|
|
Risultati da 46 a 60 di 110
Discussione: MANCHESTER UNITED-ROMA
-
14-04-2007, 13:26 #46
Senior Member
come al solito i peperones...detti riomani de rioma...
ha fatto la solita figura ...:
come sempre il capitanO er pallone d oro de trigoria ha fatto cilecca
come sempre i tifosi se so fatti riconosce
come sempre non hanno ancora vinto nulla
come sempre sanno solo parlare ...ma di fatti non se ne vede l ombra
mi ricordo in altri due post usciti subito dopo il gol del capitano vs la samp. dove chi dichiarava er pupone un buon giocatore ... e di chi ( peperones ) lo esaltava al piu forte giocatore ar mondo , il giocatore piu decisivo di tutti i tempi , senza riuscire a farli ragionare ..pur citando giocatori come zidane del piero van basten ecc.
ora dopo questa mega figuraccia dopo aver visto che differenza ce tra un talento a livello mondiale ( cristiano ronaldo ) e un talento a livello di raccordo anulare corsia di emergenza ( er pupone d oro )
dopo aver ottenuto finalmente un record in campo europeo ( mai nessuno in champios ha preso 7 zeppe )
vi siete chiesti veramente se tutto quello che leggete sul corriere de trigoria ( corriere dello sport ) di essere forti...di dare lezioni di calcio a chiunque ...di avere il giocatore piu forte e decisivo ecc.. sia tutto vero ?
comunque ...
compratevi il suvenir per non dimenticare mai :
http://www.manutdpics.com/pictures_4...61a0d36e38c0a4
muha hah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ha h ah ha h ah ..... presi in giro anche in europa
record record record record record record record
siete primi http://www.manutdpics.com/page.php?page=topsellersUltima modifica di Horus; 14-04-2007 alle 13:30
il mio impiantino :
SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.
-
14-04-2007, 13:36 #47
x horus
ti ricordo....lens (squadra non contemplata negli annali calcistici)
e ti ricordo il risultato : lens 6 lazio 2
no comment
-
14-04-2007, 13:38 #48
Originariamente scritto da AlbertoPN
-
14-04-2007, 13:58 #49
Totti è forte, e un giorno andrai allo Stadio Olimpico F.Totti di Roma....
Originariamente scritto da Horus
Posso scommettere che sei di Roma e tifi Lazio
Giudizio pervaso di senso di misura, ed intriso di considerazioni equilibrate e sensate.......i miei complimenti
C.V.D.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-04-2007, 14:00 #50
Senior Member
come al solito vi piace essere presi in giro...
beh allora
lazio - lens 2-0
lens - Lazio 6-2
ps ti e sfuggito....dopo i tempi supplementari
ti ricordo che dopo i primi 16 minuti di manchester - rioma stavate 3-0
almeno noi ce le giochiamo fino alla fine .
devo cercare ...forse e record anche questo !!!
COMPLIMENTIIIIIIII muahahhahaa hahahah ah ah ah hah hahhahhahhahh ah hahhah ha
prenditi una seven up muahhaha hh ah hah a
dopo i :
7 colli
7 imperatori di roma
7 sorelle per sette fratelli
7 camicie
7 bello
7 e mezzo ( il mezzo e pizzarro)
7 fatiche
7 ( ps continuate voi ora non mi vengono in mente )
7 bellezze del mondo....
ci mancavano
7 schiaffoni presi a manchester
ma er pupone sa contare fino a sette ?
Grazie di esistereil mio impiantino :
SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.
-
14-04-2007, 14:02 #51
Horus sei il solito tifoso poveraccio laziale che gioisce delle disgrazie altrui.
Ma prova a pensare alla tua squadra!
Non capisco questo atteggiamento proprio ora poi che la tua squadra sta facendo bene.
Proprio non lo capisco.
Io non ho mai gufato o riso sulle disgrazie della Lazio...
-
14-04-2007, 14:40 #52
Senior Member
perche non conosci a fondo il tifo + lo sfotto
perche non sai ....
ti dico solo che lo scorso anno la tua rosella S. ha dichiarato che gioirebbe vedere la lazio in B .... che un certo pupone in diretta tv si e messo a cantare... bastardo laz....
quindi immagina te come puo stare adesso .un tifoso della lazio...
al 7 Cielo
muahah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahhah ahhahhahahahh ahhah ah h ah ahhah
come mi escono spontaneeeeeeeee mauahha hah ah ah ahahah
quindi non ti meravilgiare ... se si prendono in giro i peperones...
visto che senso di sportivita...senso di lealta non ne hanno.il mio impiantino :
-
14-04-2007, 15:47 #53
Come volevasi dimostrare nelle affermazioni di alcuni sul forum, ma più in generale dappertutto: in giro per l'Italia, sui giornali, sui rotocalchi, ecc. quando si parla di Totti e della Roma fuoriesce tutto l'odio intrinseco e covato con molta difficoltà in silenzio fino allo sboto finale..."ahaa er pupone c'ha sbattuto er grugno!" Ripeto che le affermazioni di Totti sono da tifoso, chi non lo capisce lo fa a prescindere.
Una chiosa per il tifoso della lazie (per fortuna non sono tutti così) ma ancora parlate, dovevate sparì, solo la protezione politica v'ha salvato, facce 'na cortesia se te sta antipatica la Roma (noi ci chiamiamo Roma come la città) fai finta che non esiste che campi mejo!
La dichiarazione di Maldini, giocatore intatto fisicamente, di non voler più giocare nella nazionale pur giocando ancora nel Milan a grandi livelli ed essendone il capitano, non ha suscitato le stesse reazioni isteriche della decisione di Totti di rimandare il suo rientro in nazionale, concordato con il furbo c.t. Donadoni, a quando avrà finalmente tolto la vite dalla caviglia messa dopo che gli hanno spezzato una gamba.
Un po' di lucidità in più please quando fate certe affermazioni.
Poi io accetterò che Totti sia additato da tutti come un imbecille per lo sputo, cosa di cui ha già abbondantemente pagato, quando Cannavaro verrà considerato da tutti un drogato, la rosa della Juve inquisita per doping sia considerata una squadra di dopati (visto che poi è stato dimostrato anche da uno scenziato), Nedved sia considerato un giocatore antisportivo, Zidane un idiota, i presidenti delle sqaudre inquisite per calciopoli dei ladri, ecc. (a proposito c'è pure Claudio Lolito).
Mi rispondete.... perchè degli altri non si parla mai ma anzi si cerca di dimenticare ma di Totti ci si ricorda tutto (e non è neanche vero perchè non viene mai detto del bene che Totti fa per i bambini di Roma e del mondo)Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
14-04-2007, 16:39 #54
Guarda Horus, che Rossella Sensi abbia fatto le dichiarazioni che gli attribuisci non ci credo neanche se mi mandi un link col filmato.
Semmai sarai tu che hai mistificato o il solito giornalista furbo di turno che per vendere le copie del suo giornalino o fare audience o insomma un qualche suo ritorno, gli ha attribuito quelle parole.
E poi, anche se fosse vero, bisognerebbe vedere il contesto in cui l'avrebbe detto.
Non gli si addicono cotali parole.
Come l'ultima vicenda:
Spalletti dice che sarebbe opportuno comprare rinforzi.
Il giornalista va da R.Sensi e gli dice che Spalletti VUOLE rinforzi.
C'è una bella differenza tra il VOLERE e il costatare una cosa evidente a tutti e cioè che la Roma non ha una panchina all'altezza della prima squadra.
-
14-04-2007, 16:51 #55
Originariamente scritto da Horus
-
14-04-2007, 17:34 #56
Senior Member
luka segui di piu la tua rioma e vedrai che la tua grande rossella e mejo ceh se stia zitta.... altro che volere .
arnold ...maldini lascia la nazionale dopo aver giocato per 20 anni nella nazionale e sa che tra 5 anni e fuori dal giro .
comunque il graande maldini non ha mai rifutato di giocare per la nazionale ....al contrario er pupone SI.
anzi er pupone vuole solo giocare le fasi finale della nazionale ...
ma come gli disse un certo oddo ....ce chi lotta dalla prima partita per arrivare fino in fondo ...chi si presenta solo per giocare i mondiali ...beh se ne poteva stare a casa !!
per lo sbotto finale.... beh su 18 squadre siete l unica che parla sempre di grandi imprese e vittorie che raggiungera la rioma ..... beh io sono uno che sta in finestra da 34 anni ..ad aspettare che ci azzeccate almeno una volta ...ma alla fine come si dice sempre i cavalli si vedono all arrivo ...... in questo caso la tua rioma a sto diavolo di traguardo ancora ci deve arrivare.
beh vi chiamate rioma non roma citta...
perceh si da il caso che essendo nata 27 anni prima la SS Lazio 1900 ha avuto la possibilita di scelta su che nome adottare .... e su due nomi rappresentativi come Lazio ( intera regione ) e roma ha scelto Lazio...
invece voi non avete avuto scelta....se poi vogliamo parlare di come si e fusa la rioma ...beh parliamone.
ti ricordo ceh nessuno ci ha salvato !!
se prorpio volgiamodire la verita su chi la politica copre... beh esce fuori il nome rioma..
passaporti falsi
Fidejussioni false
iscrizione al campionato con 5 giorni di ritardo
cambio di regole in corso di campionato
rolex
e parlate ancora di calcio pulito ?
finche c era galliani in regia parlavate di conflitto di interessi , ora ce rossella ed il conflitto nonce piu ??
7-1 per non dimenticareil mio impiantino :
-
14-04-2007, 19:21 #57
Vi fermate qui, o preferite che chiudo il thread?
Ditemi voi... a me non costa poi tanta fatica premere il pulsante "Chiudi discussione".
Visto che non riuscite (quasi mai) a stare sulle linee del buon gusto...
-
14-04-2007, 20:24 #58
Horus non fare il furbo.
Non glissare. Non parlare d'altro.
Me lo mandi questo filmato di Rossella Sensi o continui a dare fiato alla bocca, anzi in questo caso a premere i pulsanti della tastiera.?
-
15-04-2007, 06:54 #59
Senior Member
http://guide.dada.net/ss_lazio/inter...7/263186.shtml
come al solito date solo conferma di non conoscere nullla della vostra amata rioma.....
ma delle prime pagine del corriere di trigoria ....ne andate matti ...
ps: grazie di esistere ...dopo liverpool ....dopo il gol di turroneeeeeeeeeee dopo dopo lecceeeeeeee........ora ci mancavano anche le sette zeppe
GRAZIE DI ESISTERE
per non dimenticare mai ..........7-1 muhahha muahaahahahha
dopo essere i zimbelli del raccordo ...ora siete diventati anche i zimbelli d europa http://www.manutdpics.com/pictures_439608/696/Mugs.html quanti ne devo ordinare ? mauhahah ah h ah ha h ah h ah hah ah ha hah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah h h ah h ah ah ha h hah hah ah ah ah h ahhahha hhhah h ahhahha hhhha aha ha hh ah ha ha h hahh ail mio impiantino :
-
15-04-2007, 08:23 #60
Quoto quando detto da EPIMEMBER sul carrozzone mediatico post 2-1.
Chi non e' di Roma (io non lo sono ma ci lavoro spesso) difficilmente puo' capire.
Ma questa non e' una colpa della societa', e' l'ambiente che e' , purtroppo, cosi'.
Personalmente invece sono assolutamente a favore del tifo contro.
Certo, se la mia rivale perde non vado per strada a fare caroselli, pero' c'e' qualcosa di male a sperare che una societa' che non sopporto (di Milano e non e' l'Inter..),gestita da persone che non mi piacciono, non vinca la Champions?
Devo sperare che vinca per essere poi spernacchiato dai sui tifosi?