Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 147

@ Onslaught

Ti chiedo di editare questo tuo post per rimuovere le righe vuote...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    @ Onslaught

Ti chiedo di editare questo tuo post per rimuovere le righe vuote...

Saluti

Eragon
    Scusa,non ho capito: dovrei eliminare ogni spazio tra una riga e l'altra?
    Ma dici in tutto il topic,o in un passaggio ben preciso?
    Nicola Zucchini Buriani

Nel post #34!

Due righe a caso:

prima:
    Copertura canali CATV: S1-S20

Copertura canali HYPER: S21-S41
    dopo:
    Copertura canali CATV: S1-S20
    Copertura canali HYPER: S21-S41
    PS: Quota BENE!

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Ok,ho capito: posso lasciare gli spazi per staccare le varie sezioni(ad esempio: uno spazio tra video e connessioni)?
    Nicola Zucchini Buriani

Ma certo! Quando servono per chiarezza, le righe vuote lasciale!
    Se hai altre necessita' di chiarimenti usa gli MP, altrimenti finiamo per inquinare troppo il thread...

Saluti

Eragon

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ok,ho capito: posso lasciare gli spazi per staccare le varie sezioni(ad esempio: uno spazio tra video e connessioni)?
    ottimo lavoro ! Condivido il parere ugli F71, premesso che si riesca ad eliminare l' overscan (cosa che dubito), l' impossibilità di settare (personalizzare) 1 modalità di visione per ogni ingresso è una carenza grave.

Spero nel Samsung m91 46" FHD, ma al momento se ne sa pochissimo.

@ onslaught
    sulla serie W Sony
    mancano:

contrasto su schermo: 1800:1
    luminosità: 450
    tempo di risposta: 8ms
    angolo di visione: 178 gradi

Hai ragione: ho copiato le specifiche,ma,evidentemente,quel punto è saltato.
    Provvedo a rettificare.
    Edit: adesso ho capito perchè non ho riportato quella parte,sul sito sony.it non è riportata,mentre su sony.co.uk sì(sito dal quale,solitamente prendo le informazioni: non avendo controllato,presumevo ci fosse anche nel sito italiano).
    Ultima modifica di Onslaught; 05-11-2006 alle 22:38
    Nicola Zucchini Buriani

cmq a quanto dici tu l'Acer AT3705-MGW non suporta 1080p.
    ma invece a quanto ho capito nel forum, questa tv accetta il segnale 1080p in ingresso.......forse ho capito male io?

Ho letto,sinceramente non lo sapevo(ero rimasto a rumor su un forum australiano,ma niente di confermato): però serve un certo lavoro sulla tv per mappare 1:1 a 1080p(tanto è vero che si deve usare addirittura una risoluzione custom ed agire sul menu di servizio).
    Insomma,non è cosa per tutti,secondo me.
    In ogni caso aggiorno la scheda.
    Ovviamente chiunque avesse notizie certe che completano o correggono quanto ho riportato,è vivamente invitato a farmelo sapere(come potrete facilmente immaginare,molte informazioni le devo reperire in rete,perchè non ho a casa tutte le tv,quindi qualche errore o qualche informazione mancante,può esserci).
    Ultima modifica di Onslaught; 06-11-2006 alle 00:43
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Non è stato considerato il 42 di sharp (che fra l'altro visto ieri per me è stata una vera delusione).
    Se è per quello nemmeno il 37... che è una via di mezzo tra il 42 e il 46 come caratteristiche tecniche, ma......che l'ha visto?
    Tu hai visto il 42? E perchè ti ha deluso????
    Voster semper voster
    lele

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    l' impossibilità di settare (personalizzare) 1 modalità di visione per ogni ingresso è una carenza grave
    Come già riportato nella discussione ufficiale del Samsung F71, tale affermazione non è corretta. Sull'F71 si impostano i settings personalizzati a livello di modalità immagine che sono 4 (Dinamica, Standard, Film e Personalizzata). Una volta impostato il setting desiderato per ogni modalità, si possono associare le stesse ad ogni sorgente di ingresso. Considerando le sorgenti di ingresso SCART, Component, VGA e HDMI, mi sembra che 4 modalità di settings personalizzati, siano sufficienti.

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    Se è per quello nemmeno il 37... che è una via di mezzo tra il 42 e il 46 come caratteristiche tecniche, ma......che l'ha visto?
    Tu hai visto il 42? E perchè ti ha deluso????
    Il 37 al momento non è in commercio.
    Per il 42 ti ho risposto in mp altrimenti inondiamo il tread con osservazioni inutili e fuori luogo.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Come già riportato nella discussione ufficiale del Samsung F71, tale affermazione non è corretta. Sull'F71 si impostano i settings personalizzati a livello di modalità immagine che sono 4 (Dinamica, Standard, Film e Personalizzata). Una volta impostato il setting desiderato per ogni modalità, si possono associare le stesse ad ogni sorgente di ingresso.
    Come mi ha fatto notare l'ideatore del tread il dnie è disabilitato solo sulla modalità film quindi non è possibile sostenere tale tesi... mi associo a tale linea di pensiero.
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Considerando le sorgenti di ingresso SCART, Component, VGA e HDMI, mi sembra che 4 modalità di settings personalizzati, siano sufficienti.
    Ma sulle 4 modalità standard,se non ho capito male,non hai pieno accesso alla personalizzazione delle impostazioni: per poter aver accesso a tutte le regolazioni,devi usare la modalità personalizzata.
    Inoltre c'è sempre il problema del DNIe,che è sempre attivo se non si utilizza la modalità film.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •