Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Juventisette!!

SleepyHollow ha scritto:
    Io non dico che rubate ,ma certamente molti arbitri vi trattano con un occhio di riguardo.
    io direi che li trattano addiritura con due bendati ovviamente

Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

iace ha scritto:
    guarda che le squadracce come dici te hanno mollato le braghe dopo la morte di Giovanni Agnelli chissa perchè
    il vero fatto è che il calcio è diventato uno schifo e questo è uno dei motivi che fa vincere ancora gli scudetti alla juve
    che tristezza...

Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

Michele Spinolo ha scritto:
    che tristezza...
    e si è proprio il caso di dire che tristezza
    siamo ormai nell'era in cui i giocatori strapagati si danno malati per la nazionale e poi via a darci dentro di gozzoviglie

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

iace ha scritto:
    e si è proprio il caso di dire che tristezza
    siamo ormai nell'era in cui i giocatori strapagati si danno malati per la nazionale e poi via a darci dentro di gozzoviglie
    non mi sembra il caso dei giocatori della juve.

Che tristezza era riferito a quanto dici tu: lo scudetto della juve dell'anno scorso è stato anche quello rubato? Cos'è Moggi Giraudo e Bettega hanno pagato i giocatori dell'inter per perdere 4-1 con la Lazio all'ultima giornata?

Dai per favore ma dove vivete? Quando vinceva tutto il Milan era il Milan a rubare perchè vinceva sempre le partite con i gol di Massaro nel recupero o 1-0 con un rigore a favore, ora che vince la Juve è la Juve a rubare.
    Non è che forse il Milan vinceva perchè aveva uno squadrone? Non è che la Juve forse vince perchè ha la squadra più completa?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

non mi sembra il caso dei giocatori della juve.

Che tristezza era riferito a quanto dici tu: lo scudetto della juve dell'anno scorso è stato anche quello rubato? Cos'è Moggi Giraudo e Bettega hanno pagato i giocatori dell'inter per perdere 4-1 con la Lazio all'ultima giornata?

Dai per favore ma dove vivete? Quando vinceva tutto il Milan era il Milan a rubare perchè vinceva sempre le partite con i gol di Massaro nel recupero o 1-0 con un rigore a favore, ora che vince la Juve è la Juve a rubare.
    Non è che forse il Milan vinceva perchè aveva uno squadrone? Non è che la Juve forse vince perchè ha la squadra più completa?
    scusami ma le tue sono considerazione di uno che crede ancora nel calcio e ti ritieni juventino le mie sono di un ex milanista che ormai pensa che per ritornare a parlare di calcio con una certa onestà
    debbano cambiare un sacco di cose in primis un forte ridimensionamento dei soldi che girano

in fine
    ho smesso di seguire il calcio anche per un altra cosa non meno importante a livello internazionale abbiamo una nazionale che non agrega non si impegna non canta l'inno e sai perché
    perchè essere nazionale non paga

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

iace ha scritto:

in fine
    ho smesso di seguire il calcio
    E allora perchè discuti questo thread?

Nedved infatti piangeva dopo la partita col Real perchè guadagnerà meno soldi dopo il cartellino giallo...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

E allora perchè discuti questo thread?

Nedved infatti piangeva dopo la partita col Real perchè guadagnerà meno soldi dopo il cartellino giallo...
    Michele, TI PREGO; accorri in mio soccorso!!

In questo thread mi stanno massacrando, un interevento alleato sarebbe apprezzatissimo....

ciao
    sasadf

p.s.:busta arrivata?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

sasadf ha scritto:
    Michele, TI PREGO; accorri in mio soccorso!!

In questo thread mi stanno massacrando, un interevento alleato sarebbe apprezzatissimo....

ciao
    sasadf
    Sasadf non te la prendere (con me), i miei interventi sono per scherzare senza l'intento di offendere la tua "fede".

Forza Juve!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •