Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Outlet Philips

Outlet Philips

Ciao

qualcuno ha mai fatto visita all'Outlet Philips a Monza ?
    c'e possibilita di trovare qualcosa di interessante per l'AV e informatica?

Dopo un anno di tempo rispondo...

Io ci ho provato venerdì scorso, ma erano già le 17 e siccome (ovviamente) fanno orari di ufficio, la gentilissima custode non mi ha fatto entrare.
    Anzi no, essendo, appunto, gentilissima, ha telefonato comunque al reparto ma nessuno rispondeva.
    Allora mi ha dato addirittura l'interno diretto e mi ha consigliato di riprovare.

E così stamattina (senza prima telefonare) ci ho riprovato e mi sono presentato.
    Stavolta all'ingresso c'era una st*nz@ che mi ha detto che assolutamente non si puo' se non dipendente e mi devo sparare.
    Era presenta anche la custode dell'altro giorno che ha assistito alla scena ma non ha partecipato (ovviamente non poteva mettersi contro la sua collega).

Da quel che ho capito si entra se sei amico o se corrompi bene, io mi sono comunque giocato male le mie carte.
    Vabbè, lascerò passare qualche mese poi ritento prima telefonando e quindi se ottengo un ingresso mi faccio strappare un nome di un responsabile.
    Se ci vuoi provare tu e ti va bene, fammi un fischio quando vai che mi intrufolo con te (in PM se voi ti do' il contatto).

ti parlo di 5/6 anni fa... e ci sono entrato senza nessuna raccomandazione o conoscenza in philips

nessun vero risparmio rispetto ai centri comemrciali
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Ok.
    Anche se il mio scopo principale era vedere se trovavo due articoli oramai introvabili (una dockstation per un telecomando universale e lo stupendo 37PF9731D).

Ad ogni modo alcuni mi hanno detto che -appunto- qualche anno fa era in via Philips (a differenza di ora che è PRESSO la Philips, in via Casati 23, circa 1 km oltre).
    Puo' darsi che allora...

Inoltre ricordo che da piccola (ma qua si parla di 20 anni fa!) era ANCHE in piazza duca d'aosta ed infatti su alcuni siti si parla anche di un via Tarra 2 (un ingresso) ma ovviamente sono secoli non c'e' niente.
    Certo che aprire un sito con un'informazione già vecchia ed obsoleta di 15 anni non è il massimo...
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •