|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: Juve in finale ?
-
17-05-2003, 05:01 #16
Sono italiano, sono milanista, non sono anti-juventino becero (forse lo sono stato in passato...tipo Grazie Magath!). Ma vi devo una spiegazione.
Quel 29 maggio 1985 è stato uno dei giorni più brutti, sportivamente parlando, della mia vita. Siamo tutti d'accordo che la partita non si doveva giocare e si giocò solo per motivi di ordine pubblico. Ma signori, ricordiamoci che fu fatta vincere alla Juve dandogli un rigore 2 metri fuori (nessuno del Liverpool se la sentì di protestare) e l'esultanza fuori dal comune di Platini fu qualcosa di rprovevole. Peggio furono le sarabande di tifosi a fine gara, come se nulla fosse accaduto. La mi frase era riferita a questi comportamenti, non certo al fatto che la Juve non avrebbe potuto vincere lo stesso una partitra regolare (coi campioni che aveva poi). Ecco sarebbe stato UMANO non esultare dopo il gol (per giunta su un rigore fuori area di 2 metri) e non fare sarabande.
Spero di essermi spiegato con Sleepy, sasa e Michele, dato che al solito (il crudele destino della mia vita), non ero stato capito.
-
17-05-2003, 08:54 #17
caro gipal
gipal ha scritto:
Sono italiano, sono milanista, non sono anti-juventino becero (forse lo sono stato in passato...tipo Grazie Magath!). Ma vi devo una spiegazione.
Quel 29 maggio 1985 è stato uno dei giorni più brutti, sportivamente parlando, della mia vita. Siamo tutti d'accordo che la partita non si doveva giocare e si giocò solo per motivi di ordine pubblico. Ma signori, ricordiamoci che fu fatta vincere alla Juve dandogli un rigore 2 metri fuori (nessuno del Liverpool se la sentì di protestare) e l'esultanza fuori dal comune di Platini fu qualcosa di rprovevole. Peggio furono le sarabande di tifosi a fine gara, come se nulla fosse accaduto. La mi frase era riferita a questi comportamenti, non certo al fatto che la Juve non avrebbe potuto vincere lo stesso una partitra regolare (coi campioni che aveva poi). Ecco sarebbe stato UMANO non esultare dopo il gol (per giunta su un rigore fuori area di 2 metri) e non fare sarabande.
Spero di essermi spiegato con Sleepy, sasa e Michele, dato che al solito (il crudele destino della mia vita), non ero stato capito.
LO ripeto per l'ennesima volta, e mi sembra che lo abbia fatto anche con te: " prima di giudicare UN UOMO bisognerebbe camminare almeno un miglio nei suoi mocassini"...
Oltretutto, TRA LE TANTE ALTRE scusanti del caso, nemmeno il telecronista, con tanto di diciotto telecamere al suo servizio , si era reso conto subito della tragedia...
I giocatori, allcuni avevano capito, altri no: Platini, un grandissimo, (per la Juve forse il più grande...), ma pur sempre un francese, con tutto ciò che ne consegue...
quello che sarebbe stata quella partita, lo si vide più avanti con un Juve liverpool finito 2-0 con doppietta di Boniek (sotto una copiosa nevicata e pallone arancione).
Le 5 coppe milaniste, non si discutono, ed anzi mi riempiono di orgoglio di italiano: ancora rosico per le batoste in finale della samp col BArcellona(la finale + sfigata degli ultimi 10 anni: Koeman su punizione al 119 minuto), del Toro con l'Ajax, del Milan col Marsiglia.
L'anno più bello fu il '90 con tre italiane in finale nelle tre coppe, poi tutte vinte
ODIO FEROCEMENTE quelli che in un caso come mer scorso, giustificano il loro tifo del real perchè sono anti-juventini.
Non faccio metafore e paragoni per evitare offese inevitabili, ma potete immaginare come li tratterei...
La cosa, infine , che mi diverte di + , è leggere quello che dicono i giornali delle riviste sportive di altre nazioni, che vengono da noi scornate
JUVE-MILAN, come finirà? Sarebbe meraviglioso, una vittoria juventina
Ma se proprio per la QUINTA volta dovremo perdere in finale, che sia per mano di una italiana(peraltro la più gloriosa, che terrebbe alto il nome del calcio italiano anche nella intercontinentale e nella supercoppa europea..), mi sta meno peggio di altre situazioni...
FORZA JUVE...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-05-2003, 09:38 #18
1 Da Vero Interista tifo JUVE in Finale!
2 Quest'anno la Juve ha vinto meritatamente( purtroppo ) in Italia era la meno mediocre.
La Juve mediamente ha il trittico più forte (Bettega Giraudo Moggi)
valuta bene i giocatori rafforza la squadra ed in estremis fa i giusti acquisti ( loro comprano l'arbitro a volte , noi i giocatoripercui sono più efficaci e risparmiano )
Comunque
in REAL / Juve ho tifato la seconda per tre motivi
1 Italiani uniti
2 Ronaldo Morte
3 Milan or son dolori
SASDF rilassati pensando a me Interista
1 Ero in finivest dopo il derby ( perso )
2 Ero in Fiat dopo la partita Juve Inter ( persa )
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
17-05-2003, 09:40 #19
Dimenticavo!!
Qualche sospetto di dopping lo ho avuto vedendo, finalmente, una squadra correre 90 minuti.
Tutte le altre squadre all'estero lo fanno.!!
E per ultimo pensate a CRUIFF nella mitica frase "ignobile una squadra italiana in finale" organizzerei un bel tapirone D'ORO
PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
17-05-2003, 10:02 #20andra ha scritto:
Dimenticavo!!
Qualche sospetto di dopping lo ho avuto vedendo, finalmente, una squadra correre 90 minuti.
Tutte le altre squadre all'estero lo fanno.!!
E per ultimo pensate a CRUIFF nella mitica frase "ignobile una squadra italiana in finale" organizzerei un bel tapirone D'ORO
eccellente idea...
ciao
-
17-05-2003, 11:15 #21
[/I][/SIZE][/QUOTE]
Intanto FORZA MILAN! Premetto che non sono assolutamente anti nessuno, e trovo riprovevole esserlo, io tifo per la mia squadra, ma se gli altri giocano meglio....!!
Per quanto riguarda Cruiff, grande giocatore, ma sarebbe meglio per lui che imparasse a stare zitto, ricordo ancora le dichiarazioni fatte prima della finale del mILAN con il Barcelloba da lui allenato,
HI, HOI, HI!!
queste sono le vere soddisfazioni.
Cmq che vinca il migliore !!
Io spero Milan
Ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
17-05-2003, 13:20 #22
ragazzi vinca il migliore e speriamo in una partita grandiosa senza lati oscuri
-
17-05-2003, 14:17 #23
Senior Member
Ragazzi,
ero già pronto a vedere la sfida con i miei 110 pollici di diagonale, tranquillo, con i pop corn e l' aria condizionata...
Poi, telefonata dei colleghi dell' ufficio, hanno organizzato la trasferta e, wow, sarò a vederla in diretta in inghilterra !!!
Sempre onore e gloria ai CRT, ma vuoi mettere l' emozione di dire io c'ero???
Conto i giorni,
Vincenzo
-
17-05-2003, 14:27 #24ronf ha scritto:
Ragazzi,
ero già pronto a vedere la sfida con i miei 110 pollici di diagonale, tranquillo, con i pop corn e l' aria condizionata...
Poi, telefonata dei colleghi dell' ufficio, hanno organizzato la trasferta e, wow, sarò a vederla in diretta in inghilterra !!!
Sempre onore e gloria ai CRT, ma vuoi mettere l' emozione di dire io c'ero???
Conto i giorni,
Vincenzo
che bella rivincita: noi ci siam presi tre loro pappine a Torino,
ma noi andiamo a giocarci la finalissima a casa loro!!
ciao
-
18-05-2003, 06:17 #25
Advanced Member
Vinca la Juve...
...anche da parte mia,Sampdoriano da sempre e Interista
per simpatia,peccato per quei tre str..i di Juventini
che conosco che ai Mondiali tifano per le Nazionali che
hanno nella rosa giocatori Juventini
Mauro