Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Il Frattaroli ha rotto i cog...ni???

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, mi ha proprio rotto

4 6,90%
  • NO, a me e' pure simpatico

48 82,76%
  • NON SO, non lo conosco

6 10,34%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Il Frattaroli ha roto i cog...ni???

Segnalando questo stupendo thread http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6760 aperto dall'utente "cesco" si evince un dato con il quale viene dichiarato che il 90% degli utenti del forum ha i cog...ni pieni del Frattaroli.
    Visto che sicuramente il dato e' stato tratto da un sondaggio che mi sono perso mi permetto di riproporlo

Emidio... non prendertela... e' uno scherzo!!
    Ultima modifica di av-joe; 21-05-2003 alle 12:20
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Voto no!

Certo che no!! Chi è nel settore capisce bene le problematiche e le motivazioni di un moderatore..... Forza Frattaroli!!!

ovviamente, no!

ma guarda, mi era sfuggito il 3ad aperto da quel tale cesco... non ho parole...
    ciao Emidio
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Forza Emidio!!!

Emidio, sono con te. Le esternazioni degli idioti non mi interessano, ne' qui ne' altrove, eccetto quelle fatte da coloro che coprono cariche pubbliche...

Il forum e' uno strumento prezioso e piacevole. Sebbene io non sia un "postatore" folle, direi che non potrei farne a meno. Ed il modo in cui e' gestito mi sembra impeccabile.

L'unico neo e' che da quando partecipo al forum le mie spese HT sono aumentate in modo preoccupante...
    Sergio

Scusate...

... passi la moda dei sondaggi, a volte anche inutili, ma cadere cosi'
    in una perdita di gusto come questa non credo valga la pena.
    Tra l'altro in qualche modo continua la stupida "querelle", diciamo cosi', aperta da Cesco, sulla quale preferisco non esprimermi, e giustamente cassata da Gianni, che ringrazio.

Emidio, hai tutta la mia simpatia.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Joe, stai esagerando...

stavolta l'hai fatta fuori dal vasetto...

possibile che, certe volte(di rado per fortuna), non afferri dove bisogna fermarsi prima di offendere?

potevi porre il thread ed il suo oggetto in tanti modi più delicati, invece hai sparato termini turpiloquenti addirittura nel titolo!!

quando l'ho letto la prima volta , credevo fossi impazzito!!

edita qualche cosa che è meglio
    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Scusate

ma questo 3ad qualche minuto fa' me lo dava chiuso adesso lo trovo aperto, sono pazzo visionario ?

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Non posto spesso

ma esprimo solidarita' ad Emidio.Tutti gli dobbiamo qualcosa.
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Raga ultimamente mi accorgo che si sta uscendo sempre più spesso dal "SEMINATO", e questo oltre che a far male mi fa e farà riflettere se è il caso di continuare, e credetemi ce ne sono assai che la pensano cosi.
    Sono molto molto molto amareggiato.
    Con tutti gli spunti positivi di discussione che ci da la nostra passione, guarda cosa mi tocca leggere.
    Scusate ma non sò più che dire.

PS
    Mi astengo fermamente dal votare ed esprimere un giudizio nel sondaggio.
    La mia opignone su tante persone del forum me la sono già fatta da tempo, e me la costudisco gelosamente

Ciao
    Ultima modifica di joseph68; 21-05-2003 alle 10:24
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Sasà, non esageriamo.

Il voler sdrammattizzare le situazioni e le persone prendendole per il c..o è cosa sacrosanta; anzi a mio parere è forse l'unica risposta da dare al povero (di spirito) Cesco: facciamoci due risate sopra.

Del resto il buon Emidio non ha certo bisogno del nostro conforto: certo, dispiace vedere una persona che stimiamo preso di mira dal primo esaltato di turno ma, ripeto, apostrofiamo il losco figuro come si fà dalle mie parti: ..... VALA', PATACA.

Ciao.
    Paolo

Re: Joe, stai esagerando...

sasadf ha scritto:
    stavolta l'hai fatta fuori dal vasetto...

possibile che, certe volte(di rado per fortuna), non afferri dove bisogna fermarsi prima di offendere?

potevi porre il thread ed il suo oggetto in tanti modi più delicati, invece hai sparato termini turpiloquenti addirittura nel titolo!!

quando l'ho letto la prima volta , credevo fossi impazzito!!

edita qualche cosa che è meglio
    ciao
    sasadf
    Sasa, quarda che volevo sdrammatizzare il post di cesco... dal quale ho preso la frase puntinando la parola più offensiva!!!
    Non vorei che fosse presa male.
    E' tanto per riderci un po su e dare un attestato di stima a Emidio, come si può evincere dalle percentuali di voto che differiscono completamente da quelle di cesco.

Ciao

P.S. Se il moderatore vorrà chiudere o cancellare il thread io non mi arrabbio di sicuro, spero solo che non si offenda lui

Re: Re: Joe, stai esagerando...

av-joe ha scritto:
    Sasa, quarda che volevo sdrammatizzare il post di cesco... dal quale ho preso la frase puntinando la parola più offensiva!!!
    Non vorei che fosse presa male.
    E' tanto per riderci un po su e dare un attestato di stima a Emidio, come si può evincere dalle percentuali di voto che differiscono completamente da quelle di cesco.

Ciao

P.S. Se il moderatore vorrà chiudere o cancellare il thread io non mi arrabbio di sicuro, spero solo che non si offenda lui
    forse è stato male interpreatto il detto: non contensto l'AN , semmai contesto il MODUS...

in altri termini, potevi fare la stessa cosa non docendo parolacce!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sasadf, se leggi il post segnalato all'apertura del thread capirai che la parolaccia usata è volutamente quella usata dell'altro utente.
    Comunque, direi che è inutile intavolare una discussione su questo.
    Ripeto, se qualche moderatore vuole cancellare il thread perchè lo ritiene offensivo e non goliardico non me ne avrò di sicuro.

Ciao

Manca la quarta e più interessante opzione
    SI, ma mi è simpatico lo stesso
    ....sto cercando di sdrammatizzare.
    Ultima modifica di Inner; 21-05-2003 alle 16:02
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

mi era sfuggito questo... al di là che emidio ha fatto benissimo a stoppare il thread, anzi io lo avrei fatto prima, ma come si permette questo sfigato di apostrofare così. Che si cacci e basta. Il forum non se ne fa niente di sta gente. Anzi io direi di + , buttiamo anche questo thread, che c'è sicuramente di meglio da fare.

Max

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •