Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

inter e valencia:VERGOGNA!!!

giocatori di inter e valencia:VERGOGNATEVI!!!

sarà anche facile a volte fare del moralismo dietro un nick ma questa sera no perche quello che ci hanno proposto è stato davvero una vergogna.

anche se la miccia è scattata per colpa di un idiota del valencia(tra l altro in panchina..) non si puo proprio giustificare quello che si è poi visto....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Quando l'INTER non va bene, e perde molte volte succede sempre qualcosa, chissà come mai....
    La colpa non si puo' dare, magari ci sono state parole dette durante l'incontro chi lo sa....
    Il fatto è che la cosa è molto patetica e triste.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

sonodaccordo con te ma le parole sono una cosa.i pugni sono un altra. l inter è caduta a facili provocazioni e questa è una colpa.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

L'Idiota.....

... e il suo seguito....

L'unico dubbio (sul seguito). Se vedessi un tizio che arriva dal nulla e spacca il setto nasale ad un mio amico, colpevolmente nervoso... io come mi comporto? Sinceramente non lo so...

Spettacolo comunque tristissimo...
    Ultima modifica di fedetad; 06-03-2007 alle 23:45
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Pero' se gli ha tirato quel cazzotto un motivo ci sarà
    Mi fa morire dal ridere la foto dell'inseguimento....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

io manderei tutte e due le squadre a casa...e poi metterei i tornelli per entrare in campo
    hanno dato uno spettacolo vergognoso che giustificherà le intemperanze dei tifosi più stupidi
    che tristezza e povertà
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    sarà anche facile a volte fare del moralismo dietro un nick ma questa sera no perche quello che ci hanno proposto è stato davvero una vergogna.

(
    Quindi avrai fatto 3ad analogo ma con toni molto più duri dopo per la vergogna Juve di questa estate, vero??

Bah, serata negativa nel risultato e poi reazione sbagliata a seguito di una provocazione. Ma qual'è la giusta dose di reazione alle provocazioni?

Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

L'inseguimento è stata la cosa migliore della serata.

Anzi, più che altro, è stata una delle poche cose che ho visto, perchè ho seguito l'altra squadra italiana (quella che ha vinto ).

Viene da chiedersi perchè l'allenatore del Valencia non abbia messo in campo quel giocatore: visto come andava, sulla fascia avrebbe fatto sfracelli .

A parte gli scherzi, lo spettacolo è stato proprio squallido.

Certo, la delusione, l'adrenalina, la provocazione, tutto quello che si vuole, ma non si può pretendere che il resto del mondo del calcio stia buono, quando i protagonisti sbroccano in quel modo
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Non ho visto la partita, ma l'inseguimento è uno spasso!

Video.

Quello che mi da fastidio è che fino a ieri ero convinto che Cordoba fosse il più veloce di tutti.
    Quello di più...

W inter,
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Secondo me se ad una parola seguono i cazzotti si è certamente in colpa.
    Se uno ti sferra un cazzotto in quel modo però mi sembra doveroso spaccargli la faccia.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Attenzione ai così detti provocatori..... in campo succede di tutto e se fai la signorina garbata rischi di accorciarti la carriera.
    Basta andare in uno dei tanti campi delle categorie minori per comprendere il tipo di filosofia insegnata.
    Visto che chi ha sferrato il pugno sta dalla parte del vincitore della partita... mi domando:
    Che cosa hanno detto i giocatori dell'inter a fine partita per innescare il tutto?

Citazione Originariamente scritto da Clessidra
    .. Cut....mi domando:
    Che cosa hanno detto i giocatori dell'inter a fine partita per innescare il tutto?
    Non condivido: hann o massacrato Totti per aver sputato a Poulsen (era lui?) e quasi facevano santo quel pirla di francese per la testata a Materazzi, qua sembra che la colpa è sempre e solo degli italiani.
    Fastidioso oltre misura!
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Se Marchena che ha appena passato il turno tira un calci a Burdisso è prevedibile che Burdisso se la prende a male e reagisce (ma in fondo dopo il primo calcio preso da Marchena ne sono seguiti altri mentre Burdisso non è riuscito a fare niente). Se poi viene uno dalla panchina ti viene a tirare un pugno in faccia mentre altri ti trattengono e poi scappa c'è solo da prendere quel Navarro e fargli un **** così. Io se avessero tirato un pugno in faccia ad un mio amico in quel modo avrei cercato di "difenderlo".
    Ovviamente ora sia l'Inter che Valencia saranno puniti allo stesso modo ma solo perchè gli italiani vengono trattati da fessi ovunque. Anzi c'è la concreta possibilità che per quanto appena detto l'Inter venga penalizzata di più.

Purtroppo non è bello vedere certe cose ma allo stesso tempo chiedetevi non perchè quando perde l'Inter succedono casini ma perchè in Spagna succedono sempre questi casini e le squadre spagnole restano sempre impunite (almeno contro le squadre italiane).

Ciao.

che ricchissime teste di c@@@o i giocatori, e' proprio vero cio' che diceva un mio amico, che ogni volta che prendono la palla con la testa gli si distruggono 5.000.000 di cellule cerebrali
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •