Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Juve in finale ?

Sono italiano, sono milanista, non sono anti-juventino becero (forse lo sono stato in passato...tipo Grazie Magath!). Ma vi devo una spiegazione.

Quel 29 maggio 1985 è stato uno dei giorni più brutti, sportivamente parlando, della mia vita. Siamo tutti d'accordo che la partita non si doveva giocare e si giocò solo per motivi di ordine pubblico. Ma signori, ricordiamoci che fu fatta vincere alla Juve dandogli un rigore 2 metri fuori (nessuno del Liverpool se la sentì di protestare) e l'esultanza fuori dal comune di Platini fu qualcosa di rprovevole. Peggio furono le sarabande di tifosi a fine gara, come se nulla fosse accaduto. La mi frase era riferita a questi comportamenti, non certo al fatto che la Juve non avrebbe potuto vincere lo stesso una partitra regolare (coi campioni che aveva poi). Ecco sarebbe stato UMANO non esultare dopo il gol (per giunta su un rigore fuori area di 2 metri) e non fare sarabande.

Spero di essermi spiegato con Sleepy, sasa e Michele, dato che al solito (il crudele destino della mia vita), non ero stato capito.

caro gipal

gipal ha scritto:
    Sono italiano, sono milanista, non sono anti-juventino becero (forse lo sono stato in passato...tipo Grazie Magath!). Ma vi devo una spiegazione.

Quel 29 maggio 1985 è stato uno dei giorni più brutti, sportivamente parlando, della mia vita. Siamo tutti d'accordo che la partita non si doveva giocare e si giocò solo per motivi di ordine pubblico. Ma signori, ricordiamoci che fu fatta vincere alla Juve dandogli un rigore 2 metri fuori (nessuno del Liverpool se la sentì di protestare) e l'esultanza fuori dal comune di Platini fu qualcosa di rprovevole. Peggio furono le sarabande di tifosi a fine gara, come se nulla fosse accaduto. La mi frase era riferita a questi comportamenti, non certo al fatto che la Juve non avrebbe potuto vincere lo stesso una partitra regolare (coi campioni che aveva poi). Ecco sarebbe stato UMANO non esultare dopo il gol (per giunta su un rigore fuori area di 2 metri) e non fare sarabande.

Spero di essermi spiegato con Sleepy, sasa e Michele, dato che al solito (il crudele destino della mia vita), non ero stato capito.
    Tutto questo da te detto, condivisibile pienamente, non c'eNtra veramente un bel nulla con la tua frase assolutamente irriguardosa che ci ha fatto tanto incaXXare...

LO ripeto per l'ennesima volta, e mi sembra che lo abbia fatto anche con te: " prima di giudicare UN UOMO bisognerebbe camminare almeno un miglio nei suoi mocassini"...
    Oltretutto, TRA LE TANTE ALTRE scusanti del caso, nemmeno il telecronista, con tanto di diciotto telecamere al suo servizio , si era reso conto subito della tragedia...
    I giocatori, allcuni avevano capito, altri no: Platini, un grandissimo, (per la Juve forse il più grande...), ma pur sempre un francese, con tutto ciò che ne consegue...
    quello che sarebbe stata quella partita, lo si vide più avanti con un Juve liverpool finito 2-0 con doppietta di Boniek (sotto una copiosa nevicata e pallone arancione).

Le 5 coppe milaniste, non si discutono, ed anzi mi riempiono di orgoglio di italiano: ancora rosico per le batoste in finale della samp col BArcellona(la finale + sfigata degli ultimi 10 anni: Koeman su punizione al 119 minuto), del Toro con l'Ajax, del Milan col Marsiglia.

L'anno più bello fu il '90 con tre italiane in finale nelle tre coppe, poi tutte vinte

ODIO FEROCEMENTE quelli che in un caso come mer scorso, giustificano il loro tifo del real perchè sono anti-juventini.
    Non faccio metafore e paragoni per evitare offese inevitabili, ma potete immaginare come li tratterei...

La cosa, infine , che mi diverte di + , è leggere quello che dicono i giornali delle riviste sportive di altre nazioni, che vengono da noi scornate

JUVE-MILAN, come finirà? Sarebbe meraviglioso, una vittoria juventina
    Ma se proprio per la QUINTA volta dovremo perdere in finale, che sia per mano di una italiana(peraltro la più gloriosa, che terrebbe alto il nome del calcio italiano anche nella intercontinentale e nella supercoppa europea..), mi sta meno peggio di altre situazioni...

FORZA JUVE...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

1 Da Vero Interista tifo JUVE in Finale!
    2 Quest'anno la Juve ha vinto meritatamente( purtroppo ) in Italia era la meno mediocre.
    La Juve mediamente ha il trittico più forte (Bettega Giraudo Moggi)
    valuta bene i giocatori rafforza la squadra ed in estremis fa i giusti acquisti ( loro comprano l'arbitro a volte , noi i giocatori percui sono più efficaci e risparmiano )

Comunque
    in REAL / Juve ho tifato la seconda per tre motivi
    1 Italiani uniti
    2 Ronaldo Morte
    3 Milan or son dolori

SASDF rilassati pensando a me Interista
    1 Ero in finivest dopo il derby ( perso )
    2 Ero in Fiat dopo la partita Juve Inter ( persa )

Andrea
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Dimenticavo!!
    Qualche sospetto di dopping lo ho avuto vedendo, finalmente, una squadra correre 90 minuti.
    Tutte le altre squadre all'estero lo fanno.!!

E per ultimo pensate a CRUIFF nella mitica frase "ignobile una squadra italiana in finale" organizzerei un bel tapirone D'ORO
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

andra ha scritto:
    Dimenticavo!!
    Qualche sospetto di dopping lo ho avuto vedendo, finalmente, una squadra correre 90 minuti.
    Tutte le altre squadre all'estero lo fanno.!!

E per ultimo pensate a CRUIFF nella mitica frase "ignobile una squadra italiana in finale" organizzerei un bel tapirone D'ORO
    ùè vero bisogna fare vedere questa idea a quelli di "Striscia"...

eccellente idea...

ciao
    sasadf

[/I][/SIZE][/QUOTE]

Intanto FORZA MILAN! Premetto che non sono assolutamente anti nessuno, e trovo riprovevole esserlo, io tifo per la mia squadra, ma se gli altri giocano meglio....!!

Per quanto riguarda Cruiff, grande giocatore, ma sarebbe meglio per lui che imparasse a stare zitto, ricordo ancora le dichiarazioni fatte prima della finale del mILAN con il Barcelloba da lui allenato,
    HI, HOI, HI!!
    queste sono le vere soddisfazioni.
    Cmq che vinca il migliore !!
    Io spero Milan
    Ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

ragazzi vinca il migliore e speriamo in una partita grandiosa senza lati oscuri

Ragazzi,
    ero già pronto a vedere la sfida con i miei 110 pollici di diagonale, tranquillo, con i pop corn e l' aria condizionata...
    Poi, telefonata dei colleghi dell' ufficio, hanno organizzato la trasferta e, wow , sarò a vederla in diretta in inghilterra !!!
    Sempre onore e gloria ai CRT, ma vuoi mettere l' emozione di dire io c'ero???
    Conto i giorni,
    Vincenzo

ronf ha scritto:
    Ragazzi,
    ero già pronto a vedere la sfida con i miei 110 pollici di diagonale, tranquillo, con i pop corn e l' aria condizionata...
    Poi, telefonata dei colleghi dell' ufficio, hanno organizzato la trasferta e, wow , sarò a vederla in diretta in inghilterra !!!
    Sempre onore e gloria ai CRT, ma vuoi mettere l' emozione di dire io c'ero???
    Conto i giorni,
    Vincenzo
    urla anche per me all'olD trafford...

che bella rivincita: noi ci siam presi tre loro pappine a Torino,
    ma noi andiamo a giocarci la finalissima a casa loro!!

ciao
    sasadf

Vinca la Juve...

...anche da parte mia,Sampdoriano da sempre e Interista
    per simpatia,peccato per quei tre str..i di Juventini
    che conosco che ai Mondiali tifano per le Nazionali che
    hanno nella rosa giocatori Juventini
    Mauro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni