Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 20 Maggio 1973

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597

    20 Maggio 1973


    Il piccolo gipal smanettava per trovare la sintonia di "Tutto il Calcio Minuto Per Minuto" in Onde Medie nella radio d'epoca di suo nonno Michelino (1902-1984). Solo 4 anni prima aveva visto la sua prima partita di pallone. Era un Milan-Ajax 4-1 finale di Coppa dei Campioni, con 3 gol di Pierino la Peste (da quel giorno diventato suo IDOLO) e uno di Angelo Benedicto Sormani. Da quel giorno la sua pelle diventò rossonora, tanto che non volle mancare il 29/4/79 a Catanzaro per festeggiare Rivera e compagni che si aggiudicavano la prima stella della storia dell'AC Milan.
    E prorio mentre soffrivamo per uno scudetto già vinto che ci veniva portato via (ingiustamente) da Cuccureddu e co, l'aria si raggelò per le notizie che, interrompendo la trasmissione, arrivavano da Monza. Quello fu il giorno più brutto della storia del Motociclismo, morirono il 35enne Renzo Pasolini e il 28enne Jarno Saarinen, due piloti di punta non seconde linee. Quella tragedia, per me, è seconda soltanto al 1/5/94 di Imola per la storia degli Sport a motore.

    La carambola di 8 piloti...le balle di paglia che si incendiarono...


    Quel giorno al Bentegodi

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    al sole del Salento
    Messaggi
    438

    Non ero ancora stato pensato all'epoca ma ho sentito parlare di quel dramma e della bravura dei piloti coinvolti.
    Mi unisco al ricordo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •