• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TOSHIBA 37WL67Z FULLHD a 1600€. C'è il trucco?

grandetin

New member
Salute a tutti,
ho trovato il toshiba fullhd 37WL67Z in un centro commerciale a 1600 €. Come mai un fullHD che costa così poco, c'è qualche trucco nascosto secondo voi?
C'è qualche possessore o qualcuno che lo conosce che mi può consigliare se vale la pena di acquistarlo?
Toshiba non la conosco molto come produttrice di TV LCD e il sito è veramente scarno, qualche possessore di toshiba (anche non TRUE HD) può dare qualche contributo?

Grazie mille

ottimo !!

E' un'ottimo TV ed un'ottima marca solo pur essendo un fullHd arriva a 1080i le caratteristiche tecniche specifiche non sono al top del momento.
Ieri sero ho avuto l'opportunità di vederlo in HD e seconodo era soddisfacente, un pò anonimo il design !!

:)

Ho capito. Grazie. Provo ancora a cercare in giro altre caratteristiche (tempi di risposta, risoluzione della VGA, etc.). Sei per caso riuscito a vedere come si comporta con antenna analogica e SKY?

37WL67Z

grandetin ha detto:
Salute a tutti,
ho trovato il toshiba fullhd 37WL67Z in un centro commerciale a 1600 €. Come mai un fullHD che costa così poco, c'è qualche trucco nascosto secondo voi?
C'è qualche possessore o qualcuno che lo conosce che mi può consigliare se vale la pena di acquistarlo?
Toshiba non la conosco molto come produttrice di TV LCD e il sito è veramente scarno, qualche possessore di toshiba (anche non TRUE HD) può dare qualche contributo?

Grazie mille
Si trova anche a 1500 Euro su fotodi***.
Puoi dire in quale centro lo hai trovato ?
Vorrei vederlo in opera prima di acquistarlo....:confused:

Toshiba 37WL67Z e MCE

Ho quasi deciso di acquistare il Toshiba Full HD in oggetto per usarlo col media center. A vostro parere potrebbe risultare fattibile e soddisfacente la connessione col PC a 1080i tramite cavo DVI-HDMI, ho una scheda nVidia 7600 che dovrebbe poter uscire con la risoluzione citata.
Grazie a tutti!