|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Un consiglio ...
-
16-06-2007, 07:13 #1
Junior Member
Un consiglio ...
Potrei avere un opinione su "l'unione" di un Onkyo TX SR605E con delle KEF KHT 3005 (premetto che sono inesperto e la domanda è frutto solo di "cultura da forum").
Grazie a tutti
p.s. ho già pubblicato questo messaggio in un altra sezione ed un moderatore mi ha ammonito di aver sbagliato posto se anche stavolta ho commesso lo stesso errore sbattetemi fuori definitivamente per incapacità non intenzionale
-
16-06-2007, 13:45 #2iaiopasq Guest
ciao antoe, hai frainteso quello che ti diceva Paolo:
il titolo della tua discussione così com'è è contro al regolamento
che richiede per ogni nuova discussione un titolo esauriente del contenuto della stessa.
Anche questa, se non lo modifichi, finirà in off topic e probabilmente chiusa,
visto che già c'è l'altra...
-
16-06-2007, 17:05 #3
Junior Member
Grazie...
...Ilario almeno tu mi hai fatto comprendere.
Potresti essere cosi gentile da darmi un tuo parere alla mia domanda visto che NESSUNO mi ha risposto?
Ti ringrazio nuovamente anche se non darai seguito
-
16-06-2007, 19:39 #4iaiopasq Guest
Purtroppo non conosco nè gli onkio nè le kef
Modifica il titolo per favore
-
17-06-2007, 22:13 #5
@ antoe:
Ti avevano già consigliato di editare il titolo e di non aprire discussioni duplicate.
Se apri una discussione in una sezione sbagliata e te ne accporgi, basta avvisare un moderatore che provvederà a spostarla, senza dover aprire un duplicato.
Visto che ne hai aperta un'altra, FINALMENTE con un titolo corretto, chiudo anche questa.
Ma, visto che lo hai fatto 3 volte + la prima chiusa da CalabrOne, ti sarei grato se prestassi più attenzione d'ora in avanti.
Grazie.