Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: OT : I'm back!

OT : I'm back!

E chi sse ne frega, direte in molti !!!

Ciao a tutti e a quelli che gia' mi conoscono (Romano, Michele, Marco, Lino, ...)!

Finito lo sviluppo della suite di giochi per il web (tra 15-20 giorni provate a collegarvi al nuovo sito dei carabinieri, al momento c'e' ancora il vecchio on-line). E' stato un lavoraccio, ma e' finito. Spero di avere piu' tempo per scrivere di nuovo.
    Colgo l'occasione per scusarmi con chi mi ha scritto in privato e non ha ricevuto risposta.

Scusate per l'OT.

Passo e chiudo.
    Ciao,
    Alberto

Re: OT : I'm back!

Originariamente inviato da Alberto Longo
    E chi sse ne frega, direte in molti !!!
    Come chi se ne frega!?

Bentornato
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Giusto ieri con qualche amico si parlava di gente di cui s'erano perse le tracce.....
    Bentornato.
    Ciao, Peter

Passo e chiudo.
    Ormai parli come loro!

Bentornato!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Colgo l'occasione per scusarmi con chi mi ha scritto in privato e non ha ricevuto risposta.

E chi sarà mai?

Bentornato Alberto!

P.S. Non sto qui a ripetermi...già sai .

Cheddire, Alberto:

benvenuto

Emidio

P.S.
    non ci sarebbe qualche buon volonteroso che sia in grado di fare le presentazioni?

Ciao Alberto, bentornato.
    Saluti
    Luca

Ciao a tutti e a quelli che gia' mi conoscono (Romano, Michele, Marco, Lino, ...)!
    Ciao e "benritrovato" anche da parte mia.
    Cordialità!

Marco Rosanova

Ciao Albè.

Effettivamente anche io mi sono assentato una decina di giorni a causa di enormi impegni e stanchezza generale... ma ora eccomi qua. di nuovo on-line.

Proprio ieri stavo chiedendomi se era il caso di farti una telefonata del genere... ma "'sto cavolo di gioco l'hai finito o no?" poi ci ho ripensato... avresti potuto prendertela a male!

ciao
    Romano

AriCiao!

Purtroppo, come volevasi dimostrare, riesco ancora a seguire poco e a scrivere ancora meno, cioe' zero.

Ringrazio tutti per il bentornato ed Emidio per il benvenuto.

Emidio, visto che nessuno mi presenta, ti dico solo che ho scritto un po' nelle prime settimane di esistenza di AVforum, ma poi mi son dovuto assentare per motivi di lavoro. Sono, tra l'altro, programmatore di videogiochi e ho realizzato una suite di giochini promozionali per il nuovo sito dei carabinieri che potrete vedere tra poche settimane (spero, non dipende da me ma da chi fa il sito).
    [CHEEK MODE ON] Se qualcuno e' professionalmente o commercialmente interessato, posso farlo vedere prima in privato [CHEEK MODE OFF]

Sono appassionato di HT e ho acquistato un annetto fa, da una persona che "gironzola" qui sul forum, un proiettore Electrohome ECP4101 che piloto con un HTPC. Avrei tanti bei progetti in mente relativi all'HT, ma riesco appena ad iniziarli.

Romano, alla fine "sto cavolo di gioco" l'ho finito, ma mi hanno fatto buttare il sangue. Poi parlano delle barzellette sui carabinieri ...
    Ci sentiamo quanto prima.

MarColas, lo so che vuoi venire a vedere "l'impiantino"! Prima o poi ci riuscirai !!!

Lino, parlo come loro ? Loro chi ?
    Ciao,
    Alberto

... spiegarla adesso ha lo stesso effetto dei pesce d'aprile
    di DVHT e AR ...

I carabinieri dicono ... "passo e chiudo"
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Originariamente inviato da linomatz
    ... spiegarla adesso ha lo stesso effetto dei pesce d'aprile
    di DVHT e AR ...

I carabinieri dicono ... "passo e chiudo"
    E vai! Lavorare per conto loro (i carabinieri) mi ha davvero annegato le facolta' cognitive... per non capire la battuta!!!
    Ciao,
    Alberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •