|
|
Risultati da 91 a 105 di 110
Discussione: MANCHESTER UNITED-ROMA
-
14-05-2007, 18:07 #91
Advanced Member
Bene, la carriera del pallone d'oro di Porta Metronia condensata in due rigori. Nelle semifinali/finali a livello internazionale, soprattutto agli ultimi mondiali, ha giocato da 10, vero?
Ci ricorderemo degli ultimi 15 palloni d'oro (attaccanti o centrocampisti), solo per due rigori? Ronaldinho, Shevchenko, Ronaldo, Zidane, Van Basten, Gullit, Figo, verranno ricordati solo per due rigori? Il pallone d'oro del G.R.A. sì...
Wow!
Una domanda, due risposte:
Gennaro Gattuso, dopo l'impresa contro il Man U a S.Siro, ha risposto: "Vincere con il Milan è fantastico, ma non scherziamo, l'emozione di giocare e vincere con la maglia azzurra è impareggiabile".
Francesco Totti, prima di Man U-Roma: "Questa partita è più importante della finale dei campionati del mondo".
In queste parole sta Totti, gran bel giocatore, limitato dalla sua provincialità. Provincialità palesemente manifestata anche in occasione dei festeggiamenti al Circo Massimo, l'estate scorsa. Non c'erano vessilli dei club di appartenenza, solo quelli della A.S. Roma. Ah, già, dimentico, quel rigore mentre eravamo sotto 3 a 2 in una partita degli ottavi di finale, l'ha tirato e segnato Totti, dopo aver giocato a livelli fenomenali per tutta la partita.Ultima modifica di erick81; 14-05-2007 alle 18:13
-
14-05-2007, 18:10 #92
Originariamente scritto da erick81
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
14-05-2007, 18:15 #93
Advanced Member
Originariamente scritto da iafaccio
-
14-05-2007, 18:31 #94
Ancora..... ancora....
lui ha detto :
DA TIFOSO ROMANISTA QUALE SONO, GIOCARE QUESTA PARTITA CON LA ROMA, OLTRETUTTO DA CAPITANO, MI DA PIU' SENSAZIONI DI GIOCARE UNA FINALE DEI CAMPIONATI MONDIALI.......
Io da tifoso Romanista .... CONCORDO..... tu che non lo sei, e che oltretutto non ami il personaggio, NO....
per inciso .....Gattuso e' Calabrese.... e in quanto alle sensazioni che puo' avere non c'e' paragone anche se sono anni che gioca nel Milan....
L'unica bandiera campanilista che c'e' ancora nel calcio rimane lui..... FRANCESCO TOTTI ..... altri non ce ne sono..... PER GLI ALTRI E' SOLO QUESTIONE DI SOLDI.....
Q_14
-
14-05-2007, 19:18 #95
Originariamente scritto da Qwerty_14
Oled LG C15 77 Pollici
-
14-05-2007, 20:03 #96
Senior Member
-
14-05-2007, 20:09 #97
Advanced Member
Quanto all'invidia di soldi e ragazze, non merita commenti. Sto bene così (non mi conosci, tra l'altro) e non farei cambio con il suo neurone
E poi guarda, hai trovato uno di quelli a cui le bionde non sono mai andate a genio.Ultima modifica di erick81; 14-05-2007 alle 20:15
-
14-05-2007, 20:43 #98
Oled LG C15 77 Pollici
-
14-05-2007, 20:51 #99
Non ho nulla da dire sul piano tecnico,ma so per certo che e' il calciatore che fa piu' beneficenza di tutti in assoluto.Voi direte:bella forza,con tutti quei soldi...ebbene no,i calciatori sono tra i personaggi piu' avari in assoluto.A memoria d'uomo il piu' pezzente era Batistuta,che pur guadagnando 12 miliardi di lire d'anno girava per i negozi del centro di Roma(compreso il mio)proponendo foto autografate in cambio di merce gratis.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
14-05-2007, 20:51 #100
Advanced Member
Tenetevelo stretto, il pallone d'oro di Porta Metronia.
Quanto alla beneficienza, riuscite perfino a pensare che sia l'unico calciatore che ne fa in silenzio...
Avete proprio bisogno di Re, sempre...
-
14-05-2007, 21:06 #101
Scusa....ma.....
E poi il signore in questione, in caso facciano la domanda, visto che ormai e' un turista per caso, non gli farebbero da cassa di risonanza per una eventuale risposta un po' fuori dalle righe.... come invece succede a Totti per i motivi che ti ho esposto nel precedente posting.
E questi sono termini triti e ritriti.... ma piacciono tanto agli acquilotti della Formellese....
:.....
Neanche io farei a cambio con il suo neurone ....e neanche con il tuo .... non e' detto che i miei siamo compatibili e non vorrei crisi di rigetto...
P.S. e anche a me non piacciono le bionde... vado matto per le brune...
P.S. del P.S. Cassano e' andato al Real Madrid perche' e' stato l'unico club a "Regalare" alla Roma 5 milioni di Euro..... e faccio i miei migliori auguri a chi se lo portera' a casa nel prossimo Calciomercato.....
Q_14
-
15-05-2007, 05:48 #102
Senior Member
ma ancora rispondete a riomanisti ...poi ora che hanno vinto la " COPPA"
ora che si sentono tra le grandi d europa...ora che come al solito dopo i tanti inviti ..qualche regalo ...se lo so aggiudicato !!
vorrei fare solo un appunto .
er pupone non e la bandiera della roma ... ed ecco i perche:
nel 96 aveva gia firmato per il milan ( saglio ?)
mi sembra che dica sembra al stessa frase ad ogni fine campionato ..." se non si crea una squadra competitiva ..vediamo sul mio futuro... " ( beh grande bandiera)
mi sembra che per trattenerlo alla rioma...gli danno 10 milioni di euro a stagione...con una societa piena di debiti...( beh a ri grande tifoso della rioma )
mi sembra che siano quasi 5 anni anni che non riceve piu una vera offerta di trasferimento.... ( ?!?!?!?! e un campione ?!?!?!? che nessuno cerca ?!?!?! )
Godetevi il portaombrelli.... e pensate pure che valga.... ma se ci riflettete...o meglio se mettete i vostri piedini d'oro in terra vi porreste delle domande...
una finale giocata alla 6 di pomeriggio...( grande finale storica da evento mondiale)
una finale con 35 mila spettatori ( ..muhhh molto sentita e seguita anche fuori dal raccordo )
e troverete una risposta.... ma non e ceh non conta un C...X questa Tim Cup ??
forse siamo a livelli del trofeo Birra Perroni ?...mah a voi la ardua sentenzail mio impiantino :
SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.
-
15-05-2007, 07:55 #103
Il pupone adesso punta alla "scarpa d'oro" ... dopo Manchester io gli avrei dato la "ciavatta de bronzo".Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
15-05-2007, 08:27 #104
Va' a Scuola che e' meglio.....
Evidentemente le lezioni che avere preso in questi anni non ti hanno insegnato nulla.......
Gli inviti in europa te li devi guadagnare e non te li regala nessuno.... a meno che non fai le cose tanto sporche che ti tolgono dalla lista degli invitati.... e voi ne sapete qualcosa... vero !!!
Stai sicuramente confondendo il fatto che Nesta, vs unica e perduta bandiera, gia' dall'anno prima doveva andare al Milan e solo una manovra d'accordo con il suo sponsor lo fermo'.... evidentemente persa la bandiera.... volete infangare quella degli altri... e aggiungo che il Cavaliere avrebbe staccato un assegno ben piu' sostanzioso per Totti di quello che pago' per Nesta ... ma non ci fu' nulla da fare.... con grande scorno di chi, stampa nordica compresa, sponsorizzava in maniera piu' o meno pulita la faccenda....
Da tifoso della formellese ti rilevi quello che sei.....
prima di aprire la bocca...... controlla, se ne hai la possibilita', di avere inserito il tachione che hai al posto del cervello.
Evidentemente e' una Vs mera abitudine e vi rivela quelli che siete.....
Frustràti...... e nota l'accento sulla a.... altrimenti potresti fraintendere....ed eseguire.....
Il fatto che poi chiamiate la AS Roma .... Rioma..... e' una patetica e revancistica pariodia del declinare in "Burs Buri" il nome Lazie...... e mi farebbe piacere sapere da quale idioma lo avete estratto..... dal Pantanese stretto ??? o dal Lotitiano calante.....???
Ma fateci il Piacere..... noi siamo di ROMA e tifiamo per la AS ROMA ....
e parafrasando il Marchese del Grillo.....
noi siamo noi.... e voi nun siete un c......
-
15-05-2007, 09:22 #105
Strano che un'icona della romanità come lui,non sia stato tifoso della lanzie......Ultima modifica di iafaccio; 15-05-2007 alle 09:30
Oled LG C15 77 Pollici