Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Amazon.com...vi è mai capitato di non ricevere nulla?

Tutto quì, il 19 giugno ho inoltrato il pagamento per un cd, regolarmente spedito il girono appresso, e questo ad oggi non è ancora arrivato. La data di arrivo da loro prevista sarebbe stata il 10 luglio quindi sforiamo di ben 14 gg!
    Cosa mi consigliate di fare? sinceramente non mi è mai capitato un fatto simile con loro e non so se potermi avvalere di qualche diritto...

Grazie
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

nessun consiglio?
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Li hai contattati?
    Hai già ricevuto l'estratto conto della carta di credito?

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    nessun consiglio?
    Da quel che leggevo da altri utenti, basta che li contatti e ti rimandono il cd.
    Tuinal rosso e blu, Seconal rosso squillante.

Contattati non ancora, ma a questo punto lo farò quanto prima. Il nocciolo della questione è che essendo una spedizione ordinaria, senza track e tantomeno assicurazione, come dimostrare di non averlo davvero ricevuto?
    L'estratto conto è online sul sito delle poste...

Non ti mettere a fasciare la testa prima di rompertela!!

Contattali e fai notare che ormai è probabile lo smarrimento del pacco e che pertanto richiedi la spedizione: confermando che in caso di arrivo in ritardi li contatterai subito

facci sapere...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

19 giugno - 10 luglio ?

io ho atteso ben tre mesi prima di ricevere i cd ordinati (però, in effetti, la loro data prevista di consegna variava da un minimo di circa 2 mesi ad un massimo di circa 3 mesi)

piuttosto, sapete dirmi se è normale il fatto che per ritirare un pacco di 4 cd ho dovuto pagare circa 17 euro fra dazi doganali e iva ?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    ...piuttosto, sapete dirmi se è normale il fatto che per ritirare un pacco di 4 cd ho dovuto pagare circa 17 euro fra dazi doganali e iva ?
    Anche sì, visto che solo l'IVA è il 20% del valore del pacco (che per la dogana include anche le spese di spedizione...bella fregatura, vero? ) e poi c'è una spesa "fissa" per le pratiche doganali etc.

Va detto che la situazione è alquanto confusa, le poche volte che ho acquistato da USA o altri paesi non europei negli scorsi anni mi è capitato di tutto (niente dazi, pagamento in contrassegno al postino/corriere, spedizione di fax dei dati e poi pagamento in contrassegno, pagamento anticipato tramite vaglia...??? ), comunque le tasse sono quelle e non sono poche, soprattutto considerando lo sbattimento e l'attesa, spesso e volentieri di settimane, se non mesi...se il pacco ti è rimasto bloccato in dogana è possibilissimo che ti tocchi aspettare tanto, come è capitato ad Antonio1969, soprattutto considerando il periodo estivo e la probabile carenza di personale per ferie.

Per questo motivo evito come la peste di acquistare da fuori CE...suggerisco l'uso di amazon.co.uk (ovviamente per la merce disponibile in UK), niente dogana, niente dazi e tempi di attesa ridottissimi (a me arrivano i pacchetti in 3-5 giorni!)...

Io compro tantissimo da Amazon.de, e non e' mai successo niente, tutto arrivato in tempo, se possibile addirittura prima. Sito affidabilissimo e serissimo. Tranquillo, in un modo o nell'altro ti arriveranno.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •