|
|
Risultati da 31 a 45 di 92
Discussione: AUDIOFILO DEI MIEI STIVALI!!!
-
11-02-2007, 00:47 #31
Senior Member
Originariamente scritto da Uomo_Avvisato...
Saluti,
Barbamath.
-
11-02-2007, 12:17 #32
Senior Member
Originariamente scritto da Barbamath
Scherzi a parte, la situazione non è così evidente come potrebbe apparire.
Come ho già accennato, la ragazza in questione è molto espansiva, solare e con tanta voglia di vivere. Lei stessa mi ha confermato di avere passato una, certo, lunga e molto piacevole serata in mia compagnia; ma questo non significa per forza che lei debba pensare a me (o ad un altro) in quanto uomo, ogni volta che si trova a passare del tempo con un maschio. Nè che sia così istintivamente immediato sentirsi pompare il sangue nelle vene; spece se alla presenza di un "curioso animale domestico" come me (neanche l' avatar è stato scelto a caso).
In altre parole entrarei con tutta probabilità nei panni di un grande ingenuo, pensando che la mia amica sia interessata particolarmente me, solo perchè ho avuto la fortuna di poterla avere vicina per una serata intera; anche a dispetto delle cinque ore dichiarate.
Sono talmente sereno e tranquillo al cospetto del ragionamento appena espresso, che in settimana andrò senz' altro a comprare un bel trancio di corda robusta per costruirmi il cappio.
In ongi caso grazie per le parole di sostegno.
Cordialmente
-
11-02-2007, 12:47 #33
Sincere condoglianze alle tue casse...
Però ora son mostruosamente curioso di vedere il tuo setup
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-02-2007, 17:43 #34
Tutto molto simpatico e divertente....ma un errore lo hai commesso....e non sono i frontali inattivi....ma la scelta degli spezzoni che le hai mostrato
.
Finora non ho mai conosciuto una donna alla quale interessasse, dal lato puramente tecnico, un impianto multicanale....e il fatto che lei non si sia accorta dei frontali, restando allo stesso tempo impressionata, ne è la prova. A volte è facile coinvolgerle per l'aspetto estetico della cosa ma, secondo me, di cosa sia, di come si veda o si senta non gliene importa più di tanto...ed è meglio cosi, sai non si sa mai dovessi cambiare componenti senza doverle impensierire per la spesa da affrontare.
Da rifare, invitala ancora. Accendi pure i frontali, assicurati che tutto funzioni, riscalda tutto due ore prima...ma scegli spezzoni più adatti, per il resto non si sa mai.
ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800
-
11-02-2007, 19:11 #35
E soprattutto provaci
-
11-02-2007, 21:19 #36
Senior Member
A meno che non si tratti di una ragazza nata solo per fare la crocerossina, ma dalla descrizione che dai direi proprio di no.
Comunque, piuttosto che farmi tormentare dal dubbio per tutta la vita, io proverei, con molta delicatezza, a far capire quello che tu provi per lei. Da come ne parli sei cotto di lei e non penso che lei non si sia accorta di nulla.
Fatti coraggio e fatti avanti.
In bocca al lupo !!!
Saluti,
Barbamath.
-
11-02-2007, 21:29 #37
Non posso esserti d'aiuto... sono bello ed affascinante, simpatico ed intelligente... chi nel forum ha avuto il piacere di conoscermi di persona.. è rimasto talmente colpito che non smette di tessere le mie lodi in ogni dove...
Ma tornando a te...
NON MOLLARE!!!!!!
-
11-02-2007, 21:45 #38
modesto, hai dimenticato modesto
-
11-02-2007, 22:58 #39
Uomo_Avvisato, se è rimasta con te fino quell'orario magari un motivo c'è... Fatti avanti!!!!
Al massimo, presentala a cobracaldePoi lui metterà una buona parola in tuo favore per certo
Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
12-02-2007, 10:29 #40
Member
Codice HTML:Uomo_Avvisato, se è rimasta con te fino quell'orario magari un motivo c'è.
...forse a casa sua aveva la caldaia rotta.... sai per un po di calduccio
-
12-02-2007, 14:34 #41
2) Sprigiona l'istinto primordiale che è in te!
3) Mettici un disco di Erik Clapton, e chiudile gli occhi, illudendola che sia un modo x coglierne l'essensa.......
p.s. Insomma, fai quel che vuoi, ma non ti dare del perdente!Ultima modifica di fabio2678; 12-02-2007 alle 14:53
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
12-02-2007, 15:41 #42
Non abbatterti dai. Io sono stato nella saletta di un grosso utente del forum per ascoltare il suo impianto audio, che a parole si sentiva una meraviglia. Pensa che aveva scambiato il canale centrale con il sinistro, il destro con il posteriore destro e dai posteriori si sentiva la radio. Ebbene lui ha giurato di aver visto dieci film e di non essersi accorto di nulla, anzi godeva di brutto. L'home theater non è una scienza esatta.
-
12-02-2007, 17:57 #43
Senior Member
Ragazzi,
Grazie infinite per i vostri incoraggiamenti, l' ho apprezzato molto, credetemi.
Sfortunatamente non c' è niente che io possa fare per cambiare la realtà dei fatti: conosco la faccenda piuttosto bene, per cui so di cosa parlo.
In ogni caso una visita dall' ottorino sarà opportuno che la prenoti sul serio.
Cordiali saluti
-
12-02-2007, 19:20 #44
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
12-02-2007, 21:28 #45
Originariamente scritto da GigiX
a) Qullo che ha scritto GigiX corrisponde davvero ad un fatto accaduto
b) il forumer che davvero aveva scambiato il centrale con il front sinistro e il front dx con il rear dx è lo stesso che senza senso della vergogna aveva peregrinamente cercato di spiegare l'utilità del PAC e dell'equalizzazione ambientale dandone anche malcompresa ( o ARRUFFATA, CONFUSA e LACUNOSA) spiegazione.......
.
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!