|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Ho ereditato 5,000,0100$ !!! Come riscuoterli?
-
05-01-2007, 18:59 #1
Ho ereditato 5,000,0100$ !!! Come riscuoterli?
Era il 5 Gennaio del 2007 quando, controllando la mia email, mi ritrovai a leggere un msg molto invitante dal titolo:
La Volontà; Responce a questo email immediatamente
ed io, con aria insospettita, quasi alla Colombo, ingenuamente andai a controllare il resto del msg, mai pensando di trovare, quello che si sarebbe rivelato il + bel regalo di tutta la mia vita!!!:
ATTENZIONE: NOTIFICA DEL LASCITO. Ciò è seguito alla vostra non risposta della nostra lettera più in anticipo a voi a favore degli amministratori ed esecutori alla volontà di in ritardo di Hon Engr.Billy Scotts(KSM), desidero informarlo che siete stati elencati come beneficiario al lascito della somma di cinque milione un cento mila dollari US Nel codicil e nell'ultimo testamento dei defunti. Il engr ritardato. Il billy Scotts fino alla sua morte era un ex personale del direttore e del pioniere di controllo di una società di costruzioni grande Julius Berger BV nei Paesi Bassi. Era un Sufis molto dedicato e un filantropo grande durante il suo tempo di vita. Hon. Billy Scotts ritardato è morto il il 9 febbraio 2004 all'età di 68, lui è stato sepolto sul il ventitreesimo febbraio. Billy ritardato Scotts anche se era un vivente e un funzionamento americani in Olanda come uno straniero che ha chiesto prima che la sua morte che è sepolto qui nelle sue parole, "considero qui la mia sede e la gente come mia gente". Ha detto che questo segno deve sostenere il vostro ministero ed aiutare meno al privilegiato. Chiedo con ciò che spedite noi i vostri particolari completi del contatto, i vostri numeri correnti del fax e del telefono ed il vostro indirizzo di spedizione per permetterci di archiviare i documenti necessari all'alta Corte di Giustizia divisione di omologazione per il rilascio di questo lascito di soldi. Congratulazioni! I nostri distinti saluti, Dott. Earl Spencer
Al chè, quasi balbettando mi son detto...lo zi o Biii llper chee
, fino a quando mi sono svegliato in un bagno di lacrime dicendo: LO ZIO BILL???? Chi è costui.......
Ora cortesemente chiedo a voi, come si può comportare il + fortunato dei Nipoti, a fronte di una perdita cosi' brutale??? Grazie!!
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
05-01-2007, 19:11 #2
Caspita...e io che pensavo di essere fortunato quando mi hanno fatto vincere più di 6000 €
Naturalmente volevano i dati della carta per farmi il versamento
Andrea
-
05-01-2007, 21:54 #3
Junior Member
Originariamente scritto da fabio2678
Beh, 4 anni fa ho ereditato 25milioni di sterline dal caro zio Cunningan ma non ho mai visto un penny (a dire il vero neanche lo zio), Farò causa agli altri parenti famelici e al magno notaRo
Sai quante risate quando l'ho detto ai miei parenti
-
05-01-2007, 22:06 #4
Originariamente scritto da fabio2678
anzi, anticipameli pure
che poi ti vediamo a striscia
mandi
Paolo
-
06-01-2007, 00:58 #5
-
06-01-2007, 10:41 #6
Originariamente scritto da Paolo UD
p.s. forse è perchè, i soldi x me, sono l'ultima cosa
p.p.s. investirò quei soldi, x il bene dell'umanità (come avrebbe desiderato lo Zi o Bii ll)...costruendo un Casinò con un cartello all'ingresso che dice: Vietato l'ingresso ai poveri e comuni mortali!!
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
06-01-2007, 23:55 #7
Member
Questa sera alle 17.50 ho scoperto nella mia posta che il solito zio
mi ha lasciato $ 950'000.-.!
Ma come sono generosi questi zii d'america!!!
Ciao a tutti
leopoldo