Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: telecomandi universali

telecomandi universali

ho un sinto/amply denon 3805 con telecomando addastanza avanzato roesco a comandare sia dvd e amply(entrambi denon) e il televisore . ma non riesco a utilizzarlo con il decoder sky hd pace, c'e' una soluzione ???

se invece volessi aquistrare un telecomando universale serio su che marche e modello mi dovrei orientare (badget illimitato fino a 600.00)
    ho sentito marantz, logitec e siemens .

voi che dite

quel'e' la migliore soluzione per comandare tutte le fonti dvd amply tv sky

Citazione Originariamente scritto da zerocool
    quel'e' la migliore soluzione per comandare tutte le fonti dvd amply tv sky
    Mi sento di dirti Logitech Harmony 885 - 895 - 1000
    Ma ricerca anche gli "iPronto" della phillips , alcuni Marantz ed i "Kamaleon".
    Troverai un sacco di tread a riguardo.

Stefano

noto che anche tu hai il mio stesso sinto amply, non si puo' usare quello come telecomando universale .
    per sky ci sono problemi di qualche tipo?
    tu lo usi per ???
    Ultima modifica di zerocool; 29-12-2006 alle 13:25

Mai usato il telecomando del 3805. Troppo complicato e poco pratico

Uso per tutto l'impianto solo il logitech e mi trovo benissimo. Il telecomando del 3805 poi non gestisce le attività (macro)

Stefano

Anch'io uso un Logitech ed anche se è il modello base, il 525, devo dire che controllo tranquillamente tutto (sintoampli yamaha, televisore samsung, proiettore epson, dvd-recorder philips, decoder dtt humax, subwoofer velodyne e anche l'ampli cinese!!).
    Il mio boss comanda tutto con un marantz da centinaia di euro che è molto figo (bel display a colori e molto ampio) ma alla fine il mio logitech è più comodo da usare anche con una sola mano e in pratica ha la stessa funzionalità.

Ciao.

Scusate la domanda da profano ma... questo Logitech Harmony di cui si dice un gran bene può apprendere tutte le funzioni dei vari telecomandi? Prometto comunque di dare una occhiata ai vari thread sull'argomento...

P.S.: BUON ANNO A TUTTI!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Scusate la domanda da profano ma... questo Logitech Harmony di cui si dice un gran bene può apprendere tutte le funzioni dei vari telecomandi? Prometto comunque di dare una occhiata ai vari thread sull'argomento...

P.S.: BUON ANNO A TUTTI!
    Ciao...e BUON ANNO A TUTTI...... io ho comprato su Pixmania un Logitech 688 e devo dire che anche senza display a colori (come i modelli superiori) fa egregiamente la sua funzione: l' apprendimento dei vari comandi avviene con una procedura semplice via Internet.....comando il TV, 2 DVD, il VPR, l' Ampli, il decoder Sky + un Humax e l' HTPC senza problemi....per alcuni comandi un po' ostici si può fare l' apprendimento direttamente da telecomando originale.........e la cosa più bella è il prezzo...l' ho pagato 68 Euro con spedizione.....dai un' occhiata in giro e troverai una marea di informazioni.
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Anch'io uso un Logitech ed anche se è il modello base, il 525,
    anche io ho il 525 ed è, nel suo piccolo, una gran figata. All'inizio qualche difficoltà, mia però, ma poi tutto facile e sorprendentemente veloce
    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •