ok... ma quando comprerai la tua nuova Audi A6 voglio proprio vedere se la paghi 38.000 € (anche a 40.000 ti do' un premio)
    Andrea

Guarda, sono fresco fresco di configurator e ti assicuro che con 44-45.000 ti fai una signora macchina, con un sacco di roba sopra (anche troppa)
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •