|
|
Risultati da 31 a 38 di 38
Discussione: Juventisette!!
-
11-05-2003, 21:54 #31SleepyHollow ha scritto:
Io non dico che rubate ,ma certamente molti arbitri vi trattano con un occhio di riguardo.
-
11-05-2003, 22:10 #32
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................
iace ha scritto:
guarda che le squadracce come dici te hanno mollato le braghe dopo la morte di Giovanni Agnelli chissa perchè
il vero fatto è che il calcio è diventato uno schifo e questo è uno dei motivi che fa vincere ancora gli scudetti alla juve
-
11-05-2003, 22:41 #33
Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................
Michele Spinolo ha scritto:
che tristezza...
siamo ormai nell'era in cui i giocatori strapagati si danno malati per la nazionale e poi via a darci dentro di gozzoviglie
-
11-05-2003, 22:53 #34
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................
iace ha scritto:
e si è proprio il caso di dire che tristezza
siamo ormai nell'era in cui i giocatori strapagati si danno malati per la nazionale e poi via a darci dentro di gozzoviglie
Che tristezza era riferito a quanto dici tu: lo scudetto della juve dell'anno scorso è stato anche quello rubato? Cos'è Moggi Giraudo e Bettega hanno pagato i giocatori dell'inter per perdere 4-1 con la Lazio all'ultima giornata?
Dai per favore ma dove vivete? Quando vinceva tutto il Milan era il Milan a rubare perchè vinceva sempre le partite con i gol di Massaro nel recupero o 1-0 con un rigore a favore, ora che vince la Juve è la Juve a rubare.
Non è che forse il Milan vinceva perchè aveva uno squadrone? Non è che la Juve forse vince perchè ha la squadra più completa?
-
11-05-2003, 23:14 #35
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................
non mi sembra il caso dei giocatori della juve.
Che tristezza era riferito a quanto dici tu: lo scudetto della juve dell'anno scorso è stato anche quello rubato? Cos'è Moggi Giraudo e Bettega hanno pagato i giocatori dell'inter per perdere 4-1 con la Lazio all'ultima giornata?
Dai per favore ma dove vivete? Quando vinceva tutto il Milan era il Milan a rubare perchè vinceva sempre le partite con i gol di Massaro nel recupero o 1-0 con un rigore a favore, ora che vince la Juve è la Juve a rubare.
Non è che forse il Milan vinceva perchè aveva uno squadrone? Non è che la Juve forse vince perchè ha la squadra più completa?
debbano cambiare un sacco di cose in primis un forte ridimensionamento dei soldi che girano
in fine
ho smesso di seguire il calcio anche per un altra cosa non meno importante a livello internazionale abbiamo una nazionale che non agrega non si impegna non canta l'inno e sai perché
perchè essere nazionale non paga
-
16-05-2003, 17:21 #36
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................
iace ha scritto:
in fine
ho smesso di seguire il calcio
Nedved infatti piangeva dopo la partita col Real perchè guadagnerà meno soldi dopo il cartellino giallo...
-
16-05-2003, 19:16 #37
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................
E allora perchè discuti questo thread?
Nedved infatti piangeva dopo la partita col Real perchè guadagnerà meno soldi dopo il cartellino giallo...
In questo thread mi stanno massacrando, un interevento alleato sarebbe apprezzatissimo....
ciao
sasadf
p.s.:busta arrivata?RealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-05-2003, 22:52 #38
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................
sasadf ha scritto:
Michele, TI PREGO; accorri in mio soccorso!!
In questo thread mi stanno massacrando, un interevento alleato sarebbe apprezzatissimo....
ciao
sasadf
Forza Juve!!!