Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 147

Il confronto era tra 46XD1E e 42PF9831.

Uno dei thread più utili degli ultimi anni.

Per completare l'opera, basterebbe che un moderatore riorganizzasse i post in modo da portare in alto tutte le schede.

Complimenti e grazie.
    Mad J

Grazie mille,troppo buono: sono davvero contento che lo troviate utile.
    Su consiglio del buon eragon,ho provveduto ad inserie,nell'indice,un link al post che contiene la scheda del modello.
    Nicola Zucchini Buriani

In effetti concordo pienamente:quando mi sfugge qualcosa o ho qualche dubbio,l'eccezionale lavoro di Onslaught mi risolve subito tutto.
    Bravo davvero: e grazie ovviamente!!!

Saluti myfriend

Toshiba 37WL67Z e MCE

Chiedo un parere, ho quasi deciso di acquistare il Toshiba Full HD in oggetto per usarlo col media center. A vostro parere come potrebbe risultare qualitativamente la connessione col PC a 1080i tramite cavo DVI-HDMI, ho una scheda nVidia 7600 dovrebbe poter uscire con la risoluzione citata.
    Grazie a tutti!
    Siamo tutti dei malati!!
    GB

Utilizzare la funzione Cerca!

Citazione Originariamente scritto da gbianchi
    Chiedo un parere, ho quasi deciso di acquistare il Toshiba Full HD in oggetto
    In questo thread particolare non si chiedono pareri, per di piu' per quel modello di TV c'e' gia' una discussione aperta:

TOSHIBA 37WL67Z FULLHD a 1600€. C'è il trucco?

Fate tutti attenzione, grazie!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Onslaught, ce' un buon pannello che dovrebbe essere commercializzato a breve (o forse e' gia uscito non sapre)
    il BenQ VL3735.
    Potrebbe essere il prossimo ad entrare in questo utilissimo thread no?
    saluti

Operazione conclusa

La laboriosa operazione di ripulitura ha comportato lo spostamento qui di ben 96 messaggi dal thread principale.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Grazie eragon: è decisamente meglio così,visto il modo in cui si è evoluto il topic.
    Nicola Zucchini Buriani

Cosa ne direste di inserire anche i retro sony?
    Il 70" non l'ho mai visto, mentre il 55" più di una volta, ormai la reperibilità non è un problema
    KDS-55A2000
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Hai ragione,me lo ero proprio dimenticato.
    Scarico il manuale e comincio a scrivere la scheda.
    Nicola Zucchini Buriani

Edit___________
    Ultima modifica di Pistolpete; 28-11-2006 alle 14:33
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

Complimenti per il colossale lavoro, volevo fare solo una considerazione, senza più interventi dei forumisti il thread ufficiale precipita abbastanza velocemente, non si potrebbe fare qualcosa per tenerlo sempre in primo piano?
    Ciao e ancora complimenti, molto utile
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Onslaught: bravo, bel lavoro.

Ti segnalo che tra i difetti dei due Philips non viene segnalata l'impossibilità di entrare in 1080p (cosa che invece hai puntualmente richiamato nel escrivere le caratteristiche dei due modelli).

Mi pare importante, visto che Blu ray e hd-dvd escono/usciranno a 1080p .
    Ciao.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Di nulla.
    A me piace molto l'X2000,in particolare,perchè l'ho potuto provare a fondo e l'ho trovato molto buono; il W2000,pur avendolo visto e non provato a quei livelli,mi è piaciuto,e leggo moltissimi pareri positivi.
    Come dici tu,aspetterei anche di vedere gli sharp,perchè,sulla carta,non sarebbero affatto da meno dei sony,anzi.
    Gli altri,invece,li scarterei: per un motivo o per un altro,trovo che abbiano difetti un pò troppo rilevanti.
    Ciao Onslaught! Come stai? Io ora, leggendo i problemi da te illustrati sugli sharp, sono nel pallone più completo. Sto riconsiderando persino di tornare al plasma. Tu che mi dici?
    Ciao Lino
    Ultima modifica di LINO; 05-12-2006 alle 13:38

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •