|
|
Risultati da 31 a 43 di 43
Discussione: Peppemar vs Sasadf
-
19-05-2003, 20:25 #31
se rbnet mi finanzia, le faccio sulla falsariga di quelle greate da Peppemar(indubbiamente SPLENDIDE, molto più di quelle , ad esempio , IMHOISSIMO, di Catullo)...
ciao
sasadfUltima modifica di sasadf; 20-05-2003 alle 00:08
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-05-2003, 23:58 #32
Eccolo il possibile finanziatore! Hai una mail su libero sasadf
Peppemar, le tue targhe sono bellissime
-
20-05-2003, 00:14 #33
Consiglio a Peppe
secondo me, la tua simpatica iniziativa di sfidarmi, lascia però in una niccha il tuo splendido lavoro, che merita ben altra vetrina....
apri un thread di presentazione sul forum generale(si parla pur sempre di roba connessa all'AV no?!), magari dilungandoti un pò di più sul modus operandi per arrivare a questi splendidi oggetti di arredamento-..-
e grazie per le ottime idee che hai voluto condividere con noi
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-05-2003, 00:15 #34
Re: Consiglio a Peppe
sasadf ha scritto:
secondo me, la tua simpatica iniziativa di sfidarmi, lascia però in una niccha il tuo splendido lavoro, che merita ben altra vetrina....
apri un thread di presentazione sul forum generale(si parla pur sempre di roba connessa all'AV no?!), magari dilungandoti un pò di più sul modus operandi per arrivare a questi splendidi oggetti di arredamento-..-
e grazie per le ottime idee che hai voluto condividere con noi
ciao
sasadf
ciao
-
20-05-2003, 08:34 #35
Ma daiii
sasadf ha scritto:
anche a me piacciono tantissimo....
se si potessero fare con la carta metallizzata sarebbero il mio ideale...
ma perchè non le hai messse tutte e tre una sotto l'altra?!?
Lo spessore le renderebbe ancora più splendenti...
Lo dico a denti stretti, hai vinto, ma io ho la vittoria morale del DIY...
ciao
sasadf
Passando per una via in centro ho visto una targa pubblicitaria di un negozio di abbigliamento, realizzata in questa maniera, e mi chiedevo chi poteva fare questo lavoro, la fortuna mi e' venuta incontro quando iniziando un corso per patenti nautiche uno dei corsisti mi ha detto che ha un'azienda che lavora in pubblicita, gli ho fatto vedere le targhe su carta fotografica e spiegato quello che avevo visto al negozio, lui mi dice " che problema c'e', possiamo stampare quello che vogliamo su una particolare pellicola adesiva resistente agli uva che possiamo attaccare ovunque, anche su plex trasparente o colorato "
Gli ho dato i file originali ed il risultato e' quello che vedete.
Non potevo metterle una sopra l'altra per problemi di spazio , su quella parete gia' insistono diversi quadri ed anche il telefono, quindi ho dovuto ripiegare in quella maniera.
A giorni li spessoro e metto dei coprivite, a breve altre foto.
Ciao
PeppeUltima modifica di peppemar; 21-05-2003 alle 09:24
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
21-05-2003, 00:38 #36
Le voglio anch'io!!!!
Ti telefono domani.
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
21-05-2003, 00:43 #37
Re: Le voglio anch'io!!!!
ghi ha scritto:
Ti telefono domani.
ciao
-
21-05-2003, 09:17 #38
Re: Le voglio anch'io!!!!
ghi ha scritto:
Ti telefono domani.
Non c'e' problema ti mando in pm il numero di cellulare del mio amico ti metti d'accordo con lui direttamente, poi puoi decidere se ritirartele personalmente o fartele spedire.
Sono eccezzionali.
Ciao
PeppeUltima modifica di peppemar; 21-05-2003 alle 09:20
Peppe
-
21-05-2003, 09:27 #39
Targhe
Anche io me le sono fatte. Non sono eccezionali come quelle di Peppemar, ma le ho fatte di "Pirsona pirsonalmente" come diceva Catarella del Commissariato di Vigata...
ciao
-
21-05-2003, 09:32 #40
Re: Targhe
VINICIUS ha scritto:
Anche io me le sono fatte. Non sono eccezionali come quelle di Peppemar, ma le ho fatte di "Pirsona pirsonalmente" come diceva Catarella del Commissariato di Vigata...
Ciao
PeppePeppe
-
21-05-2003, 09:51 #41
Re: Targhe
VINICIUS ha scritto:
Una notiziola del genere, la dovevi mettere sul mio thread(dove saresti stato ospitato degnamente e cortesemente..).
Ti aspetto lì per la pubblicazione delle prime foto...
io queste targhe di Peppemar, Seppur bellissime (forse le più belle live), non essendo DIY, vanno escluse dall'agone come abbiam fatto con quelle di Catullo.
Chi si fa le targhe da solo, venga da me alla "storia delle targhe"
Mode pubblictà progresso OFF
ciao
-
21-05-2003, 10:08 #42
Re: Re: Targhe
sasadf ha scritto:
lascia quel cafuzzo zotico di PEPPEMAR:
Una notiziola del genere, la dovevi mettere sul mio thread(dove saresti stato ospitato degnamente e cortesemente..).
Ti aspetto lì per la pubblicazione delle prime foto...
Verrò con piacere a postare sul tuo thread, sasà, grazie per l'invito.ciao
-
21-05-2003, 10:23 #43
Re: Re: Re: Targhe
VINICIUS ha scritto:
Si, ogni tanto Peppe si dimentica pure degli amici...
Verrò con piacere a postare sul tuo thread, sasà, grazie per l'invito.
e poi chi e' Catarella ?Ultima modifica di peppemar; 21-05-2003 alle 10:25
Peppe