Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Ho ereditato 5,000,0100$ !!! Come riscuoterli?

Era il 5 Gennaio del 2007 quando, controllando la mia email, mi ritrovai a leggere un msg molto invitante dal titolo:

La Volontà; Responce a questo email immediatamente

ed io, con aria insospettita, quasi alla Colombo, ingenuamente andai a controllare il resto del msg, mai pensando di trovare, quello che si sarebbe rivelato il + bel regalo di tutta la mia vita!!! :
    ATTENZIONE: NOTIFICA DEL LASCITO. Ciò è seguito alla vostra non risposta della nostra lettera più in anticipo a voi a favore degli amministratori ed esecutori alla volontà di in ritardo di Hon Engr.Billy Scotts(KSM), desidero informarlo che siete stati elencati come beneficiario al lascito della somma di cinque milione un cento mila dollari US Nel codicil e nell'ultimo testamento dei defunti. Il engr ritardato. Il billy Scotts fino alla sua morte era un ex personale del direttore e del pioniere di controllo di una società di costruzioni grande Julius Berger BV nei Paesi Bassi. Era un Sufis molto dedicato e un filantropo grande durante il suo tempo di vita. Hon. Billy Scotts ritardato è morto il il 9 febbraio 2004 all'età di 68, lui è stato sepolto sul il ventitreesimo febbraio. Billy ritardato Scotts anche se era un vivente e un funzionamento americani in Olanda come uno straniero che ha chiesto prima che la sua morte che è sepolto qui nelle sue parole, "considero qui la mia sede e la gente come mia gente". Ha detto che questo segno deve sostenere il vostro ministero ed aiutare meno al privilegiato. Chiedo con ciò che spedite noi i vostri particolari completi del contatto, i vostri numeri correnti del fax e del telefono ed il vostro indirizzo di spedizione per permetterci di archiviare i documenti necessari all'alta Corte di Giustizia divisione di omologazione per il rilascio di questo lascito di soldi. Congratulazioni! I nostri distinti saluti, Dott. Earl Spencer

Al chè, quasi balbettando mi son detto...lo zi o Biii ll per chee , fino a quando mi sono svegliato in un bagno di lacrime dicendo: LO ZIO BILL???? Chi è costui.......

Ora cortesemente chiedo a voi, come si può comportare il + fortunato dei Nipoti, a fronte di una perdita cosi' brutale??? Grazie!!

VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Caspita...e io che pensavo di essere fortunato quando mi hanno fatto vincere più di 6000 €

Naturalmente volevano i dati della carta per farmi il versamento

Andrea

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    ATTENZIONE: NOTIFICA DEL LASCITO. ...Dott. Earl Spencer
    Ecco perchè odio i traduttori automatici

Beh, 4 anni fa ho ereditato 25milioni di sterline dal caro zio Cunningan ma non ho mai visto un penny (a dire il vero neanche lo zio) , Farò causa agli altri parenti famelici e al magno notaRo

Sai quante risate quando l'ho detto ai miei parenti

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    ...somma di cinque milione un cento mila dollari US
    Beh, quando passi a ritirarli, quei 99.900 $ che ti daranno in più, girali a me
    anzi, anticipameli pure
    che poi ti vediamo a striscia

mandi
    Paolo

Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    quando passi a ritirarli, quei 99.900 $ che ti daranno in più, girali a me
    Mi sono accorto, troppo tardi, di aver sbagliato "numericamente" il titolo...e spero in una Tua totale comprensione, visto il triste momento che sto affrontando!

p.s. forse è perchè, i soldi x me, sono l'ultima cosa
    p.p.s. investirò quei soldi, x il bene dell'umanità (come avrebbe desiderato lo Zi o Bii ll)...costruendo un Casinò con un cartello all'ingresso che dice: Vietato l'ingresso ai poveri e comuni mortali!!

VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Questa sera alle 17.50 ho scoperto nella mia posta che il solito zio
    mi ha lasciato $ 950'000.-.!
    Ma come sono generosi questi zii d'america!!!

Ciao a tutti

leopoldo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •