Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Giochi PS3

Giochi PS3

Premetto: in 36 anni non ho mai avuto una console.
    Anni fa passavo serate a giocare a Diabo e Commandos ma solo su PC.
    Ora: mi era venuta l'idea di prendere la PS3 per i bluray e quindi sfruttarla anche per i giochi.
    Mi piacerebbe sapere da chi è giocatore incallito un consiglio su giochi attuali della ps3. Mi consigliate qualche titolo che non mi stanchi dopo una settimana di gioco?
    Grazie.
    gabriele

Formula 1
    Resistance
    Motorstorm

Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Se ti è piaciuto Diablo direi Oblivion...CAPOLAVORO!

Beh, Diablo e Oblivion sono due giochi molto diversi in realtà...

Ho 43 anni e ho comprato la PS3 5 giorni fa come lettore Blue Ray.
    Non me lo sarei mai aspettato ma ho cominciato a giocarci come un pazzo: Motorstorm in linea con i ragazzetti oltreoceano che mi insultavano con le cuffiette, uno spasso!
    Ho scaricato Tekken HD sul Playstation Store a 9 euro (!) e mi ha riportato indietro ai bei tempi.
    Ho addirittura installato Linux (ma non sono riuscito a installare VLC, c'è qualche genio di Linux che mi può fare una mano? ). E non è male neanche come lettore DVD (e sarà migliorato in futuro).

Insomma, una macchina stupefacente!
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Motorstorm in linea con i ragazzetti oltreoceano che mi insultavano con le cuffiette, uno spasso!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Alla fine ho comprato la PS3 e visto che c'ero anche Motostorm.
    Che dire, veramente uno spasso; se solo mi arrivasse l'ADSL a casa mia........
    Ciao e grazie.

Consiglio a te (se ti piace) e a chiunque ami il basket come sport NBA 2K7. Semplicemente spettacolare e anni luce avanti a Nba Live 07.

@ Gordon
    Anch'io mi sono preso una valanga di insulti dai nostri amici oltreoceano (a nba 2k7 però). Non so te, ma io gli rispondevo per le rime ...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

ooooh...

....finalmente ho trovato qualcuno che usa la play per giocare...
    dopo decine e decine (e decine) di pagine su come installare linux e leggere vari formati a me sconosciuti mi stavo preoccupando.
    Io la vado a comprare giovedì e sono molto indeciso sul gioco da cui partire. (Per ora sono ancora rapito da Oblivion su "360").
    So dell'uscita di GTA (4?) e Devil May Cry ma non riesco a capire "quando" sono previste le uscite.
    Nei negozi mi sembra che ce ne siano pochi.
    Purtroppo a casa non ho il collegamento i-net e quindi mi servirò di giochi in "solitaria". Ogni notizia su eventuali novità, uscite e consigli saranno da me moolto apprezzati e spero presto di poter dare un contributo concreto a questo thread.
    Ciao a tutti

--->Luca
    HDTV: Sharp LC-46XD1E Diffusori: B&W 686, B&w 685, B&W HTM61, Sunfire HRS-8" Sintoampli: Denon 3310 Processore: iScan VP50 + mod. SDI Decoder: MySkyHD
    Console: Xbox360, Play 3 Media Player: Egreat EG-M31B Distr. Rete: Cabre DR220 BluRay: Samsung BD-p2500

Vorrei gentilmente sapere come lo vedete Formula 1 dal punto di vista della qualità/giocabilità, che risoluzione presenta e se è compatibile per 2 giocatori.
    Grazie

ps. sarebbe il mio 1° gioco
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    ps. sarebbe il mio 1° gioco
    Formula 1 è un arcade, non una simulazione (per quanto possa valere tale termine in un gioco per console), per intenderci, anni luce indietro alla saga Gran Turismo. In alcuni (neanche pochi) momenti, hai la sensazione che le autovetture viaggino con il pilota automatico. Graficamente ci sono alcuni aspetti più che buoni, altri che lasciano a desiderare.

Vado contro corrente, visto che il primo della mia lista è una demo:

1- GT HD Concept;
    2- Motorstorm;
    3- Resistance;
    4- Tekken 5 DR (PSStore);

L'ultimo citato potrebbe essere un po' meglio, sotto il punto di vista della "grafica", ma fa molto sala giochi.

Oblivion!!! Poi Tekken e Motorstorm ;(
    It's a small world after all... °O°

segnalo a breve la disponibilità di Ninja Gaiden Sigma, gioco uscito qualche tempo fa per xbox adesso adattato alla ps3 con tre nuovi capitoli giocabili per un totale di 19 capitoli.

Spettacolare

un saluto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •