Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 92

Uomo_Avvisato sei un puro di cuore
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Uomo_Avvisato sei un puro di cuore

E un duro d'orecchio ... scusate non ho resistito
    Scherzo .. eh, di fronte alla beltà femminile se ne fanno di cavolate ..
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Tu non ti sei accorto di nulla, lei non si e' accorta di nulla.
    Non ci trovo niente di male (anzi ...) ne' tantomeno mi vengono in mente battute di qualsivoglia genere.
    Siete semplicemente sulla strada giusta ....

Tanti auguri e figli maschi !!!!

Saluti,
    Barbamath.

io un paio di volte ho accidentalmente spento i due frontali..me ne sono accorto soltanto dopo alla fine
    che vergogna
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Sfoagatevi, sfogatevi, che va bene.

Comunque grazie per il vostro sostegno.

Ahhrgg... mi sento male: chiamate un' ambulanza! Anzi: chiamate la Neuro!!
    Non lo so, non lo so!! Come è potuto accadere uno scandalo simile!? E' un tormento continuo...

Vi dirò che al momento della tragica scoperta (cioè che la mia mente non esiste), guardando l' amplificatore ho gridato:<<Oddio, cosa ho fatto!!>>. Tanto è vero che lei, quasi spaventata, mi ha chiesto immediatamente spiegazioni.
    Alla fine, siccome continuavo a gettare addosso a me stesso ogni genere di insulto possibile, mi ha rassicurato:<<Non ti preoccupare che si sentiva bene lo stesso>>. Che brava, vero?

Io adoro questa ragazza: siamo stati insieme dalle nove di sera fino alle due del mattino circa. Poi se n' è dovuta andare per cause di forza maggiore, altrimenti saremmo ancora lì.
    Ma lo sapete qual' è il colmo? Siamo solo amici!!

Bene bene: adesso spero mi scuserete ma accuserei una certa urgenza a fare un salto fuori dalla finestra (abito al quinto piano).

Ultima modifica di Uomo_Avvisato...; 10-02-2007 alle 00:20

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Uomo_Avvisato...
    Siamo solo amici!!
    Questo è già un buon inizio.

Se dopo questa serata non trova scuse strane quando la riinviterai vuol dire che......

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Se dopo questa serata non trova scuse strane quando la riinviterai vuol dire che......

Ciao
    Anzi, hai un'altra scusa per invitarla a fargli sentire il sistema ottimamente tarato

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Ma lo sapete qual' è il colmo? Siamo solo amici!!
    Trasforma la situazione prima che sia troppo tardi...

Siamo solo amici!!
    Ahia , questa e' peggio dei frontali spenti . Comunque dai, non disperare, anch'io ci ho messo 10 anni, ma alla fine ho sposato la mia migliore amica
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    ...anch'io ci ho messo 10 anni...

Ciao
    Mimmo

Cari ragazzi,

Purtroppo la situazione non è destinata a cambiare. Anche se ci conosciamo da diverso tempo e siamo entrambi liberi da qualsiasi vincolo di tipo sentimentale, il fatto è che non formeremmo mai una coppia equilibrata, in nessun senso:

- Lei è una ragazza molto attraente e sensuale / io una mezza schifezza
    - Lei è brillantissima, indipendente, laureata con lode ecc. / io, beh... si pensi per esempio alle mie doti "sopraffine" di audiofilo...
    - Lei può vantare ogni Santo giorno una fila interminabile di corteggiatori e non le si presenta che l' imbarazzo della scelta tra fior di ragazzi / io al massimo attiro l' attenzione di qualche "giovanotta" dai settant' anni in sù, la quale magari grida:<<Ke bèl fiòl ke te sè!>> (Sei proprio un bel figliuolo!)
    - Lei è molto socievole ed estroversa e si fa davvero apprezzare e ben volere da tutti / io rientro in una categoria di persone spesso molto polemiche e conflittuali nei rapporti col prossimo; tant' è che sovente mi capita di lanciare messaggi poco amichevoli (non è da attribuire al caso la scelta del mio nome utente...).

Insomma, ragazzi: io non rappresento per questo angelo che una goccia ("goccia" d' acqua neanche troppo cristallina, anzi: di palude!) nell' oceano delle infine possibilità giustamente a disposizione di lei; si merita di meglio.

BASTA BASTA!!! Altrimenti scoppio a piangere sul serio!

Lo sapete che questa mattina, entrando in saletta HT, ho subito la micidiale carica da parte di un animale di grossa taglia. Da principio l' ho scambiato per un RINOCERONTE... poi mi sono accorto che era il subwoofer attivo!

S' è imbestialito anche lui per la faccenda dell' altra sera!

Grazie ancora

bhè, consolati.........................

sei comunque sopra la media di un appassionato di ht

Sposala e fatti mantenere

Cari ragazzi,

il fatto è che non formeremmo mai una coppia equilibrata, in nessun senso:

Gli estremi spesso si toccano: potreste funzionare bene assieme proprio perchè così diversi!

Citazione Originariamente scritto da Praticante
    ...potreste funzionare bene assieme proprio perchè così diversi!
    Come sono d'accordo..vi completereste l'un l'altra
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •